Breil ti regala la bellezza!

Scritto da Binda il . Pubblicato in Aziende, Beauty & Wellness, Moda

I gioielli BREIL ti regalano €50 in prodotti di bellezza a fronte di un acquisto di un gioiello Breil di €50 sul sito ufficiale o in negozio.

Per tutto il mese di Febbraio, chi acquisterà gioielli Breil per un valore di almeno 50 euro, riceverà una gift card con un codice valido per uno sconto di 50 euro da utilizzare per l’acquisto di prodotti Barò Cosmetics.
Rigorosamente made in Italy, caratterizzati da un’altissima qualità e totalmente naturali, i prodotti Barò utilizzano i principi attivi estratti dall’uva Nebbiolo, dalla quale si ottiene il vino Barolo.
La promozione è valida sia per acquisti effettuati in negozio, sia on line sul sito www.breil.com.

Turismo Extra Lusso a Firenze

Scritto da florencetours il . Pubblicato in Moda, Turismo, Viaggi

La guida Condé Nast Johansens ha diffuso i risultati di una ricerca sul comportamento dei turisti del segmento lusso, su mille utilizzatori delle prestigiose guide di Condé Nast Johansens intervistati sono venute fuori interessanti informazioni e alcune sorprese.
Le maggiori sorprese sono venute fuori quando agli interessati è stato chiesto quali sono le città che desiderano visitare nei prossimi due anni, dopo la sempre richiestissima New York sono state menzionate a pari merito al secondo posto Parigi e un pò a sorpresa Firenze che come la capitale francese ha ottenuto il 23% delle preferenze.
Firenze non è certo una sorpresa come città turistica essendo una delle città più visitate in italia con ben oltre dieci milioni di presenze annuali e un numero imprecisato di Florence tours che quotidianamente vengano organizzati da tour operator di tutto il mondo.
Ciò che però risalta da questa ricerca della guida Condé Nast Johansens è il target dei turisti convolti nel sondaggio, in questo caso si tratta di persone molto facoltose e non del classico flusso turistico mordi e fuggi che caratterizza le città d’arte.
Solitamente questo target è più orientato verso mete espressamente votate alla vacanza di lusso e meno a quella culturale e artistica, ciò che ha portato Firenze nell’immaginario di questo target turistico molto esclusivo, è l’immagine che il famoso capoluogo Toscano è riuscito a dare nel mondo.
Firenze negli ultimi anni non si è presentata al mondo solo come città d’arte, ambito nel quale eccelle da sempre ma è anche stata teatro e location di moltissimi eventi di livello mondiale e sempre più spesso meta di personaggi di livello mondiale provenienti dai settori più in vista come la moda, il cinema, la politica.
Questi eventi esclusivi hanno nuovamente ricoperto di oro Firenze da un punto di vista dell’immagine sempre di più associata al settore del lusso, non solo hanno fatto conoscere sempre di più la città nel mondo ma hanno anche modificato il modo con il quale la famosa città Toscana viene immaginata dall’esterno, chi pensa di visitare Firenze oggi non si limita solo a pensare solo ad una città d’arte ma si immagina anche un luogo denso di locations incantevoli ed esclusive, come testimoniato dal successo che sta avendo Firenze nell’ospitare matrimoni esclusivi extra lusso.
La ricerca eseguita dall’importante guida turistica ha voluto analizzare non solo i viaggi già fatti ma anche i programmi di viaggio futuri degli esigenti turisti, ciò che rende interessante questa ricerca è la particolarità del target coinvolto in quanto si tratta di viaggiatori di lusso che mediamente spendano all’anno quasi dieci mila euro per viaggiare.
La spesa di questo target turistico si concentra sul hotel di lusso, cibo di qualità, spese di viaggio e spostamento oltreché servizi aggiuntivi presenti sul luogo di destinazione che si differenziano a seconda delle caratteristiche delle località scelte.
Il cibo di qualità è un altro aspetto che ha elevato Firenze tra le città più scelte dai viaggiatori di lusso, non solo Firenze ma tutta la Toscana è un luogo estremamente conosciuto e rinomato per la qualità del cibo e degli eccellenti vini apprezzati e serviti nei migliori ristoranti del mondo.

Lingerie sempre più sexy su Lingerie-shop.it con la nuova collezione Obsessive.

Scritto da intimoerotico il . Pubblicato in Lifestyle, Moda

Novità su Lingerie-shop.it, la nuova linea di abbigliamento intimo erotico e sensuale Obsessive è online!

La selezione di marche di intimo sexy su Lingerie-shop.it si amplia ulteriormente.

Dopo i noti brand come Leg Avenue, Cottelli Collection e Mandy Mystery si aggiunge ora il marchio Obsessive, conosciuto per aver saputo coniugare sensualità ed eleganza in un mix perfetto nei suoi capi di lingerie.
Prodotti di ottima fattura, con modelli provocanti e innovativi, che si sono fatti strada nel cuore e nell’intimo delle donne italiane. Ogni capo di lingerie è accuratamente controllato e selezionato, per essere poi riposto in eleganti cofanetti o astucci del marchio.
La particolarità, oltre alla bellezza e alla sensualità dei modelli, è il confezionamento accurato: in ogni prodotto è inserito un delizioso messaggio dell’operatrice Obsessive che ha provveduto a controllare e a verificare le condizioni del prodotto.
La vasta gamma dei prodotti spazia dai completini intimi sexy con o senza reggicalze ai costumi sexy per eccitanti giochi erotici. Meravigliose sottovesti o babydoll in tessuti eleganti e modelli iper femminili, intriganti guepiere set con accessori e calze coordinati, provocanti catsuit e bodystocking, le sexy tutine collant che velano il corpo lasciando maliziose aperture.
Siete pronti per scoprire tutte le meraviglie di Obsessive?

Completino intimo rosso Obsessive Lingerie Completino intimo in pizzo bianco Obsessive

 Sexy sottoveste Bisquella di ObsessiveSottoveste elegante in raso grigio Satinia Obsessive

Meet and Greet con BEBE VIO – 8 gennaio 2018

Scritto da Binda il . Pubblicato in Celebrità, Moda

INDOSSA IL TUO OROLOGIO HIP HOP E VIENI A CONOSCERE BEBE VIO!

Bebe Vio, testimonial ed ambasciatrice del marchio di orologi Hip Hop, incontra i suoi fan al Centro Commerciale Carrefour di Limbiate, presso il punto vendita Il Tempo.
La campionessa paralimpica e mondiale in carica di fioretto individuale e a squadre è amatissima e seguita per le sue imprese sportive, ma anche per il suo impegno e la sua tenacia nel sostenere e affrontare le problematiche legate alle disabilità fisiche; e, ancora, per la sua infinita gioia di vivere.

Bebe è la terza “sognatrice seriale” voluta da Hip Hop per interpretare l’ultimo capitolo del progetto che ha già avuto come primi attori Luca Tommassini e Gianmarco Tamberi.
Ognuno, a proprio modo, portavoce di quella che è la filosofia del marchio di orologi, che ha fatto di ironia, colore, gioia, leggerezza e sogno i valori cardine del proprio dna.
La vita di Bebe è ricca di obbiettivi da realizzare. Non un solo grande sogno, ma tanti, tutti diversi tra loro ma tutti importanti allo stesso modo. Per trasformare i suoi sogni in obiettivi, Bebe Vio ha un piccolo segreto: scriverli in una lista, uno dopo l’altro, e ogni giorno provare a realizzarli tutti! Lei la chiama TO DREAM LIST.

DREAM STRONG BY BEBE VIO

Oltre che campionessa Paraolimpica, BEBE VIO è una bravissima graphic designer, come si definisce lei stessa nella bio del suo profilo Instagram: per Hip Hop, si è dunque cimentata e divertita a disegnare una “capsule collection” composta da due diversi orologi in cui campeggia a grandi lettere la sua visione della vita. La collezione si chiama DREAM STRONG.
BEBE ha voluto lavorare con la linea METAL, che più la rappresenta: determinata e forte nel raggiungere i propri obiettivi – come l’acciaio – ma allo stesso tempo leggera e scanzonata –
come il silicone.

E allora… LIVE LIGHT, DREAM STRONG!

Incontrarla, respirare la sua energia, ascoltare la sua grinta… non può che essere un’esperienza unica e avvincente.
QUANDO: 8 gennaio 2018 – dalle 18.30 alle 20.00
DOVE: orologeria/gioielleria Il Tempo – c/o Centro Commerciale Carrefour di Limbiate

Chi si presenterà con un orologio Hip Hop al polso avrà l’occasione di incontrare Bebe Vio e scattare con lei un selfie, condivisibile in diretta sui social e stampabile in diretta per avere un ricordo del momento.

Strass termoadesivi per pattinaggio – L’Angolo dello Strass

Scritto da letizia wd il . Pubblicato in Aziende, Beauty & Wellness, Moda

Strass termoadesivi per pattinaggio | Da L’Angolo dello Strass ottimo rapporto qualità/prezzo.

Strass termoadesivi per pattinaggio. Gli strass termoadesivi sono accessori indispensabili per chiunque desideri realizzare un classico body per pattinaggio, artistico e non. Ma quanti di voi sanno che non tutti gli strass sono uguali? Le tipologie attraverso cui si distinguono gli strass servono non solo a differenziarli, ma anche a facilitare l’applicazione a chi ne fa uso. Ad esempio, navigando nello shop online de L’Angolo dello Strass, avrete modo di scegliere tra tre diverse tipologie di strass termoadesivi per pattinaggio:

  • AdS3. Indicati per chi cerca un prodotto di qualità e non è la prima volta che si cimenta nell’applicazione di strass;
  • DMC. Al contrario dei precedenti, sono ideali per chi è un principiante;
  • AdS1. Perfetti per chi non solo è esperto nell’applicazione di strass ma che soprattutto desidera solo il meglio disponibile sul mercato;

Il lavoro dell’Angolo dello Strass non ruota attorno solo al fornire ai propri clienti il materiale utile alla realizzazione dei propri progetti o alla vendita degli accessori utili (come l’applicatore termico o il lapis magico). Vero cavallo di battaglia dell’azienda toscana è l’assistenza. Tutti i consulenti infatti sono a vostra completa disposizione non solo per aiutarvi nella scelta dello strass giusto, ma sapranno guidarvi e suggerirvi quale sia l’applicazione più indicata per completare il vostro lavoro con successo.

L’Angolo dello Strass | Non solo strass termoadesivi per pattinaggio.

Chi pensa che gli strass siano indicati solo per questa tipologia di capo si sbaglia. Gli strass sono perfetti anche per impreziosire T-shirt che necessitano di un tocco nuovo e scintillante, ma anche per scarpe, cappelli, sciarpe, e loghi aziendali. Esatto, contattanto l’azienda è possibile far realizzare uno stencil con il nome aziendale.

Per sapere di più basta visitare il sito, scoprire tutti i prodotti in vendita e richiedere il preventivo gratuito.

Consegna entro 24/40H.

CHE NATALE E’ SENZA LE CALZE RIDING LOVEHORSES

Scritto da jit il . Pubblicato in Lifestyle, Moda, Sport

Per un “CALDO” regalo di Natale che farà felice ogni cavaliere vi proponiamo le calze Riding.

Lovehorses ha creato una prodotto con un ottimo potere isolante grazie alla lenta dispersione del calore corporeo, una perfetta aderenza al piede e il recupero della forma.

Tutte queste caratteristiche rimangono inalterate anche dopo vari lavaggi.
Antiodore ed anallergiche con fascia  elastica antitorsione.
Distinzione tra calza destra e sinistra per una vestibilità ottimale.
Tallone e punta  rinforzati.
Taglia unisex: 35/38   39/42   43/46

 

Il design incontra la carta da parati con Skinwall

Scritto da Carlo Damiani il . Pubblicato in Aziende, Moda

Considerato il sempre maggiore interesse verso il concetto di personalizzazione degli ambienti Skinwall è lieta di presentare la nuova collezione di carta da parati design .

Questa attuale tendenza permette di vestire con una seconda pelle le pareti della casa o di un qualsiasi ambiente per creare degli spazi che rispecchino un gusto personale.

Attraverso la carta da parati design le pareti possono trasformare una semplice camera in un ambiente unico, originale ed indimenticabile.

Nuove collezioni

Le nuove collezioni offrono al pubblico una vasta scelta di oltre 140 soggetti su tematiche diverse che rispondo alle esigenze più attuali.

  • Contemporary Design : si ispira alle morbidezze della natura, alle forti cromie delle ceramiche persiane ed ai tratti delicati delle stampe giapponesi.
  • Fragment of the Past : si ispira ad alcuni grandi maestri del passato che sono, ancora oggi, veri e propri precursori ed innovatori nel mondo dell’arte.
  • Integrate: Consente di decorare la parete con lo stesso disegno, per colore e trama, utilizzato per ricoprire un pavimento analogo nel motivo e nel colore.
  • Wonderful Country: Dal prestigioso Archivio Alinari di Firenze, sono presentate 26 tra le più affascinanti fotografie storiche di tesori italiani.

Tutti i materiali utilizzati per ogni modello di carta da parati design sono stampati tramite un Plotter digitale , senza solventi , ed ECO-friendly per garantire una massima resa nella definizione dei dettagli di stampa.

Qualità e sicurezza

I supporti disponibili riflettono la massima qualità e sicurezza d’uso:

  • liscio, ignifugo, privo di solventi, di PVC
  • TNT dal frontale goffrato, rafforzato da una superficie vinilica
  • TNT composto per un 8% da fibra di vetro rafforzato da una superficie vinilica
  • Rivestimento murale tessile ignifugo, composto da 50% seta e 50% Fr-Trevira

L’esperienza di Skinwall , unita alla qualità dei materiali permette di affrontare tutte le necessità :

  • Interni ed ambienti residenziali
  • Pubblici esercizi, alberghi, ristoranti, spa, uffici, pub e scuole
  • Interni della doccia o ambienti estremamente umidi

Skinwall è un’azienda italiana che produce e commercializza una vasta gamma di carte da parati in stampa digitale, dallo stile unico ed originale, unendo in perfetta armonia il gusto classico a quello contemporaneo .

Attraverso il valore creativo dei disegni della carta da parati design e la versatilità progettuale offre un servizio attento, rapido, su misura, in grado di soddisfare molteplici esigenze di qualità.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare: www.skinwall.it/it/carta-da-parati-design/

Le ultime tendenze Bridal con i migliori professionisti di abiti da sposa a Lecce

Scritto da Marco il . Pubblicato in Lifestyle, Moda

E’ arrivato il grande giorno, avete pianificato tutto, dal luogo dove celebrare la cerimonia, al ricevimento, alle fatidiche bomboniere. Ma manca qualcosa..cosa??? Ma l’abito da sposa, ovviamente! La scelta dell’abito da sposa è più complicata di quanto si pensi e mamme e suocere ne sapranno sicuramente qualcosa. Gli atelier sposa a Lecce ad esempio sono sempre più conquistati dal fascino e dall’eleganza del mondo Bridal.

Ma che novità ci sono per la stagione 2017-2018 in questo mondo fatto di pizzo, chiffon, organza, shantung e voile? Beh, a parte i grandi classici le novità vanno dallo scollo profondo allo spacco vertiginoso al mood anni ’70. Scopriamole insieme.

Una delle tendenze Bridal della prossima stagione è l’abito da sposa con scollo a V profondo, a volte ingentilito da un sottile strato di voile. Questo abito è perfetto per chi non è molto alta in quanto slancia la silhouette e non è adatto a chi ha molto seno. Il rischio è di essere volgari nel giorno più importante della vostra vita!

La seconda tendenza nel mondo degli abiti da sposa è lo spacco vertiginoso centrale che rende la silhouette più morbida rendendo l’abito e la sposa molto seducente. Abito da sposa adatto a chi è abbastanza alta e da indossare con una bella scarpa décolleté con tacco.

Un’altra tendenza per la prossima stagione è l’abito da sposa con grandi maniche. Maniche ampie, morbide e leggere, lunghissime, a sbuffo o tre quarti l’importante è che si facciano notare.
Per chi si sposerà in inverno la Moda Bridal propone cappe e mantelle, eleganti ma anche molto funzionali. Lunghe o corte, le mantelle avvolgeranno tipo cappotto nei periodi più freddi dell’anno e saranno leggere, in pizzo o voile, per chi sceglierà di sposarsi nei mesi più caldi.

Un altro trend di questa moda è l’abito da sposa stile anni ’70 in pizzo. Abiti ampi e morbidi, con ruches e cappello. Uno stile semplice ed essenziale ma molto elegante e raffinato.
Per chi invece vuol uscire fuori dagli schemi e magari non è più una ragazzina, la Moda Sposa propone l’abito pantalone. Le passerelle offrono diverse varianti: dal pantalone a sigaretta con una blusa ampia e romantica, alla tuta morbida e leggera da indossare anche dopo il matrimonio. Una tendenza che sta prendendo piede nel mondo della sposa, una provocazione che piace molto alle spose raffinate ed eleganti ma che vogliono distinguersi.

I grandi designer di abiti da sposa da Carolina Herrera a Madeline Gardner, dai grandi stilisti sartoriali italiani come Blumarine e Nicole Spose, ai tanti rivenditori Mori Lee Italia, hanno pensato per voi l’abito per il giorno più importante della vostra vita. Ma sicuramente è bene farvi aiutare da chi conosce meglio questo mondo e che saprà consigliarvi nel modo giusto. I negozi di abiti da sposa a Lecce come Mitica Spose sono pronti, con i loro professionisti, a realizzare il vostro sogno e farvi sentire la sposa più bella al mondo.

Inoltre, con anni di consolidata esperienza alle spalle, sapranno consigliarvi al meglio trovando l’abito giusto che metta d’accordo il vostro stile ed il vostro budget senza deludervi. Saranno lì per aiutarvi a trovare l’abito con la silhouette perfetta che metta in luce i vostri pregi. Saranno al vostro fianco e troveranno per voi l’abito dei vostri sogni lasciando che siate sempre voi stesse.

L’importanza dell’immagine con le donne

Scritto da Luca Milani il . Pubblicato in Moda

Si dice che il nostro aspetto abbia un ruolo molto importante nella vita quotidiana, infatti, un’immagine vale più di mille parole. A seconda dello stile e degli abiti che indossiamo siamo giudicati in un modo o nell’altro. è mai nessuno andato ad un colloquio di lavoro in flip-flop e canottiera? Forse sì, ma forse senza risultati positivi. Questo è un chiaro esempio di come la nostra immagine influenza l’opinione che altri individui possono avere da noi.

Triste ma vero, gli esseri umani sono molto superficiali. Immagina ora che invece di un’intervista dobbiamo andare a un appuntamento. Davvero le donne fanno caso alla nostra immagine e a come associamo gli indumenti che indossiamo?. L’immagine è importante quanto si dice? Secondo Trendhim, un negozio di abbigliamento danese maschile, gli uomini che indossano accessori sono più fortunati in amore di quelli che non li indossano. Come lo sanno?

Lo scorso gennaio, ha deciso di fare una ricerca di mercato conducendo un sondaggio per conoscere meglio i loro acquirenti e cosa piace alle donne. In quel sondaggio hanno inserito un paio di domande “piccanti” per scoprire la verità su come le donne scelgono gli uomini. L’accessorio preferito da tutti gli uomini è indubbiamente l’orologio, tuttavia nessuno si è mai fermato a pensare al vero segreto che nasconde gli orologi. Il 54% degli uomini che indossano orologi hanno due o più volte sessuali a settimana, invece solo il 25% degli uomini che non lo usano lo fanno con la stessa frequenza, la differenza è enorme!

Un altro accessorio molto amato è senza dubbio la cravatta. Gli uomini che indossano un cravatta hanno quattro volte più rapporti rispetto agli uomini che non lo indossano. Sorpresi? Non bisognerebbe esserlo, infatti è risaputo che le donne tendono sempre ad essere attratte dagli uomini eleganti. Quindi possiamo affermare che la cravatta è la chiave della sensualità di un uomo e di ciò che le donne apprezzano di più.

Infine, senza entrare nei dettagli, in modo che ci si renda conto del vero impatto che i gioielli e gli accessori hanno sulle donne, riportiamo la ciliegina sulla torta del nostro sondaggio: gli uomini che indossano gioielli sono considerati per il 91% in più attraenti.

Indossare bracciali e anelli (non fedi nuziali) sembra avere un grande impatto sulla tua vita amorosa.

Fonte: https://www.trendhim.it/trends/it/survey/

LA NUOVA PROTAGONISTA DEL PROGETTO #SERIALDREAMERS DI HIP HOP È BEBE VIO: IL CONCORSO

Scritto da Binda il . Pubblicato in Lifestyle, Moda

Chi non possiede una personale e speciale TO DREAM LIST, a cui tendere in ogni momento della giornata?

Sogni, desideri e obbiettivi che ognuno si prefigge e che guidano di fronte ai bivi che si incontrano sulla propria strada.

Hip Hop sostiene chi coltiva intensamente questi sogni. Proprio per questo, il 16 ottobre sarà on line il sito www.dreamstrong.it che racconterà la vita di Bebe e inviterà i visitatori a scrivere e inviare la propria TO DREAM LIST; in questo modo parteciperanno all’estrazione di un orologio Dream Strong by Bebe Vio alla settimana.

Un fortunato vincitore finale, riceverà inoltre una DREAM CARD, vale a dire un bonus di 1.000 euro che servirà a realizzare i propri sogni.

Perché IL TEMPO E’ DALLA PARTE DI CHI SOGNA!

Il concorso sarà valido dal 16 ottobre al 15 dicembre 2017.

DREAM STRONG

Oltre che campionessa Paraolimpica, BEBE VIO è una bravissima graphic designer, come si definisce lei stessa nella bio del suo profilo Instagram: per Hip Hop, si è dunque cimentata e

divertita a disegnare una “capsule collection” composta da due diversi orologi in cui campeggia a grandi lettere la sua visione della vita. La collezione si chiama DREAM STRONG.

BEBE ha voluto lavorare con la linea METAL, che più la rappresenta: determinata e forte nel raggiungere i propri obiettivi – come l’acciaio – ma allo stesso tempo leggera e scanzonata –

come il silicone.

E allora… LIVE LIGHT, DREAM STRONG!