Stampante portatile per iPad e iPhone con chip certificato MIF

Scritto da CLAUDIO ROCCATI il . Pubblicato in Comunicati Stampa, Informatica, Internet, Tecnologia

PayPrint presenta sul mercato Italiano  l’innovativa stampante portatile per ricevute e scontrini Star Micronics SM-S220i. In questa stampante è installato un chip MIF (Made for iPad®, iPhone® and iPod touch®) certificato da Apple Inc.® che permette di collegare attraverso l’interfaccia bluetooth i dispositivi con sistema operativo iOS. E’ quindi possibile utilizzare la stampante con iPad®, iPhone® and iPod touch®. Questo modello dispone inoltre di SDK che consentono anche il funzionamento con smartphone e tablet con sistemi operativi Windows®, Android™, Linux e Blackberry®. Vedi il video .

Star SM-S220i è veloce, elegante e robusta. Ha un ingombro ridotto ed è molto leggera, caratteristiche molto apprezzate dagli operatori che la portano con se tutta la giornata. Dispone di una batteria a lunga durata a ricarica veloce e di un display di diagnostica che semplifica l’utilizzo ed il controllo dello stato di carica della batteria. Dispone di  un’ampia gamma di font e può stampare codici a barre tradizionali  1D e quelli bidimensionali 2D come ad esempio il PDF417 e il  QR Code. Star SM-S220i utilizza carta larga 58 mm e rotoli  con un diametro fino a 38 mm. Ideale per applicazioni nei settori: logistica, manutenzione, ristorazione, retail, tentata vendita, etc.

Nella confezione è presente quanto necessario per il funzionamento della  stampante: alimentatore, batteria, cavo seriale, rotolo di carta di prova e un comodo  gancio di fissaggio alla cintura.  Sistemi per la ricarica contemporanea di più batterie ed altri accessori per applicazioni professionali  sono disponibili come opzioni.

Star Micronics è una azienda Giapponese specializzata nella produzione di stampanti di alta qualità per applicazioni professionali nei settori pos e mobile.  Dispone di un’ampia gamma di  stampanti portatili con interfacce bluetooth e wifi, stampanti desktop termiche e ad impatto per ricevute e scontrini e stampanti per kiosk.  PayPrint è il distributore ufficiale Italiano  di Star Micronics e si occupa di produzione e distribuzione di stampanti e sistemi di pagamento.

Copyright. iPad, iPhone e iPod touch sono marchi registrati di Apple Inc. Windows è un marchio registrato di Microsoft. Blackberry è un marchio registrato di Research In Motion (RIM).

CLAUDIO ROCCATI

Payprint è un azienda che si occupa di produzione e distribuzione di dispositivi di stampa, pagamento ed identificazione. Opera nei i settori: Industria, Elettromedicale, Strumentazione, Casse e Distributori Automatici, Retail, Gaming e Trasporti. E’ specializzata nei dispositivi di nuova generazione per applicazioni mobile e kiosk.