Tecnobiemme al Matching 2013

Tecnobiemme Srl di Modena presenta i verticali TBM su Mago.Net al Matching 2013, tenutasi in questi giorni a Rho, Milano, padiglioni 22 e 24.

Incontrando le imprese italiane e’ emerso quanto sia sempre piu’ necessario intervenire alla radice delle necessita’ gestionali. Non basta piu’ un bel pacchetto di moduli impostato piu’ o meno superficialmente per ottenere una quotazione da confrontare con altri. Occorre invece un’attenta analisi aziendale, che tocchi tutti i processi e colga ogni aspetto delle dinamiche quotidiane degli addetti nei vari reparti.

Tecnobiemme ha deciso di affiancare ad ogni cliente un consulente aziendale esperto di organizzazione aziendale e di soluzioni ERP. La totalita’ dei clienti seguiti con questo metodo dichiara piena soddisfazione nei risultati raggiunti nei tempi previsti.

Questo e’ quanto Tecnobiemme ha voluto comunicare al Matching di quest’anno, oltre all’intenzione di acquisire rami d’azienda e parchi clienti, nell’intenzione di espandere la sua metodologia certificata ad altri clienti.

Fonte: E-Matching