Sul portale di Gregorio Fogliani tutte le novità e le attività di Qui! Group

Scritto da mybookmarkservice il . Pubblicato in Alimentari e Bevande, Aziende

Gregorio Fogliani fonda nel 1989 Qui! Group, società destinata a diventare la leader di mercato nel settore dei buoni pasto. Visita il suo portale per rimanere aggiornato sulle ultime novità introdotte dall’azienda.

Gregorio Fogliani, Presidente di Qui! Group

L’imprenditore Gregorio Fogliani

Classe 1957, Gregorio Fogliani comincia da giovanissimo a lavorare nel settore della ristorazione all’interno dell’attività imprenditoriale di famiglia. Nel 1989 ha l’intuizione, insieme ad alcuni soci, di fondare Qui! Ticket Services (oggi Qui! Group) e di inserirsi nel ramo dei buoni pasto, portando la sua società a diventare una delle leader del mercato. Molto attento alla ricerca e all’innovazione, l’imprenditore ligure introduce nel 2004 il ticket elettronico, che rivoluziona il comparto e ha un impatto paragonabile allo stesso che ebbe il Telepass nel settore autostradale. Nel 2007 Gregorio Fogliani avvia un progetto solidale, Pasto Buono, che ha il duplice obiettivo di contrastare lo spreco alimentare e distribuire alle persone che ne hanno bisogno cibo sano e invenduto. Per questa iniziativa e per la gestione di Qui! Group, il 6 maggio 2013 è stato insignito del Premio Carli, riconoscimento rivolto alle eccellenze dell’imprenditoria e dell’alta finanza italiana.

Eat Parade dedica un servizio a Pasto Buono, iniziativa di Gregorio Fogliani

L’iniziativa Pasto Buono ha suscitato un grande interesse e si è progressivamente diffusa in importanti città italiane. Firenze, Milano, Napoli, Genova e Palermo sono solo le prime ad accogliere un progetto che è destinato a svilupparsi anche in altri centri urbani. La rubrica Eat Parade del TG 2 ha dedicato un servizio all’iniziativa di Gregorio Fogliani che presenta una serie di interviste ai commercianti aderenti, contenti di contribuire a una giusta causa. Tra gli intervistati c’è anche Giovanni Arrigoni, responsabile del progetto.

Per maggiori informazioni, visita il portale di Gregorio Fogliani, l’imprenditore a capo di Qui! Group.

Tags: , , ,