Studio Tecnico Meccanico

Scritto da letizia wd il . Pubblicato in Aziende

Studio Tecnico Meccanico: C.M.T.

Lo Studio Tecnico Meccanico C.M.T. si occupa di Progettazione Meccanica; Progettazione di macchine e macchinari; Design industriale; Redesign macchine e macchinari; e molto altro.

Lo Studio Tecnico con sede in Toscana, nasce infatti dalla necessità di offrire ai propri Clienti dei servizi aggiuntivi. Dunque, si pone lo scopo di differenziare la propria attività rendendola più solida e competitiva.

Le competenze, la professionalità, unitamente al bagaglio di esperienze ad oggi consente alla società di traguardare in maniera concreta anche gli obbiettivi più difficili.

Ideazione, studio, progettazione, disegni costruttivi, distinte varie, analisi rischi, fascicolo tecnico, manuale uso/manutenzione.

Sono solo alcuni dei punti saldi dell’azienda. La quale appunto si occupa dalla progettazione tecnica e completa di macchine, ai singoli disegni 2D e 3D di componenti. Fornendo poi anche la Consulenza Tecnica e la Stesura di Particolari meccanici costruttivi.

Il servizio di progettazione 3D può estendersi ad ogni fase del processo progettuale, prototipale e produttivo. Rispondendo alle vostre esigenze e aspettative.

Grazie ad una forte predisposizione alla collaborazione ed agli investimenti in attrezzature e software più evoluti si propone sia una condivisione dello sviluppo ed evoluzione di ogni progetto; sia un servizio in totale autonomia. Ovvero, è possibile limitarvi a fornire le specifiche operative, delegando alla nostra realtà gli aspetti progettuali e applicativi, con un approccio che potremmo definire “chiavi in mano”.

Ogni vostro progetto, ogni vostro prodotto può essere reso concreto dallo studio tecnico C.M.T.

Ma forniamo anche Consulenza e manualistica tecnica:

Manuali CE
Analisi dei Rischi
Fascicoli Tecnici
Manuali Ricambi
Manuali di Montaggio

Volete saperne di più?

Siamo lieti di darvi ulteriori informazioni sui nostri servizi e le nostre prestazioni.

Contattateci!

Via Oglio, 2 – 59013 Montemurlo (PO)
Tel. +39 0574 559725 – Fax +39 0574 686518
info@studiocmt.it