Tecnobiemme al Matching 2013

Scritto da Barbara il . Pubblicato in Aziende, Informatica, Tecnologia

Tecnobiemme Srl di Modena presenta i verticali TBM su Mago.Net al Matching 2013, tenutasi in questi giorni a Rho, Milano, padiglioni 22 e 24.

Incontrando le imprese italiane e’ emerso quanto sia sempre piu’ necessario intervenire alla radice delle necessita’ gestionali. Non basta piu’ un bel pacchetto di moduli impostato piu’ o meno superficialmente per ottenere una quotazione da confrontare con altri. Occorre invece un’attenta analisi aziendale, che tocchi tutti i processi e colga ogni aspetto delle dinamiche quotidiane degli addetti nei vari reparti.

Tecnobiemme ha deciso di affiancare ad ogni cliente un consulente aziendale esperto di organizzazione aziendale e di soluzioni ERP. La totalita’ dei clienti seguiti con questo metodo dichiara piena soddisfazione nei risultati raggiunti nei tempi previsti.

Questo e’ quanto Tecnobiemme ha voluto comunicare al Matching di quest’anno, oltre all’intenzione di acquisire rami d’azienda e parchi clienti, nell’intenzione di espandere la sua metodologia certificata ad altri clienti.

Fonte: E-Matching

Tags: , ,

Barbara

Lavoro nel Customer Service presso Tecnobiemme Srl, una storica società informatica di Modena, che si occupa anche di consulenza alle imprese sia di tipo gestionale, sia nell'individuazione delle migliori soluzioni di crescita e sviluppo. La sua speciale metodologia operativa ha portato di recente a buonissimi risultati documentati, pertanto vorrei diffondere notizie, interviste e comunicati al fine di condividere con altre aziende del settore e imprese fruitrici di servizi analoghi, le vie già intraprese e risultate vincenti.