Il Trofeo Borderline per giocare con più gusto

Scritto da BorderlineAgency il . Pubblicato in Aziende, Pallavolo

L’agenzia di comunicazione Borderline torna “in spiaggia”, a Bologna, firmando il proprio torneo di beach volley, reso ancor più originale e stuzzicante grazie alla partecipazione di alcuni clienti

Borderline, agenzia di comunicazione di Bologna, il 21 luglio “torna in spiaggia” con il Trofeo Borderline, il proprio torneo di beach volley, organizzato in collaborazione con Palabeach, centro gestito dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Beach Tennis Bologna. Nel corso della serata, in via dell’Aeroporto, dalle ore 19, si potrà assistere alla sfida fino all’ultimo palleggio tra le sedici squadre miste, caratterizzate da un’atleta donna e due uomini. Ad alzare la palla non saranno solo i soci del centro sportivo, ma anche gli appassionati o chiunque abbia voglia di trascorrere una serata diversa e piacevole in compagnia. Sarà quindi come trovarsi in una spiaggia vera e propria, al tramonto, a giocare una bella partita con gli amici e svagarsi accompagnati da buona musica.

Borderline per il proprio torneo ha scelto di coinvolgere anche la propria community. Grazie alla collaborazione di alcuni clienti e partner, fornirà originali e gustosi premi rivolti alle prime quattro squadre classificate. I vincitori riceveranno, infatti, un kit di formaggi Bergader (www.bergader.it), storica azienda bavarese da oltre quarant’anni in Italia, nota soprattutto per i suoi formaggi a pasta molle in crosta edibile e per gli sfiziosi erborinati. Ad arricchire il paniere ci sarà anche una ghiotta selezione di prodotti forniti da Le Conserve della Nonna(www.nonsolobuono.it), marchio modenese appartenente al Gruppo Fini, specializzato in pomodoro, sughi, condimenti e confetture dal 1973. Per soddisfare tutti i gusti, tra i premi non mancheranno inoltre le pregiate selezioni di caffè del torrefattore bolognese Manuel Terzi(www.caffeterzibologna.com), insieme alle dolci golosità create appositamente per l’occasione dal Maestro Pasticcere Gabriele Spinelli, titolare della Pasticceria Dolce Salato(www.dolcesalatopianoro.com) a Pian di Macina, frazione di Pianoro (BO), premiata nel 2015 come miglior bar d’Italia.

A godere delle prelibatezze offerte dai clienti e partner dell’agenzia Borderline non saranno solo le quattro squadre vincitrici; la serata sarà infatti accompagnata da un’insolita degustazione a bordo campo dedicata a tutti i partecipanti.

L’agenzia di comunicazione bolognese non perde mai l’occasione per fare matching tra i propri clienti e partner, sviluppando idee innovative e originali che ne testimoniano al meglio la personalità, fresca e creativa, così come le soluzioni che è solita proporre. A dimostrarlo è l’idea stessa di organizzare un torneo di beach volley firmato Borderline, in cui gioco di squadra, divertimento e dinamismo vanno a coniugarsi perfettamente con le modalità di lavoro del team Borderline. Grazie al confronto e al dialogo costante con le realtà con cui opera, a cui si sommano l’esperienza e la professionalità consolidate negli anni, l’agenzia Borderline propone sempre unaconsulenza che sa coniugare al meglio i tradizionali strumenti di comunicazione con le più moderne formule, in linea con le tendenze più attuali, sia per il mondo trade che consumer.

Il continuo aggiornamento, la ricerca e un know-how sempre in crescita, permettono a Borderline di spaziare dall’editoria alla grafica, dall’organizzazione eventi al marketing, dal giornalismo al mondo del web, fornendo servizi altamente specializzati, in grado di soddisfare ogni singola esigenza nei più disparati ambiti: dal food alla meccanica, dalla logistica al beauty, dall’automotive al mondo agronomico, fino ai servizi ed al terziario avanzato.

Sarà dunque una serata all’insegna dello sport e del divertimento, resa ancora più piacevole dall’atmosfera festosa e dalle delizie della community di Borderline.

Ufficio stampa: Borderline – Via Parisio 16 – 40137 Bologna Tel. 051. 4450204 – Fax 051.6237200

Communication Manager & P.R. Matteo Barboni – 349.6172546

EXPO IN RELAX organizza TORNEO DI BEACH VOLLEY SANTAL

Scritto da Event Sound Promotion il . Pubblicato in Pallavolo, Spettacolo, Sport

Due giornate di torneo ai campi del Lido di Milano dedicate al Beach Volley
Domenica 26 Luglio e 2 agosto al Lido di Milano dalle ore 10.30

Due altri grandi appuntamenti arrivano al Lido di Milano grazie al progetto Expo In Relax: due giornate di torneo di beach volley completamente gratuite grazie a Santal.
Domenica 26 luglio e 2 agosto dalle 10.30 per tutta la giornata si svolgeranno due tornei di beach volley gratuiti.
Al mattino i gironi eliminatori e nel pomeriggio invece si terranno semifinali e finali.
Ci si può iscrivere in squadre di 4 persone miste.
A tutti i partecipanti verrà regalata una Tshirt Santal e ai vincitori coppe e medaglie.
Due giornate dedicate allo sport e al sano divertimento che arricchiscono ancora una volta il programma del progetto Expo In Relax.

Le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento posti.
Per iscrizioni contattate la segreteria organizzativa al numero 02 84269900 Lun. – Ven. 9.30/18.30

Inoltre grazie alla collaborazione con Santal speciali gadget per le persone presenti al Lido nei week end di fine luglio e inizio agosto!
IL PROGETTO EXPO IN RELAX
MilanoSport in collaborazione con EXPO IN RELAX, importante progetto di Euroglobo Production , CentoEventi e Mar cooperativa multiservizi di Varese, al fine di aumentare i servizi negli impianti di Lido, Argelati, Romano e Scarioni ha dato nuovi servizi a 4 impianti storici di Milano.
Il progetto EXPO IN RELAX offrirà momenti di svago, riposo ed intrattenimento, sia diurni che serale, nella prestigiosa cornice estiva della città di Milano!
Il primo «resort» cittadino unico per la tipologia e varietà dei suoi servizi, dedicati sia al target residenziale dei cittadini meneghini sia a quello occasionale dei visitatori stranieri che popoleranno il capoluogo lombardo nel periodo estivo di Expo 2015.
Il Progetto vede come location primaria il LIDO DI MILANO di P.le Lotto 15 (ingresso piscina via DIOMEDE) ma comprenderà anche gli impianti di ARGELATI, ROMANO e SCARIONI in aggiunta a un Kiosko creato presso l’area sport del LIDO.

Dal 13 giugno al 30 agosto il LIDO offrirà sia ai cittadini che ai visitatori dell’Expo, adulti, giovani, famiglie, bambini, gruppi di amici, oltre che i tradizionali servizi anche molteplici nuovi contenuti con trattamenti dedicati e di più elevata qualità.

La ristrutturazione e riqualificazione del LIDO ha visto la creazione di diverse aree:
BEACH AREA: chiringuito, amache e lettoni balinesi disponibili tutti giorni e la sera per eventi speciali. Da sabato 13 giugno l’appuntamento fisso serale sarà tutti i sabati sera dalle 19.30 all’una con il suggestivo aperitivo a bordo piscina, con ingresso gratuito.
TERRAZZA: zona bar premium, lettini prenotabili, zona aperitivo, wifi area, ingresso riservato, eventi speciali e djset. La TERRAZZA pronta da inizio luglio di giorno sarà un’area dedicata gli utenti più esigenti delle piscine del Lido e la sera si trasformerà in location per eventi e aperitivi aperti al pubblico fino alla 1.00.
SPORT AREA: un campo da beach volley, 2 campi da calcetto a 5, 2 campi da basket open.

KIDS AREA: giochi per bambini e zone d’ombra per farli giocare in libertà e sicurezza.

AREA RELAX: zona massaggi e beauty care con amache e lettoni balinesi aperta tutti giorni in orario diurno.
AREA FOOD AND BEVERADGE: 4 postazioni bar.
POOL AREA: 8000 mq di area balneabile con isolotto centrale e 2 scivoli.

Il LIDO con il progetto EXPO in RELAX offrirà agli utenti sia i servizi tradizionali già conosciuti che ulteriori con trattamenti riservati che renderanno la permanenza alle piscine un’esperienza unica e di vero relax.

Costo ingresso agli impianti come da sito ufficiale di MilanoSport http://www.milanosport.it/ .
Servizi extra a partire da € 5 costo lettino base in area beach e € 25 a lettone balinese.

Sito ufficiale progetto: www.expoinrelax.it
Pagina facebook ufficiale: www.facebook.com/ExpoInRelax
Canale Instagram: https://instagram.com/expoinrelax

Ufficio stampa e promozione di Expo In Relax
H2Bizness SRL
Viale Serra 16, Milano
info@h2bizness.it

La dolorosa tallonite

Scritto da Noene Italia il . Pubblicato in Basket, Pallavolo, Rugby, Salute, Sport

Il termine tallonite o tallodinia definisce una condizione dolorosa del tallone ed è una patologia molto frequente fra gli sportivi a causa delle continue sollecitazioni e dei traumi subiti dal piede. In molti casi, si tratta di vere e proprie lesioni che possono alterare, con il passare del tempo, la funzionalità del piede e dei tendini. La tallonite è molto frequente in coloro che praticano sport come il running, il calcio, il rugby, la pallavolo, il basket e, in generale, dovunque i piedi subiscono continui impatti con il suolo.
L’insorgenza del dolore da tallonite si ha maggiormente al mattino; si può attenuare con i primi movimenti, ma si riacutizza durante la giornata. Solitamente si risolve nel giro di poche settimane, ma in alcuni casi diventa cronico dando disturbi più o meno gravi. Indossando quotidianamente le solette Noene si può guarire dalla tallonite.

Scritto da Massimiliano Carri il . Pubblicato in Basket, Calcio, Nuovo Sito Web, Pallavolo, Sport, Tennis

03/09/2014. È online www.officinesportive2.it, il nuovo sito internet di Officine Sportive 2 dove potrai acquistare scarpe da calcio nike ed adidas, prodotti da pallavolo, tennis, calcetto e molto altro.

Officine Sportive 2 è un’azienda immersa nello sport, dall’erba di un campo da calcio, al parquet di un campo da basket, le palestre scricchiolanti della pallavolo ed ora anche nella terra rossa del tennis; perché? Perché lo sport non è un sacrificio ma uno stile di vita e noi vogliamo stargli accanto ed aiutare tutti gli sportivi in quest’esperienza.

Officine Sportive offre una vasta gamma di prodotti:

Scarpe calcio, Scarpe calcio nike, scarpe calcio adidas, parastinchi calcio, scarpe pallavolo, scarpe basket, nike mercurial, nike tiempo, nike hypervenom, adidas f50, adidas predator, adidas nitrocharge, adidas 11pro, guanti reush, guanti uhlsport, guanti adidas, protezione portiere, ginocchiere pallavolo, protezioni basket, prodotti mcdavid e molto altro.

Per visitare il sito: www.officinesportive2.it

Per le sezioni dedicate:
Scarpe calcio: http://www.officinesportive2.it/calcio/scarpe-calcio
Scarpe calcio Nike: http://www.officinesportive2.it/scarpe-calcio-nike
Scarpe calcio Adidas: http://www.officinesportive2.it/calcio/scarpe-calcio/scarpe-calcio-adidas

Il sito è stato realizzato da MGC Group, azienda specializzata nella realizzazione di siti internet e piattaforme ecommerce con sede a Firenze e Milano.

Omia Laboratoires è pronta a scendere in campo con la squadra Omia Volley 88

Scritto da mgacosmetici il . Pubblicato in Beauty & Wellness, Pallavolo, Salute

Si chiama OMIA Volley 88 la squadra di pallavolo di Cisterna sponsorizzata da Omia Laboratoires. Omia scende in campo con la polisportiva Cisterna 88 per la stagione 2013-2014, nel campionato nazionale di serie B1 di pallavolo femminile.

omia volley_logo def

Omia e la pallavolo condividono valori essenziali come spirito di squadra, innovazione, rapidità di azione. Tutto con attenzione al benessere a 360°. La partnership rappresenta al meglio l’idea di sport: una sinergia fresca, piena di passione e di talento, che parte dalla naturalità per raggiungere obiettivi vincenti e valorizzare il territorio.
Omia è pronta a scendere in campo con la squadra Omia Volley 88, incentivando l’ambizione e la crescita personale delle ragazze del team. La stagione 2013/2014 della serie B1 di pallavolo si affaccia all’orizzonte all’insegna della sportività, con una squadra nata per vincere il campionato, anche del benessere.

OMIA VOLLEY IN CAMPO

“Ho voluto fortemente questa partnership – spiega l’AD Mariano Angioletti – perché i giovani sono il nostro futuro. OMIA è una marca di prodotti di bellezza che fa della naturalità la sua caratteristica principale, si rivolge a donne e ragazze di tutte le età e la pallavolo femminile è un ottimo veicolo per la diffusione della nostra mission di valorizzazione della Naturale Bellezza che è in ognuna. Omia Laboratoires dà il via a questa esperienza con la ferrea volontà di supportare la squadra nel percorso di crescita sportiva già intrapreso”.

Omia Laboratoires ha da sempre investito nella qualità dei suoi prodotti, totalmente naturali e non testati sugli animali, eco bio certificati da ICEA – Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale, e aventi Certificazione di Qualità ISO 9001 e Certificazione di Management ambientale ISO14001.

www.omialab.it
www.pallavolocisterna.it

VOLLEY MINERBE BRINDA E FESTEGGIA LA PROMOZIONE IN “B”

Scritto da francy3388 il . Pubblicato in Pallavolo

“Volley Open Femminile vince il campionato CSI e passa al girone B”

ASD POLISPORTIVA MINERBE, nata nel 2009 per promuovere lo sport come forma di aggregazione, ha festeggiato con grande soddisfazione la squadra di pallavolo femminile OPEN che, con la vittoria dell’ultima partita (19 aprile 2013) ha stupito tutti arrivando in cima e aggiudicarsi così la promozione al girone B, nonché il primo posto in classifica del campionato CSI (Comitato Sportivo Italiano).

L’ultima partita vinta 3-2 a Vigasio, alternata da momenti di sconforto e di gioia, è stata combattuta fino alla fine portando la squadra a stappare lo spumante e festeggiare, non solo la vittoria ma, anche la stagione sportiva che sta per concludersi. È stato un anno ricco di sorprese tra nuove arrivate e ragazze non più presenti, tra risate e difficoltà, ma che, nonostante tutto, ha saputo affrontare alti e bassi tipici di una squadra cresciuta insieme in soli due anni. In tutto ciò, ad incoraggiare la squadra non sono mancati: il presidente della polisportiva Filippo Magosso, l’allenatore ed ex professionista Christian Laraia, i tifosi e gli sponsor Emmebi Clima e Elettrosigma.

Si chiude così, anche quest’anno, un campionato sofferto ma entusiasmante per una squadra che ha trovato il modo e la determinazione per raggiungere l’obiettivo che da inizio anno era stato prefissato. La promozione al girone B ripaga di tanto impegno e pertanto, porta l’open femminile a promettersi di proseguire la stessa strada, con forza e passione, anche per la prossima stagione 2013-2014.

Linkem: Il campionato di pallavolo Serie A 2012/13 diventa Linkem Cup

Scritto da Linkem il . Pubblicato in Pallavolo

Linkem, la Lega Pallavolo Maschile definisce la sponsorizzazione con l’azienda leader della connettività internet. Ecco Linkem Cup.

linkem internet revolution_180x180

Il campionato di pallavolo Serie A 2012/13 diventa Linkem Cup. L’azienda italiana leader nella connettività internet ad alta velocità è da oggi title sponsor del Campionato di Serie A proprio nel momento decisivo della stagione, con la doppia volata Play Off che assegnerà in Serie A2 la seconda promozione e in Serie A1 la coppa Scudetto, ovviamente griffata Linkem.

Logo Lega Pallavolo Serie A

LINKEM CUP – Da oggi e Fino al termine della corsa Scudetto e Promozione, il Campionato e i suoi Play Off diventano Linkem Cup, con presenza su tutti i campi della Serie A1 e A2 e attività di contatto con il pubblico dei palasport.

PALLAVOLO TESTIMONIAL – «Linkem – dichiara Camilla Sorbo, Responsabile della comunicazione di Linkem – è molto orgogliosa di poter contribuire a questo nuovo progetto sportivo, pienamente coerente con i suoi valori aziendali. Siamo sempre attenti a legare il brand a valori positivi, come rappresentato anche dalla scelta della nostra testimonial e campionessa di pallavolo Francesca Piccinini»«Linkem si è avvicinata al nostro Campionato – commenta il Presidente della Lega Pallavolo Serie A, Diego Mosna – e ci ha chiesto cosa potessimo offrire per la valorizzazione del proprio marchio. Abbiamo messo sul piatto il nostro sport, veloce e amante della tecnologia, e la grande visibilità, soprattutto televisiva, che la nostra Lega si è conquistata in questi anni, in Italia e nel mondo. Riassunta in poche parole, questa è la genesi della Linkem Cup».

Linkem Play off Pallavolo

FONTE: Tuttosport.com