LANCIO DELLO SHOP ONLINE CONCEPT39 | Nuovo brand italiano di moda maschile

Scritto da Concept39 il . Pubblicato in Aziende, Internet, Moda, Nuovo Sito Web, Società

(Prato, 11 Maggio 2018). Il gruppo di Concept39 è entusiasta di comunicare la pubblicazione online dell’e-commerce dedicato esclusivamente al men’s wear www.concept39.com, live dal 18 Aprile 2018.

Il nuovo brand nasce dalla volontà di unire la qualità del Made in Italy al gusto delle tendenze internazion­ali. Una squadra di giovani e creativi designer si occupa della creazione di capi d’abbigliamento unici, avendo cura del prodotto dal momento dell’ideazione a quello della produzione.

Sono nove le collezioni ad oggi online: T-shirt, Camicie, Felpe, Blazer, Jacket, Coat, Pantaloni, Jeans e Jogger. Un’ampia scelta di prodotti disponibili pensata per un target di uomini tra i 16 e 40 anni, a cui verranno aggiunti, nel prossimo futuro, accessori quali cappelli, calze e zaini.

Il sito si presenta come uno store online facilmente utilizzabile da tutte le piattaforme e user-friendly grazie alla grafica accattivante. Si struttura infatti in quattro grandi sezioni:

• Novità, la vetrina per gli articoli del momento;
  • Abbigliamento, il menù essenziale per la navigazione tra le collezioni;
  • Get the look, in cui sono presentati degli outfit completi i cui singoli capi possono essere acquistati direttamente e rapidamente;
  • Promo, sezione dedicata agli articoli in saldo.

Dal 23 Maggio 2018 inizierà la pubblicazione degli articoli della collezione estate-2018, per proseguire con nuovi prodotti di settimana in settimana. Tra i nuovi arrivi verranno presentate le categorie “100% Lino” e “Hawaii”. Ideali per il look estivo.

Contatti:

support@concept39.com

www.concept39.com

Allegati:

Video collezione “Fresh Look Primavera-Estate 2018″

Brumode Paris, partner ufficiale alla Pro Biennale presentata da Vittorio Sgarbi a Venezia

Scritto da ufficio-stampa il . Pubblicato in Arte, Cultura, Moda

Brumode Paris, affermata azienda di abbigliamento da donna e franchising di brand originali con sede a Roma, collaborerà in qualità di partner all’imminente mostra Pro Biennale, presentata dal noto prof. Vittorio Sgarbi. L’esposizione avrà luogo dall’8 al 29 maggio in due sedi staccate: la Scuola Grande di San Teodoro (S. Marco, 4810), a pochi passi dal Ponte di Rialto, e lo Spoleto Pavilion (Calle dei Cerchieri, 1270), vicino al Museo Leonardo da Vinci. L’inaugurazione del grande evento, che si terrà nelle due prestigiose location a Venezia, è prevista per martedì 8 maggio alle 16.

Saranno presenti per l’occasione numerose personalità di spicco, tra cui il soprano Katia Ricciarelli, l’artista José Dalì, figlio di Salvador Dalì, il direttore di TGCom Paolo Liguori, Silvana Giacobini, già direttrice di «Chi» e di «Diva e Donna», Pippo Franco, conduttore del Bagaglino di Canale 5, l’attore Beppe Convertini, il direttore del museo Modigliani Alberto D’Atanasio, il manager della cultura Salvo Nugnes, presidente di Spoleto Arte e organizzatore dell’esibizione, e Patrick di Striscia la Notizia. A partire dalle 16 del prossimo martedì verrà finalmente dato il via alla mostra con la conferenza a tema tutto femminile tenuta dalle giornaliste e scrittrici Silvana Giacobini e Vanna Ugolini de «Il Messaggero». A seguire il concerto con il Trio Concentus Venetiani del Teatro La Fenice e l’intervento del professor Sgarbi. Dopodiché, alle 19.00, sarà la volta dello Spoleto Pavilion. La serata si promette di concludere in bellezza, festeggiando il compleanno del celebre critico d’arte in questo contesto d’eccezione.

Brumode Paris è lo sviluppo dell’insegna storica “Moda Bruna”, che nasce 22 anni fa dall’intraprendenza dell’imprenditore Leonardo Passari. È un brand d’abbigliamento, che rappresenta uno stile giovane, dinamico, adatto a un pubblico femminile audace e sbarazzino, per tutte le occasioni. L’azienda si prefigge, tramite la redazione di un business plan, di ottenere un maggiore rilievo sulla scena nazionale e internazionale. Brumode Paris si sta evolvendo alla fase di start up, con l’obiettivo di collegare l’azienda a una rete di affiliati, tramite contratti di franchising.

I progetti di sviluppo s’ispirano a rappresentare un modello imprenditoriale, anche e soprattutto per i giovani che si affacciano sul mondo del lavoro e che con la crisi imperante spesso vedono deluse le loro aspettative. La consulente legale è Cristina Bussoletti, specializzata in esperto legale in sviluppo e internazionalizzazione delle imprese mentre l’attuale testimonial del brand è Eleonora Cuccù.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al numero 0424525190, scrivere a org@spoletoarte.it o visitare il sito www.spoletoarte.it.

PiazzaSanMarino presenta gli occhiali da sole 2018

Scritto da Carlo Damiani il . Pubblicato in Aziende, Moda

Ormai in modo sempre più chiaro gli occhiali da sole oltre ad essere un accessorio fashion che esprime la propria personalità hanno un ruolo importante nella protezione degli occhi dai raggi UV

Importanza degli occhiali da sole

I raggi ultravioletti pericolosi per gli occhi sono i raggi UVA e UVB. I primi sono raggi a onda lunga mentre i secondi a onda corta e sono considerati i più dannosi per la nostra salute.Per proteggersi è buona cosa indossare un buon paio di occhiali da sole.

Ottica Piazza presenta lenti di qualità come Ray ban, Burberry, Michael Kors … che garantiscono un’effettiva protezione dai raggi solari, in modo che indossare gli occhiali diventi un’abitudine come quando prima di esporsi al sole si usa la protezione solare.

Tendenze Fashion occhiali da sole 2018

Gli occhiali Ray Ban non tramontano mai, dopo avere creato una rivoluzioni nel campo degli occhiali, più precisamente nelle lenti e nei materiali impiegati, Ray Ban continua a vedere il suo continuo trionfo in tutte le categorie di occhiali da sole e da vista per uomo, donna e bambino .

Quest’anno sempre di tendenza i modelli ray ban 3025 001 3f dalla caratteristica forma a goccia che hanno fatto la storia ed i ray ban 3447 001 ispirati agli anni 70

I modelli da donna di occhiali da sole Burberry sono sempre contraddistinti da un design ricercato, che unisce classicità e innovazione, materiali e montature di alta qualità arricchiti dall’ iconico check Burberry, un dettaglio tartan, su stanghette e lenti.

Per l’estate 2018 i must have sono i burberry 4262 331613 Light Havana/Gold , accostati a fantastiche lenti Marrone sfumato ed anche i burberry 4250Q 30018G neri eleganti e versatili

Gli occhiali da sole Michael Kors sono piccoli capolavori di design, che aggiungono un tocco speciale ad ogni outfit offrendo una vasta scelta di diverse montature: rettangolari, rotondeggianti, cat eye, con ponte singolo o doppio, con aste sottili o di dimensioni importanti.

Il modello di punta per il solleone 2018 è il michael kors 5017 1026R1 progettato con una leggera montatura in metallo e caratterizzato da una forma circolare retrò che dona un tocco chic, soprattutto nella variante rosa

Gli ultimi consigli

Come consiglio generale occorre ricordare che oltre al gusto personale gli occhiali da sole con lenti e montature più grandi offrono una maggiore protezione, coprendo una superficie maggiore della pelle e limitando gli angoli da cui la luce arriva alla superficie dell’occhio.

Sullo shop online PiazzaSanMarino è disponibile ora una vasta scelta di occhiali da sole fra modelli classici e di tendenza dei principali bran di qualità di questo mercato . Ottica Piazza tratta solo occhiali 100% originali e garantiti con le migliori montature . Offre spedizione gratis con consegna veloce e ordini on-line sicuri su protocollo SSL

Per ulteriori informazioni è possibile visitare: http://www.piazzasanmarino.com

I Love Japan, la nuova collezione di orologi Hip Hop Watches rende omaggio al Giappone

Scritto da Lino Maggiorana il . Pubblicato in Moda

Milano 23/03/208

Arriva dal Giappone l’ispirazione per la nuova collezione di Hip Hop Watches, si chiama I Love Japan ed è un vero e proprio inno alla terra del Sol Levante. Gli orologi di questa nuova collezione di primavera rispecchiano fortemente la magica atmosfera della cultura del Sol Levante, terra colma di colori e di tradizione. L’arte giapponese ha una storia millenaria e oggi, con i suoi segni distintivi, ispira I Love Japan attraverso il lancio di cinque modelli di orologi, ognuno raffigurante un tema particolare: dalle movimentate onde marine ai fiori di ciliegio, dal monte Fuji ai fiori di pruno, tutti i modelli sono realizzati con la tecnica del “water-transfer”, che permette di replicare ogni tipo di grafica sul cinturino in silicone degli orologi colorati Hip Hop Watches.

I Love Japan, cinque orologi colorati per cinque personalità differenti

Con l’arrivo della primavera esplodono anche i colori degli orologi della collezione I Love Japan che rispecchiano fedelmente l’atmosfera delle terre d’Oriente. La linea I Love Japan comprende cinque modelli, ciascuno con un proprio stile e un design personalizzato, creati grazie alla particolare tecnica “water transfer”, che permette di riprodurre fedelmente disegni e colori di ciascun orologio del brand Hip Hop Watches.

Il modello Black e i suoi colori scuri riprendono il monte Fuji, montagna sacra, simbolo di un Giappone leggendario. Il cinturino dell’orologio Cherry illustra i ciliegi in fiore, segno di un paese che ogni anno richiama l’attenzione di moltissimi turisti provenienti da ogni angolo del mondo. Il modello Blue illustra le fluttuanti onde disegnate da Hokusai, noto pittore e incisore giapponese mentre gli orologi della linea Lillac e il modello White, con le loro tonalità chiare, sono ideali per chi ama i fiori tipici di un Giappone circondato di natura selvaggia, il fiore del pruno, infatti, è davvero molto amato ed è considerato il simbolo del passaggio dall’inverno alla primavera.

Con la collezione I Love Japan, la primavera del 2018 inizia nel segno di Hip Hop Watches.

Elly è il noto calzificio che da oltre 50 anni ti offre calze e collant a compressione graduata di alta qualità!

Scritto da mybookmarkservice il . Pubblicato in Aziende, Moda

Il calzificio Elly di Busto Arsizio ti offre assoluta qualità, moda e benessere: calze, collant, leggings, gambaletti, scegli il prodotto più adatto a te tra tante linee, dalla calza riposante donna al gambaletto a compressione graduata uomo.

Da calzificio Elly di Busto Arsizio potrai trovare un ampio assortimento di articoli, scopri il mondo di moda e benessere a marchio Carezza.

collant compressione graduata

Elly: l’evoluzione di calze e collant a compressione graduata, riposanti e gambaletti uomo

Elly ti offre un’ampia scelta di calze e collant a compressione graduata per una sensazione di benessere che dura tutto il giorno, gambaletti casual per donne originali e innovative, collant classici, femminili e intramontabili, ma anche gambaletti e calze per l’uomo sportivo, che viaggia o che lavora.
Il calzificio di Busto Arsizio propone da oltre 50 anni un’ampia scelta di prodotti adatti a ogni occasione, in continuo rinnovamento per rimanere sempre in linea con le tendenze e le necessità di uomini e donne che vogliono regalare bellezza e benessere alle proprie gambe.

Le linee di Elly, dalla calza riposante donna al gambaletto a compressione graduata uomo

Ecco un’anteprima delle collezioni di Elly:
Compressione Graduata è la linea di prodotti che assicurano un sostegno progressivo con diversi gradi di compressione che decresce gradualmente dalla caviglia, dove è massima, fino alla coscia. Questo massaggio favorisce il deflusso del sangue verso il cuore evitando il ristagno. Collant e calze a compressione graduata sono disponibili nelle linee Basic, Dream, Sophie, Gestante, Active Effect, Lui&Lei e Fantasy.
Le Riposanti sono ideali per donne che voglio fare dell’eleganza un punto di forza, senza rinunciare al comfort di un morbido e carezzevole tessuto, e che desiderano unire moda e benessere.
Fashion è la linea giovane, per donne dai gusti raffinati e decisi.
La Linea UnoPiùUno, con le sue utili confezioni da due collant, offre praticità ed eleganza raddoppiando il piacere di una carezza.
Shock è la linea di calze, calzini, collant e autoreggenti unici e originali, in continua evoluzione, attenta alle trasformazioni continue della moda; questa linea è adatta a donne che desiderano vestire sempre in modo insolito ed innovativo.
Ultime ma non per importanza, le Classiche, una selezione di modelli che hanno fatto scuola, dal successo intramontabile e caratterizzati da una bellezza e femminilità unica, una linea senza tempo per uno stile incredibile.
Che tu stia cercando collant fashion per donna o un gambaletto a compressione graduata per uomo, scegli la bellezza e la qualità assoluta di Elly.

orologio bering uomo: stile e design classico per un uomo

Scritto da Caterina Rossi il . Pubblicato in Aziende, Lifestyle, Moda

Quale migliore regalo per il tuo partner che un orologio bering uomo? Elegante, pratico, comodo, perfetto per ogni situazione! Il marchio danese garantisce precisione, qualità e affidabilità!

Dallo stile classico non delude proprio nessuno!  Il design è minimale ed essenziale, colpisce immediatamente! Il marchio è danese, Bering produce orologi di qualità con prodotti di qualità! Soddisfa qualunque esigenza!  Fa davvero un bell’effetto al polso!

Avanguardia ed eleganza, stile e precisione, caratterizzano l’orologio Bering per uomo. Vediamo insieme le sue caratteristiche.

Il design è danese, la precisione è al quarzo!

Bering è un marchio danese, un’azienda recente che lavora nel settore orologeria e offre il meglio ai suoi clienti. Perché si chiama così? Bene il marchio deriva dal nome dell’ esploratore che per primo raggiunse l’Alaska.   Lo stile classico si rispecchia anche nel suo funzionamento, infatti l’orologio Bering ha un movimento al quarzo, il quadrante

Il funzionamento dell’orologio Bering è molto semplice e intuitivo. La sua tecnologia è affidabilissima! Sarai sempre puntualissimo ai tuoi appuntamenti o alle cene di lavoro sarai il primo ad arrivare! Spaccherai il secondo. La precisione di questo orologio deriva dal movimento al quarzo, che a differenza dell’orologio meccanico che può avere un’oscillazione di 6 secondi al giorno. L’oscillazione di errore per un orologio al movimento al quarzo può esse di 0,02 secondi il che  è nulla paragonato alla differenza di quello meccanico. La qualità e la precisione lo caratterizzano. Il movimento quarzo, manca di molla è soggetto a meno usura dell’orologio automatico, il ruotismo va comunque lubrificato.

Lo stile sobrio e classico, impossibile stancarsi! L’orologio Bering per uomo è un prodotto riconoscibile per due punti: la maglia milanese (stretta) elegantissima e pratica del bracciale e il vetro zaffiro del quadrante, materiale resistentissimo ai graffi.

Eleganza e stile al tuo polso!

L’orologio Bering si presenta benissimo al polso! Non è troppo vistoso o eccentrico, lo stile classico e un design pulito e minimal lo caratterizzano. Il cinturino e il quadrante- materiali

La cassa degli orologi bering per uomo, è elegantissima e il braccialetto in acciaio inossidabile lucente e luminoso lo renderà un accessorio più che un semplice orologio. Vari sono i modelli in commercio, che soddisfano qualunque tipo di esigenza. Bering utilizza la ceramica hi-tech, il carbonio e il titanio insieme, per creare un prodotto all’avanguardia e di altissimo design.

La maglia del bracciale è la milanese, questo lo rende un prodotto Bering. Questa sua peculiarità  ne identifica il marchio.  La collezione in ceramica si presenta molto elegante, i toni sono quelli del grigio, il quadrante è in carbonio e la lunetta in ceramica. Nella lunetta si leggono chiaramente, data, giorno, 24 ore, multifunzione.

Avanguardia e precisione, eleganza e stile classico al polso! Dai un’occhiata alla collezione e scegli quello che più ti piace tra i diversi modelli!

Lo stile è classico, ma le prestazione promettono avanguardia e tecnologia. Come i  materiali con cui è prodotto cioè titanio o carbonio. L’estetica è promettente di un orologio di qualità e comodità.

Di orologi Bering uomo ce n’è davvero per tutti i gusti!

FORPEN: online il nuovo catalogo per la P/E 2018

Scritto da webpress il . Pubblicato in Lifestyle, Moda, Nuovo Sito Web

Il marchio italiano che propone abbigliamento per l’uomo e la donna che cercano uno stile informale e di tendenza lancia il nuovo catalogo online!

Forpen nasce nella provincia di Padova nel 1973 come azienda produttrice conto terzi di maglieria. Nel 1990 sceglie di lanciarsi nel mondo della moda realizzando un catalogo completo di abbigliamento per donna e qualche anno dopo e visto il successo raggiunto, propone capi anche per uomo.

Ad oggi l’azienda veneta conta 21 punti vendita tra Veneto e Lombardia ed un nuovo store online in cui acquistare tutta la collezione. Tutti i capi proposti da Forpen sono realizzati con materiali di qualità “Made in Italy” per offrirvi un prodotto resistente e garantirvi un rapporto qualità/prezzo molto interessante.

In questi giorni Forpen propone i nuovi capi per la stagione primaverile: pezzi dai colori pastello da combinare tra loro, per creare outfit sempre originali e versatili. Dal chiodo in ecopelle giallo fluo alla camicia in voilè, dal pantalone con le pences alla ciabattina metallizzata stile Gucci potrete trovare tanti capi unici da abbinare tra loro creando un vostro stile personale. Ogni scheda prodotto è corredata di foto utili a capire la vestibilità, di composizione del tessuto, di taglie e colore disponibile.
Nel blog di Forpen troverete consigli utili sulla scelta dei capi più interessanti. I modelli si adattano perfettamente a tutte le taglie e alle esigenze più disparate.
Scoprite subito le proposte Forpen!

Hip Hop Watches regala il bracciale Happy Rail

Scritto da Lino Maggiorana il . Pubblicato in Lifestyle, Moda

Una grande iniziativa che parte del brand Hip Hop Watches rende alternativo e particolare lo stile di tutti i fan degli accessori da indossare.

Dal 1 al 28 febbraio è attiva una speciale promozione: per ogni orologio Hip Hop acquistato sarà possibile ricevere, in regalo, un fantastico bracciale Happy Rail con cristalli e doppio cinturino, un accessorio morbido e flessuoso in vero stile Hip Hop.

Il bracciale Happy Rail è realizzato in silicone ed è una speciale e moderna interpretazione del bracciale “tennis”, grazie all’inserimento di luccicante fila di cristalli che rende il bracciale un elemento davvero versatile: indossabile in versione total black per occasioni di divertimento sfrenato e in versione chiara e casual, da indossare in ogni momento della giornata.

Un vero e proprio elemento di stile che arricchisce ogni tipologia di look in modo assolutamente unico: piccoli e luccicanti cristalli interni al bracciale contribuiscono a rendere speciale lo stile di chi lo indossa.

Double Love, Happy Rail!

Bebe Vio incontra i suoi fan a Limbiate domenica 11 febbraio

Scritto da Lino Maggiorana il . Pubblicato in Lifestyle, Moda

Bebe Vio, testimonial ed ambasciatrice del marchio di orologi Hip Hop, incontra i suoi fan al Centro Commerciale Carrefour di Limbiate, presso il punto vendita Il Tempo.

La campionessa paralimpica e mondiale in carica di fioretto individuale e a squadre è amatissima e seguita per le sue imprese sportive, ma anche per il suo impegno e la sua tenacia nel sostenere e affrontare le problematiche legate alle disabilità fisiche; e, ancora, per la sua infinita gioia di vivere.

LA COLLEZIONE HIP HOP WATCHES DI BEBE VIO

Bebe è la terza “sognatrice seriale” voluta da Hip Hop Watches per interpretare l’ultimo capitolo del progetto che ha già avuto come primi attori Luca Tommassini e Gianmarco Tamberi.

Ognuno, a proprio modo, portavoce di quella che è la filosofia del marchio di orologi, che ha fatto di ironia, colore, gioia, leggerezza e sogno i valori cardine del proprio dna.

La vita di Bebe è ricca di obbiettivi da realizzare. Non un solo grande sogno, ma tanti, tutti diversi tra loro ma tutti importanti allo stesso modo. Per trasformare i suoi sogni in obiettivi, Bebe Vio ha un piccolo segreto: scriverli in una lista, uno dopo l’altro, e ogni giorno provare a realizzarli tutti! Lei la chiama TO DREAM LIST.

Oltre che campionessa Paraolimpica, BEBE VIO è una bravissima graphic designer, come si definisce lei stessa nella bio del suo profilo Instagram: per Hip Hop, si è dunque cimentata e divertita a disegnare una “capsule collection” composta da due diversi orologi in cui campeggia a grandi lettere la sua visione della vita. La collezione si chiama DREAM STRONG.

BEBE ha voluto lavorare con la linea METAL, che più la rappresenta: determinata e forte nel raggiungere i propri obiettivi – come l’acciaio – ma allo stesso tempo leggera e scanzonata – come il silicone.

E allora… LIVE LIGHT, DREAM STRONG!

BEBE VIO E HIP HOP WATCHES: QUANDO E DOVE?

Bebe Vio incontrerà i suoi fan domenica 11 febbraio 2018, presso il punto vendita Il Tempo, all’interno del centro commerciale Carrefour di Limbiate.

L’evento si terrà dalle ore 16 e tutti coloro che si presenteranno con un orologio Hip Hop al polso potranno scattare un selfie con Bebe per ottenere un ricordo speciale del momento.

Gli anelli solitari, l’emblema d’ amore

Scritto da Caterina Rossi il . Pubblicato in Lifestyle, Moda

Gli anelli solitari sono un simbolo di unicità. Rappresentano una promessa di amore e fedeltà.

Non soltanto qualcosa da sfoggiare perché bellissimi e lucenti, hanno anche un significato profondo. L’amore e la fedeltà sono sigillati in un anello solitario. Questo racchiude in sé unicità e simboleggia la promessa d’amore.

Un simbolo d’amore eterno

Cosa meglio rappresenta una promessa d’amore che un anello di fidanzamento come un solitario? Un solitario! Brillante, lucente, raffinato è il gioiello che contribuisce a rendere unico il momento e la persona a cui lo stai donando. E’ una tradizione antica quella di regalare un anello solitario alla propria amata, che non potrà resistervi!

Un anello solitario corona il rapporto di una coppia. Unico il diamante, unica sarà la persona a cui lo doni. Sono moltissimi i modelli in commercio, dipende infatti dal materiale della fedina  che sia in oro bianco, giallo o rosa. Solitamente l’anello veste l’anulare della mano sinistra, ha un diamante incastonato. Brillante e lucente un anello solitario, riesce meglio a rappresentare un simbolo di amore e unicità.

Hai deciso di fare il passo importante? Vuoi chiedere la mano alla tua fidanzata? L’nello solitario è il dono che raddoppierà il suo sorriso. Saranno due i brillanti a luccicare!  Non potrà resisterti! L’anello solitario sarà il valore aggiunto di una giornata di gioia e amore! Una promessa per sempre. Un anello solitario racchiude tutto quello che si presuppone sia amore, passione, fedeltà, gioia e sorrisi.

Caratteristiche fondamentali

Come sceglierlo?  Dati i cataloghi e le vastissime collezioni, scegli bene il diamante e la montatura. Le caratteristiche del diamante devono corrispondere alle 4C : Colore, Cut (taglio), Clarity (purezza), Carato.

Il taglio del diamante è la caratteristica che identifica un diamante brillante. L’uomo interviene sulla gemma preziosa, tagliando e scalfendo la pietra con maestria e sapienza. Donando lucentezza e brillantezza, tipiche di un diamante. Perché i diamanti sono scintillanti e quasi abbaglianti. L’orafo o il tagliatore è colui che lavora il taglio del diamante. Dunque il bagliore e la luce derivano dalle abili mani dell’uomo che tagliando il diamante lo trasforma in uno specchio riflesso, permettendo alla luce di riflettere internamente ed esternamente. Il compratore lo sceglie secondo un gusto tutto personale. Il taglio diamante brillante è la forma più conosciuta, se ne trovano altri in commercio, come la forma a goccia, a smeraldo a baguette.

Il valore del diamante si basa secondo questi fattori, che ne identificano e ne classificano il tipo e la qualità del diamante. Inoltre, è importante che il diamante sia certificato. Deve infatti, il cofanetto deve contenere, una certificazione di un istituto gemmologico che ne attesti l’autenticità e il valore. Tra gli istituti più riconosciuti dall’Alto Consiglio dei Diamanti, HRD oppure dall’ Istituto Gemmologico Internazionale (IGI). Si tratta di certificati rilasciati  che hanno un valore internazionale.

Rendi felice e gaia una tra le giornate più importanti per voi come coppia! Una promessa d’amore che duri e che simboleggia la nascita di una famiglia. E’ l’anello solitario che si fa testimone della giornata che  mai  potrete dimenticare!