CONCEPT39 – Moda uomo Collezione Autunno-Inverno 2018/2019

Scritto da Concept39 il . Pubblicato in Aziende, Beauty & Wellness, Lifestyle, Moda, Nuovo Sito Web

Felpe colorblock, bomber anni Novanta e cappotti tartan look

(Prato, 28 Settembre 2018). Da oggi online su concept39.com la nuova collezione autunno-inverno di Concept39, brand di moda maschile e negozio online di abbigliamento uomo. Disponibile adesso sull’online store, la collezione A/I-2018/19 riflette sui concetti della moda contemporanea per offrire ai propri visitatori idee di stile per la stagione più fredda.

L’idea di felpa come indumento prediletto per l’autunno è ciò che ci ha spinto a sperimentare sui concetti di Colorblock e Barocco con tessuti e tagli attualissimi.

Creatività e moda stanno alla base dell’ideazione della creazione della nuova collezione. Così, felpe oversize a blocchi di colore convivono con fantasie neo barocche e monocromo.

Alla collezione di felpe si aggiunge una new-entry: Maglioni. Lo stile di Concept39 si allarga verso il settore maglieria, con capispalla e cardigan caldi e morbidi in lana e acrilico. Il top-trend teschi e skull si ripete come dettaglio anteriore, così come il concetto di blocchi di colore.

La collezione Giubbotti si amplia: i nuovi arrivi dei bomber con applicazioni e zip stile anni Novanta, e i double face, sono tra le scelte di stagione più street. Uno stile meno urban e più casual è ricercato nei giubbotti parka dalle tonalità più scure, con pelliccia sintetica, caratterizzati da linee essenziali e plain.

Sulle linee casual e contemporary la collezione di Cappotti si arricchisce con l’eleganza dei doppiopetto Cammello e fantasia Tartan, a completamento delle novità della collezione invernale 2018/19.

COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO-2018/2019 ORA ONLINE

www.concept39.com

EasyPark24 è il sito italiano dedicato alla prenotazione online di parcheggi low cost

Scritto da Marco - EP24 il . Pubblicato in Aziende, Internet, Nuovo Sito Web, Turismo, Viaggi

Il portale permette di prenotare parcheggi in tutta Italia, in Spagna e da poco anche in Francia.
Il sito è semplice e intuitivo e permette di riservare un posto auto nelle date scelte comodamente da casa, con la possibilità di pagare online in modo rapido e sicuro (oppure scegliere di pagare direttamente all’arrivo al parcheggio).
I parcheggi sono aperti 24h su 24 tutti i giorni e offrono servizi utili ai clienti, come il ripristino della batteria in caso di malfunzionamento, il transfer in navetta da e per l’aeroporto incluso nel prezzo e il servizio di car valet (a pagamento) utile se invece si preferisce usare la propria auto per arrivare ai terminal e farsi venire a prendere al rientro dalle vacanze.
Confronta i diversi parcheggi disponibili in zona, ordinali usando i comodi filtri (per prezzo, distanza o valutazione degli altri utenti), scegli quello ideale per te e prenota subito il tuo posteggio.
Dopo la fase di registrazione in cui sono sufficienti pochi dati personali, un’email di conferma verrà inviata all’indirizzo di posta elettronica indicato, con tutti i dati necessari della prenotazione.
Se cerchi un parcheggio all’aeroporto o vicino le stazioni e i porti delle città italiane, EasyPark24 è la scelta migliore per lasciare la tua auto in un luogo sicuro, videosorvegliato e presidiato da personale altamente qualificato, il tutto in pochissimi click!

Bambini e Web: 10 consigli di Cynny per una navigazione più sicura

Scritto da Giorgio il . Pubblicato in Internet, Nuovo Sito Web, Tecnologia Personale

Un bimbo su cinque entra in contatto con uno smartphone già nel primo anno di vita e fra i 3 e i 5 anni, l’80% è in grado di usarlo. Ma cosa facciamo per filtrare i contenuti e proteggere i dati personali dei minori? La soluzione totale si chiama MorphCast®

I genitori lo sanno: l’età in cui avvengono le prime esperienze d’intrattenimento attraverso uno smartphone o un tablet si sta abbassando sempre più. Un sondaggio condotto in Italia dal Centro per la Salute del Bambino Onlus di Trieste, in collaborazione con l’Associazione Culturale Pediatri, evidenzia che un infante su cinque entra in contatto con il telefonino addirittura nel primo anno di vita. L’80% dei bambini tra i tre e i cinque anni sa utilizzare lo smartphone o il tablet per aprire le app di gioco e quelle che riproducono i cartoni animati. Ma esiste un’età giusta per iniziare a navigare? Secondo la Società Italiana di Pediatria Preventiva e Sociale, smartphone e simili andrebbero vietati fino ai 10 anni, mentre molti pediatri americani li sconsigliano solo prima dei 24 mesi.
Comunque la si pensi, la sicurezza online è una priorità, a maggior ragione quando davanti allo schermo ci sono dei bambini.

Cynny è un’azienda fiorentina con sedi in USA, Regno Unito, e da qualche giorno anche in Cina. Particolarmente sensibile al tema della sicurezza online, Cynny ha sviluppato la tecnologia MorphCast® che possiamo vedere in azione sul nuovo sito www.morphcast.com e che, fra le altre cose, introduce un sistema innovativo per tutelare i dati degli utenti.

Per l’occasione, Cynny ha stilato dieci regole per proteggere i piccoli dalle insidie del Web.

1. Scegliere i filmati su YouTube
    YouTube è l’app preferita dai piccoli, ma prima di fare per loro una ricerca di video è consigliabile disattivare la riproduzione automatica regolata dall’algoritmo e scegliere di persona ogni filmato che verrà visualizzato. Diffidiamo di quei titoli che riportano un ammasso di parole chiave attraenti per i piccoli
  2. Occhio alle chat
    Le chat sono il luogo preferito dai predatori della rete. Se vostro figlio non può fare a meno di chattare con i suoi coetanei facciamo in modo che utilizzi il nostro telefono e solo per qualche minuto.
  3. Leggere le informative
    Ogni servizio dovrebbe spiegare bene in che modo gestisce i dati personali degli utenti. Se le informative non sono chiare o non ci convincono, lasciamo perdere. Se dobbiamo creare un profilo utente è bene farlo insieme al proprio figlio, e conoscerne la password.
  4. Attenti ai permessi
    Quando, al momento dell’installazione, un’app ci chiede il permesso di accedere alle foto e alla rubrica, un’attenzione particolare andrebbe rivolta alla provenienza e affidabilità del programma. Se si ha un dubbio, meglio disinstallare subito. Particolare attenzione meritano le app che consentono di fare acquisti in-app; se sono serie, dovrebbero anche consentire di disattivarli o bloccarli.
  5. Attenzione ai link
    Quando scopriamo un sito o un’app che potrebbero interessare i nostri figli, sarebbe opportuno esplorare il contenuto e controllare che tipo di link e pubblicità propone. La presenza di collegamenti che portano a pagine esterne va considerato con sospetto, se non se ne conosce il contenuto.
  6. Impostare il parental control
    Prima di dare uno smartphone in mano a un bambino è necessario cambiare alcune impostazioni. Sia su Android, sia su iPhone, è possibile attivare il parental control per limitare l’accesso ad alcune app e bloccare gli acquisti. Inoltre, si possono filtrare i risultati dei motori di ricerca, tracciare la navigazione e impedire la cancellazione della cronologia.
  7. Google Play Store
    Per proteggere i propri figli da applicazioni non adatte alla loro età, sugli smartphone Android è possibile impostare un account Famiglia sul Google Play Store. In questo modo, quando il figlio vorrà scaricare un’applicazione dal proprio smartphone, i genitori riceveranno una notifica e dovranno fornire il consenso all’operazione.
  8. Utilizzare software specifici
    Esistono software pensati per garantire una navigazione protetta ai bambini. Di solito, tengono in considerazione due aspetti: le liste nere e l’analisi lessicale. Nella lista nera finiscono tutti i siti classificati come inadatti, mentre l’analisi lessicale controlla in tempo reale e censura le pagine che ospitano temi specifici, come razzismo, droghe, ecc. Il limite più grande di questi software sta nell’incapacità di analizzare contenuti in altre lingue o non testuali, come video e immagini.
  9. Computer in vista
    Se i nostri bimbi usano un computer fisso, il consiglio è di tenerlo in un luogo centrale della casa: in cucina, in salotto, ma non nella camera dei piccoli. Anche un tablet o uno smartphone andrebbero usati solo in aree da dove è possibile tenerli sotto controllo.
  10. Internet e la vita reale
    Far capire ai ragazzi che le azioni sul web possono avere conseguenze nella vita reale è fondamentale. Spieghiamo loro di non compilare mai nessun modulo senza la nostra autorizzazione e non rispondere mai a email o richieste di contatto.

Tutto gira intorno all’online: digitalizza la tua impresa

Scritto da rgtreg il . Pubblicato in Aziende, Internet, Nuovo Sito Web

Finalmente in Italia è iniziato il processo di crescita e sviluppo del settore del digital marketing. Dico finalmente perché le altre nazioni attuano strategie di web marketing già da diversi anni, lasciando noi nella loro scia. Il digital marketing non è altro che fare marketing sul web, pensando e attuando strategie volte all’incremento delle vendite online e alle promozioni digitali; più concretamente si tratta di una evoluzione delle tecniche e dei meccanismi del marketing tradizionale verso il web.  Fare bene digital marketing non è facile e scontato, anzi richiede molte ore di lavoro e un grande impegno, infatti proprio per questo sono nate delle agenzie di consulenze marketing.

Oggigiorno il digital marketing assume un ruolo sempre più importante, il quale richiede tempo e attenzioni che molte aziende non sono in grado di gestire in autonomia, ma grazie a questi consulenti specializzati si possono ottenere ottimi e soddisfacenti risultati.

Perché è importante il digital marketing

Le tecnologie con il passare degli anni sono in continuo cambiamento ed evoluzione, questo comporta quindi anche delle modifiche nei meccanismi e nei canali di vendita, perché si è notato come negli ultimi anni, i tradizionali mezzi di comunicazione non fossero più in grado di portare i risultati attesi e arrivare agli obiettivi di marketing predeterminati e di conseguenza c’è la necessità di migliorare e cambiare le tecniche e le strategie di marketing. Le tattiche di digital marketing devono obbligatoriamente seguire le nuove tecnologie digitali, migliorando e aggiornando i propri social network, le campagne pubblicitarie, il proprio sito internet e utilizzando un chiaro e semplice e-commerce.

Di questi ultimi tempi tutto il mondo gira intorno ad internet, se non hai internet sei sconnesso, per la società quasi non esisti e questo fatto fa capire quanto sia importante attuare delle adeguate e ben pensate strategie di web. Le imprese e i libri professionisti quindi devono seguire le folle e usare a proprio vantaggio queste tecnologie; senza visibilità online un’impresa piò definirsi quasi chiusa, perché senza un proprio sito o una semplice pagina facebook, quest’impresa verrà sopraffatta dalle altre e farà fatica a sopravvivere .

Cosa fanno realmente questi consulenti marketing?

Dato per noto quindi che fare del marketing digitale è fondamentale tanto quanto l’e-commerce, possiamo dire che negli ultimi anni sono nate delle agenzie di consulenza web marketing. Tali consulenti risultano nello specifico essere un team costituito da persone qualificate e specializzate che mettono in atto procedure e strategie adatte al settore in cui l’impresa-cliente opera. Le agenzie di consulenze sono l’ideale per chi vuole investire nella digitalizzazione della propria attività economica, utilizzando persone esterne che sono in grado di velocizzare i passaggi che servono per arrivare ed impressionare gli utenti, inoltre possono targhetizzare in maniera più precisa e mirata chiunque cerchi di interagire con il sito o i social dell’azienda.

Le principali attività di questi consulenti sono: content marketing, Seo, Adwords, web design, social media marketing, Sem e e-commerce. si tratta quindi di tecniche ben pensate per migliorare la posizione sui motori di ricerca, per aumentare la visibilità dell’impresa, per ottimizzare il sito web e le pagine sui diversi social e per dare la possibilità a tutti gli utenti di trovare facilmente un sito dove poter comprare i prodotti che stanno cercando e di cui hanno bisogno.

LANCIO DELLO SHOP ONLINE CONCEPT39 | Nuovo brand italiano di moda maschile

Scritto da Concept39 il . Pubblicato in Aziende, Internet, Moda, Nuovo Sito Web, Società

(Prato, 11 Maggio 2018). Il gruppo di Concept39 è entusiasta di comunicare la pubblicazione online dell’e-commerce dedicato esclusivamente al men’s wear www.concept39.com, live dal 18 Aprile 2018.

Il nuovo brand nasce dalla volontà di unire la qualità del Made in Italy al gusto delle tendenze internazion­ali. Una squadra di giovani e creativi designer si occupa della creazione di capi d’abbigliamento unici, avendo cura del prodotto dal momento dell’ideazione a quello della produzione.

Sono nove le collezioni ad oggi online: T-shirt, Camicie, Felpe, Blazer, Jacket, Coat, Pantaloni, Jeans e Jogger. Un’ampia scelta di prodotti disponibili pensata per un target di uomini tra i 16 e 40 anni, a cui verranno aggiunti, nel prossimo futuro, accessori quali cappelli, calze e zaini.

Il sito si presenta come uno store online facilmente utilizzabile da tutte le piattaforme e user-friendly grazie alla grafica accattivante. Si struttura infatti in quattro grandi sezioni:

• Novità, la vetrina per gli articoli del momento;
  • Abbigliamento, il menù essenziale per la navigazione tra le collezioni;
  • Get the look, in cui sono presentati degli outfit completi i cui singoli capi possono essere acquistati direttamente e rapidamente;
  • Promo, sezione dedicata agli articoli in saldo.

Dal 23 Maggio 2018 inizierà la pubblicazione degli articoli della collezione estate-2018, per proseguire con nuovi prodotti di settimana in settimana. Tra i nuovi arrivi verranno presentate le categorie “100% Lino” e “Hawaii”. Ideali per il look estivo.

Contatti:

support@concept39.com

www.concept39.com

Allegati:

Video collezione “Fresh Look Primavera-Estate 2018″

Allevi Mobili realizza mobili su misura a Como (Carimate) da oltre 70 anni. Scegli la qualità Made in Italy

Scritto da mybookmarkservice il . Pubblicato in Aziende, Casa e Giardino, Nuovo Sito Web

Per arredare la tua casa con complementi d’arredo di assoluta qualità e design, affidati ad Allevi Mobili, l’azienda di Carimate (Como) che realizza cucine contemporanee e tradizionali, armadi, credenze, sedie e tavoli moderni e molto altro. Esperienza dal 1949.

La qualità del Made in Italy è famosa nel mondo, che si tratti di gastronomia o prodotti in pelle, ceramica e legno.
Dal 1949 Allevi Mobili è leader nella produzione di complementi d’arredo di assoluta qualità, realizzati con materiali pregiati e impiegando cura e passione in ogni fase della produzione: cucine, armadi, tavoli moderni e tradizionali, sedie, credenze, realizzati su misura secondo precise indicazioni del cliente con il prezioso supporto di esperti progettisti e designer.

cucine country

Cucine country e contemporanee, scegli quella che più si addice allo stile della tua casa

Allevi Mobili realizza cucine country e cucine contemporanee dalla solidità, durata, praticità e bellezza incredibili, grazie all’esperienza di ebanisti specializzati che utilizzano esclusivamente materiali pregiati e tecniche tradizionali, per donare ad ogni prodotto un’inconfondibile impronta artigianale.
Sono disponibili vari laccati dai colori unici della natura da applicare al massello di noce e di rovere e diverse finiture realizzate con vernici ecologiche.
Allevi Mobili propone anche tavoli e sedie coordinati così da creare suggestivi ambienti apprezzati da chi ama la casa classica, funzionale e pratica, e panche angolari con vani contenitori posti sotto la seduta, utili per mantenere ordine.
Vetrine, credenze, piattaie, angolari e porta tv sono progettati per arricchire l’ambiente cucina-pranzo, mentre le ghiacciaie rappresentano quel tocco di gusto per la casa rendendola classica e funzionale con una nuova interpretazione della tradizionale colonna frigorifero e forno.

Hai un’idea suoi tuoi mobili su misura? A Como c’è Allevi, raccontala ai suoi professionisti

Allevi Mobili è in grado di risolvere ogni richiesta di arredamento, interpretando spazi e valorizzando stili; il calore e l’accoglienza del legno rendono intramontabile la modernità di ciò che è naturale.
Allevi Mobili collabora con importanti punti vendita, arredatori, architetti e designer provenienti da tutto il mondo per trovare soluzioni eleganti e funzionali. La qualità del Made in Italy di Allevi Mobili permette di creare ambienti su misura con l’utilizzo di materiali pregiati e rispettando le esigenze della clientela.
Se hai un’idea contatta Allevi Mobili, racconta al suo team di esperti lo stile e le misure del locale e componi l’arredamento dei tuoi sogni.

Servizi SEO e realizzazione siti web per ogni esigenza con WriteLab.it

Scritto da WriteLab.it il . Pubblicato in Aziende, Informatica, Nuovo Sito Web

Hai bisogno di un supporto perché la tua attività diventi visibile online? Vuoi aggiornare un vecchio sito o realizzarne uno completamente nuovo, in modo da ricavare un posto per te e per la tua azienda nel mondo del web? Necessiti di una consulenza di social marketing o web marketing? Puoi metterti comodo e lasciare che pensi a tutto lo staff qualificato di WriteLab.it. I servizi offerti sono molti e vantaggiosi, per esempio: realizzazione siti web funzionali e per ogni tipo di esigenza e gestione di e-commerce e marketplace su Amazon o Ebay.

In più è possibile usufruire di tutta una serie di servizi SEO, principalmente la scrittura di testi SEO per blog o siti, ma soprattutto, fondamentale per iniziare a muovere i primi passi nel web, un’analisi SEO completamente gratuita. Come se non fosse già abbastanza, WriteLab.it si occupa anche di web reputation e social media management. In questo modo, non solo viene costantemente monitorata la presenza e la reputazione dei suoi clienti sul web, ma anche promossa la visibilità attraverso l’amministrazione dei profili e dei contenuti social.

WriteLab.it è la risposta alle tue esigenze, un’agenzia che conosce bene il web e offre il massimo per la realizzazione di progetti che hanno lo scopo di sfruttare tutte le potenzialità di internet: possibilità che possono diventare una miniera d’oro se si è capaci di metterle a frutto. Rivolgiti a WriteLab.it e ottieni tutti i servizi dedicati al web che aumentano la tua visibilità online e ti fanno arrivare sugli schermi di tanti nuovi potenziali clienti.

Tecnologia e abbigliamento per tutti i gusti e tutte le tasche, nasce Easyprize.it

Scritto da WriteLab.it il . Pubblicato in Aziende, Nuovo Sito Web

Internet è la giungla online dove è possibile trovare qualsiasi tipo di prodotti tecnologici e di abbigliamento, ma spesso scegliere il giusto sito di e-commerce è molto impegnativo e sottrae tempo prezioso ai vostri acquisti. Scansare il fastidio di dover ricercare una piattaforma affidabile e potersi semplicemente dedicare alla scelta degli articoli di cui si ha bisogno è semplice: basta affidarsi a Easyprize.it.

Un’iniziativa tutta italiana, un portale intuitivo e user-friendly, navigabile anche attraverso smartphone e tablet, pronto a offrire un vasto catalogo di prodotti a prezzi stracciati: tutto questo e molto altro è Easyprize.it.

Tecnologia e abbigliamento sono solo due delle grandi macro sezioni che avrete la possibilità di visionare. Il catalogo prevede anche altra tipologia di merce: dagli attrezzi per il fitness a quelli per il giardino, dagli orologi all’oggettistica per la casa. Non verrete mai delusi dalla scelta, perché studiata per offrire il meglio ai propri clienti. Al loro e vostro servizio, Easyprize.it offre diversi metodi di pagamento agevolato tra cui poter scegliere: Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna. Le spedizioni vengono processate ed effettuate in tempi rapidi e soprattutto i clienti non vengono abbandonati una volta ultimati i loro acquisti: uno staff sempre cordiale e preparato è pronto a fornire assistenza e a rispondere a qualsiasi domanda.

Se siete convinti di conoscere il mondo degli e-commerce, ma non avete mai provato Easyprize.it, vi invitiamo a farlo: riconoscerete la vera qualità e non riuscirete più a farne a meno.

Infissi e Serramenti by Torino Finestre

Scritto da Francesco Torino il . Pubblicato in Aziende, Casa e Giardino, Nuovo Sito Web

Torino Finestre® (marchio registrato e tutelato dal Ministero dello Sviluppo Economico) è l’azienda specializzata nella fornitura all’ingrosso e al dettaglio di serramenti, infissi, finestre, porte blindate, porte interne realizzate e assemblate con le più avanzate tecnologie al mondo.

Dopo mesi di duro lavoro, è finalmente online il nostro sito web rivisitato nei contenuti e nella veste grafica, che faciliterà la vostra scelta stando comodamente seduti sul divano di casa. Collegandovi al portale, avrete la possibilità di visualizzare i migliori infissi e serramenti suddivisi per materiale e caratteristiche. Scegli con fiducia infissi, serramenti e finestre in PVC, in legno, in alluminio o combinando materiali per ottenere prodotti ancora più performanti. In questo modo otterrai sicuramente dei veri benefici per te e la tua famiglia: Il vero risparmio non avviene nel momento in cui si acquista una finestra, ma a lungo andare durante il suo utilizzo. In questo modo, il prodotto apporterà il risparmio considerevole desiderato per quanto riguarda il consumo di energia. Non solo troverai offerte imbattibili sui migliori serramenti sul mercato, ma anche offerte a prezzi fabbrica su porte blindate, tende da sole e sconti del 50% su tutte le porte interne.

Cosa aspettate? Venite a trovarci su https://www.torinofinestre.it/ e in particolare nella nuova sezione dedicata agli infissi https://www.torinofinestre.it/infissi-serramenti.

FORPEN: online il nuovo catalogo per la P/E 2018

Scritto da webpress il . Pubblicato in Lifestyle, Moda, Nuovo Sito Web

Il marchio italiano che propone abbigliamento per l’uomo e la donna che cercano uno stile informale e di tendenza lancia il nuovo catalogo online!

Forpen nasce nella provincia di Padova nel 1973 come azienda produttrice conto terzi di maglieria. Nel 1990 sceglie di lanciarsi nel mondo della moda realizzando un catalogo completo di abbigliamento per donna e qualche anno dopo e visto il successo raggiunto, propone capi anche per uomo.

Ad oggi l’azienda veneta conta 21 punti vendita tra Veneto e Lombardia ed un nuovo store online in cui acquistare tutta la collezione. Tutti i capi proposti da Forpen sono realizzati con materiali di qualità “Made in Italy” per offrirvi un prodotto resistente e garantirvi un rapporto qualità/prezzo molto interessante.

In questi giorni Forpen propone i nuovi capi per la stagione primaverile: pezzi dai colori pastello da combinare tra loro, per creare outfit sempre originali e versatili. Dal chiodo in ecopelle giallo fluo alla camicia in voilè, dal pantalone con le pences alla ciabattina metallizzata stile Gucci potrete trovare tanti capi unici da abbinare tra loro creando un vostro stile personale. Ogni scheda prodotto è corredata di foto utili a capire la vestibilità, di composizione del tessuto, di taglie e colore disponibile.
Nel blog di Forpen troverete consigli utili sulla scelta dei capi più interessanti. I modelli si adattano perfettamente a tutte le taglie e alle esigenze più disparate.
Scoprite subito le proposte Forpen!