Su Viniamo.it la lista nozze online per il secondo “sì”.

Scritto da viniamo.it il . Pubblicato in Alimentari e Bevande, Aziende, Gastronomia e Cucina

L’enoteca online propone ai suoi clienti un nuovo servizio per creare e pubblicare gratuitamente la propria lista nozze scegliendo tra oltre 400 bottiglie presenti in catalogo. Semplice da usare e completamente personalizzabile, la lista nozze su Viniamo è stata ideata in particolare per coloro che stanno per convolare a seconde nozze e costituisce una valida alternativa alla lista nozze tradizionale, evitando il rischio di inutili “doppioni”.

Milano, novembre 2013. Per le coppie che si apprestano a celebrare il loro secondo matrimonio, la lista di nozze on-line è una soluzione originale e innovativa che garantisce agli sposi di evitare regali già ricevuti, facendo risparmiare tempo ed energie anche ad amici e parenti.

È soprattutto a loro che l’enoteca online Viniamo (www.viniamo.it) si rivolge offrendo la possibilità di creare e pubblicare all’interno del sito la propria “lista nozze” personalizzata, scegliendo tra gli oltre 400 vini (tra bianchi, rossi, rosati e bollicine) presenti attualmente in catalogo.

Per accedere al servizio è sufficiente inviare una mail all’indirizzo viniamo@viniamo.it e gratuitamente lo staff di Viniamo si occuperà di gestire la creazione della “wish list” ed eventualmente consigliare la coppia sulla scelta dei bottiglie da selezionare in base ai propri gusti e al loro costo.

Una volta che la lista nozze è registrata, gli amici e i parenti la potranno consultare online, scegliere la modalità di pagamento preferita e lasciare il proprio messaggio di auguri che verrà recapitato direttamente agli sposi insieme alla confezione di vini in regalo.

Visita la sezione dedicata: http://www.viniamo.it/modules/blockwishlistpro/searchlist.php

 Viniamo.it è un sito di e-commerce enologico che offre un’impostazione completamente nuova per navigazione, funzionalità e servizio.

Il sito mette a disposizione le competenze di una vera enoteca offrendo, per ciascuna etichetta, una descrizione delle proprietà organolettiche e suggerimenti sulle modalità di fruizione più indicate. Una ricca gamma di vini che attualmente comprende 400 bottiglie di cantine note e selezioni di vini “avanscoperta”, per tutti i gusti e le tasche.

Viniamo.it fa capo a TWELVE srl, società frutto dell’incontro fra due realtà giovani e in rapida ascesa nel panorama della promozione e del commercio del vino italiano: Wineoclock, organizzazione commerciale basata in Italia ma già attiva, attraverso partnership strategiche, in USA, Canada e Brasile, e 7W, società animata da esperti di marketing e comunicazione, già creatori di vinoplease.it, punto di riferimento della primissima stagione dell’e-commerce italiano.

Tags: , , , ,