Successo di Unione padana nei gazebo pro tesseramento

Scritto da Unione padana Piacenza il . Pubblicato in Comunicati Stampa, Italia, Opinioni / Editoriale, Politica

Unione padana Piacenza esprime grande soddisfazione per

il risultato ottenuto nei gazebo pro tesseramento allestiti

a San Giorgio e a Caorso.

Grande affluenza ai gazebo pro tesseramento di UP Piacenza ancora

numerose le tessere sottoscritte.

Un passo importante per i cittadini di Caorso – dichiara Luca Podestà segretario della sezione locale-  che hanno imparato a riconoscere il nostro simbolo, e la nostra bandiera, i caorsani ci hanno visto per la prima volta operativi in piazza dopo averci comunque conosciuto tramite la pubblicazione delle nostre iniziative su internet. Continueremo a essere vicini alla nostra popolazione ed al nostro territorio ogni volta che le circostanze lo richiederanno, tutelando sempre -conclude Podesta’- gli interessi della nostra gente e facendo sempre parlare i fatti.

Abbiamo appurato che la gente ci conosce già, e conosce i nostri meriti, e grazie alla nostra politica coerente ci ama. – dichiara Luigi Ferraroni segretario provinciale UP-  anche a San Giorgio abbiamo ottenuto molta visibilità. – conclude Ferraroni-.

Direttivo provinciale Unione padana Piacenza

Tags: ,