Strass termoadesivi per pattinaggio – L’Angolo dello Strass

Scritto da letizia wd il . Pubblicato in Aziende, Beauty & Wellness, Moda

Strass termoadesivi per pattinaggio | Da L’Angolo dello Strass ottimo rapporto qualità/prezzo.

Strass termoadesivi per pattinaggio. Gli strass termoadesivi sono accessori indispensabili per chiunque desideri realizzare un classico body per pattinaggio, artistico e non. Ma quanti di voi sanno che non tutti gli strass sono uguali? Le tipologie attraverso cui si distinguono gli strass servono non solo a differenziarli, ma anche a facilitare l’applicazione a chi ne fa uso. Ad esempio, navigando nello shop online de L’Angolo dello Strass, avrete modo di scegliere tra tre diverse tipologie di strass termoadesivi per pattinaggio:

• AdS3. Indicati per chi cerca un prodotto di qualità e non è la prima volta che si cimenta nell’applicazione di strass;
  • DMC. Al contrario dei precedenti, sono ideali per chi è un principiante;
  • AdS1. Perfetti per chi non solo è esperto nell’applicazione di strass ma che soprattutto desidera solo il meglio disponibile sul mercato;

Il lavoro dell’Angolo dello Strass non ruota attorno solo al fornire ai propri clienti il materiale utile alla realizzazione dei propri progetti o alla vendita degli accessori utili (come l’applicatore termico o il lapis magico). Vero cavallo di battaglia dell’azienda toscana è l’assistenza. Tutti i consulenti infatti sono a vostra completa disposizione non solo per aiutarvi nella scelta dello strass giusto, ma sapranno guidarvi e suggerirvi quale sia l’applicazione più indicata per completare il vostro lavoro con successo.

L’Angolo dello Strass | Non solo strass termoadesivi per pattinaggio.

Chi pensa che gli strass siano indicati solo per questa tipologia di capo si sbaglia. Gli strass sono perfetti anche per impreziosire T-shirt che necessitano di un tocco nuovo e scintillante, ma anche per scarpe, cappelli, sciarpe, e loghi aziendali. Esatto, contattanto l’azienda è possibile far realizzare uno stencil con il nome aziendale.

Per sapere di più basta visitare il sito, scoprire tutti i prodotti in vendita e richiedere il preventivo gratuito.

Consegna entro 24/40H.

Tags: