Strass termoadesivi online

Strass termoadesivi online – Affidati a L’Angolo dello Strass.

Strass termoadesivi online. È prassi comune, quando arriva il famoso “cambio di stagione” fare una cernita degli abiti da tenere e non. Gli inglesi lo chiamano decluttering, che significa liberarsi del superfluo per vivere meglio. Ma cosa fare con quel capo che calza perfettamente ma è fuori moda? A volte basta veramente poco per dare una seconda vita ad un abito. Una valida opzione sono gli strass. Applicarne qualcuno su un capo che ha perso tono, significa non solo risparmiare del denaro, ma anche mettere in moto la propria creatività.

Strass termoadesivi online: perché scegliere L’angolo dello strass per acquistare i tuoi strass.

L’Angolo dello Strass è un’azienda giovane, che spicca sul mercato per qualità e passione. Scegliere questa azienda significa non solo acquistare il prodotto desiderato su uno shop sicuro e affidabile ma anche poter avere a disposizione una vasta selezione di strass. Diversi per colore, dimensione e tipologia. Tra gli strass che potrete trovare sullo shop L’angolo dello Strass sono compresi:

• AdS3 – MiniPack;
  • AdS3;
  • AdS1;
  • DMC;

Ogni tipologia di strass è stato pensato per esigenze specifiche. Come gli strass termoadesivi DMC, adatti a chi non ha alcuna esperienza con l’applicazione e deve prendere dimestichezza con gli strumenti. Mentre gli AdS3 sono perfetti per chi utilizza già da tempo gli strass.

Per quanto diversi, tutti gli strass, indistintamente, sono facili da applicare anche (o soprattutto) per chi è alle prime armi. Merito anche della speciale colla “Made in Germany” che rende gli strass resistenti al tempo e ai lavaggi.

Per ricevere le informazioni di cui avete bisogno, o avere una consulenza contattateci. Saremo lieti di rispondere a tutti i vostri dubbi e perplessità.

Come fare a contattarci? Inviateci un messaggio direttamente usando il form presente sul sito, oppure scriveteci all’indirizzo email langolodellostrass@hotmail.com