Occhiali da Vista che Passione

Scritto da florencetours il . Pubblicato in Aziende, Moda

Ormai non c’è più limite alle forme e ai colori degli occhiali da vista, un tempo considerati solo un supporto alla vista necessario che diminuiva l’aspetto estetico di chi li indossava, oggi sono diventati alla pari degli accessori di moda.
Alcuni modelli sono così accattivanti da far gola anche a chi non necessita di indossarli, alcuni si fanno addirittura montare lenti neutre per portarli in lacune occasioni magari da abbinare ad un particolare abbigliamento in un ottica di total look.
Basta entrare in uno dei vari negozi di ottica Firenze, Milano, Roma per trovarsi di fronte ad una scelta infinita di montature di qualsiasi forma e colore, gli stilisti del design delle montature negli ultimi anni sono riusciti a rivoluzionare completamente il mercato degli occhiali da vista proponendo idee originali ed accattivanti.
A contribuire alla possibilità di realizzare un numero cosi ampi di modelli diversi tra loro ha contribuito in modo decisivo l’innovazione dei materiali che sono diventati sempre più resistenti e leggeri, adattabili ad essere realizzati in forme impossibili fino a poco tempo fa.
La conferma dell’interesse delle aziende nella realizzazione di occhiali da vista sempre nuovi e moderni è confermata anche dal fatto che il settore è caratterizzato sempre di più dalle presenza di veri e propri stilisti esperti di design che sono il vero e proprio motore della produzione che nel caso si molte aziende produttrici si presentano al pubblico con due o più collezioni all’anno.
Sulla falsa riga del mondo della moda oggi anche il settore dell’ottica è caratterizzato da una forte componente che si basa su brand, una scelta aziendale che relega sempre più importanza al fattore estetico dei modello e al marketing.
In questo contesto rimane comunque centrale il ruolo che viene svolto dai negozi di ottica Firenze, Roma, Milano città che con il proprio valore aggiunto in qualità di città della moda sono delle vere e proprie vetrine per i nuovi modelli di occhiali come lo sono del resto per altri settori della moda ospitando annualmente importanti manifestazioni del settore di livello internazionale.

Casio Pro Trek 6000 Solare e Radiocontrollato: il Futuro al Polso

Scritto da Caterina Rossi il . Pubblicato in Aziende, Moda, Tecnologia Personale

In una coppia non è solo la donna quella esigente in fatto di regali. Vuoi strappare un sorriso a tuo marito o al tuo fidanzato per il vostro anniversario? È il compleanno di un uomo importante nella tua vita? Tuo padre o tuo fratello? Il pensiero giusto per lui è sicuramente un orologio: quando il tempo insieme vola o sapere quanto manca al prossimo incontro. Ma non un orologio qualunque, infatti il Casio Pro Trek 6000 è l’orologio da uomo che chiunque vorrebbe. Questo modello è un fantastico Casio solare radiocontrollato. Le cose che il tuo lui potrà fare con questo modello sono molteplici, utile e bello, infatti il design accattivante lo rende perfetto per ogni età, sportivo con un abbigliamento casual ed elegante per andare in ufficio.  Cosa vuoi di più? Un regalo perfetto senza dover impazzire durante le ricerche. Per quando hai poco tempo o gli hai già regalato di tutto. La soluzione è semplicemente a portata di polso. Non lasciartelo scappare, strappagli un sorriso. Perfetto per i più ritardatari, non avranno più scuse.

Casio Pro Trek 6000: le Caratteristiche di Questo Orologio da Uomo

L’orologio da uomo Casio Pro Trek Solare Radiocontrollaro PRW – 6000 – 1ER, ha tutto quello che si può desiderare da un orologio: infatti, si auto-alimenta attraversa un sistema di ricarica ad energia solare. Questo meraviglio orologio da uomo è resistente alle basse temperature, infatti può raggiungere anche i -10 gradi e funziona come termometro misurando un range di temperature che vanno da -10 °C a +60 °C. Ma non solo, infatti le funzionalità presenti in questo piccolo gioiello di design e meccanica sono davvero tante: dalle luci LED automatiche e complete, al barometro presente (260/1.100 hPa). È possibile sfruttare la ricezione di segnali radio (EU, USA, JPN, CHN). Importante è la presenza di una bussola digital, può inoltre  effettuare relevazioni dell’altitudine fino a 10.000 m e mantiene una memoria dati relativa all’altimetro, tutto questo rende questo orologio da uomo perfetto per i più sportivi e gli amanti della montagna; per voi non si fermano qui le funzionalità utili, infatti è presente un cronometro – 1/100 sec – 24 ore, un utilissimo timer – 1/1 sec. 1 ore a 5 allarmi giornalieri.

Il Casio Pro Trek 6000 l’Orologio Ideal per l’Uomo Moderno

Portalo ovunque sei, in qualunque viaggio, infatti possiede una funzione “ora mondiale” con fino a 29 fusi orari. Avrai un calendario automatico in formato 12/24 ore sempre a disposizione. La regolazione automatica e lo spostamento delle lancette faciliterà la vita ai più distratti. Inoltre è possibile attivare o disattivare il suono dei tastini. Il tuo Casio Pro Trek 6000 è fornito di una Tecnologia Smart Access. Le misure sono eleganti, infatti la cassa è 57.9 x 52.1 mm, cinturino in resina, è presente una protezione della corona e il vetro è in minerale robusto e antigraffio. Ma non finisce qua infatti questo orologio da uomo Casio Pro Trek 6000 è impermeabile fino a 10 bar ed è protetto da una garanzia di ben 2 anni. Tutto quello che hai sempre voluto al polso, un regalo perfetto per ogni esigenza.

Concept39: I giubbotti e cappotti da uomo per l’inverno 2018/2019 sono arrivati.

Scritto da Concept39 il . Pubblicato in Aziende, Lifestyle, Moda, Nuovo Sito Web

I giubbotti e i cappotti per la stagione più fredda sono ora online su concept39.com

L’inverno è alle porte, i giubbotti e i cappotti sono i capi essenziali per questa stagione.

Quando arriva il freddo le uniche cose da indossare per vivere l’inverno con stile e versatilità sono i giubbotti e i cappotti.
Per questo motivo, i capispalla restano un must-have per la moda inverno 2019: cappotti doppiopetto, giubbotti, bomber, parka. Sono questi i trend al top di quest’anno.

Il cappotto invernale è sinonimo di eleganza e charme, lungo a metà coscia, sia doppiopetto che monopetto e dalle spalle strutturate dà all’intero outfit invernale un look casual e impostato. Il colletto à revers è un classico intramontabile della moda moderna, e lo spacco centrale dà un tocco di eleganza in più.
Il cappotto, in quanto capo dall’estrema versatilità, può essere abbinato nei modi più svariati: indossalo con delle scarpe eleganti la formalità che lo stesso cappotto evoca, se vuoi smorzare la serietà, puoi scegliere di abbinarlo con un paio di scarpe da ginnastica sneakers e renderlo estremamente contemporaneo e casual. Per quanto riguarda cosa indossare sotto, il cappotto è perfetto per essere indossato sopra a una camicia o a un caldo maglione invernale

Cappotto doppiopetto con cappuccio - Concept39

La Collezione Cappotti di Concept39 è sinonimo di qualità e Made in Italy.

Il giubbotto è sicuramente il capo per l’inverno. Caldo, anti-vento e impermeabile, la collezione di Parka di Concept39 è ricca di stili e tagli differenti. Colori tenui e casual come nero e verde scuro, fanno parte della collezione più casual, ma accanto a questi appaiono i parka rossi brillanti e blu, per chi vuole osare coi colori.
Nella collezione giubbotti, ora online su concept39.com ecco che i cappucci di pelliccia sintetica entrano nel catalogo del sito. Morbide pellicce sintetiche danno un tocco elegante e invernale ai parka. Il giubbotto è un capo profondamente versatile, può essere abbinato con qualsiasi capo: data la vestibilità è perfetto per essere indossato sopra a un maglione pesante o una felpa streetwear.

Parka verde scuro imbottito - Concept39

I Giubbotti di Concept39 sono ora online, l’inverno sta arrivando.

Ultimi e più piccoli nella collezione di concept39, i bomber. Sicuramente più leggeri dei cappotti e dei giubbotti, sono anche più young e azzardati. Dalle tinte più colorate e con toppe e patchwork anni Ottanta, sono in perfetto stile streetwear contemporaneo.
Preciso in vita, e dalla vestibilità regular con le spalle leggermente abbondanti i bomber sono perfetti per un outfit urban. Nella collezione Concept39, anche bomber double-face, per scegliere ogni giorno chi vuoi essere.

Bomber nero con patchwork - Concept39

Il look più street: Concept39.

La nuova collezione è arrivata. Il black friday è alle porte.

concept39.com

Occhiali Sempre più Utilizzati per il Total Look

Scritto da florencetours il . Pubblicato in Aziende, Lifestyle, Moda

Gli occhiali al di là del loro utilizzo per migliorare la vista sono oggi diventati una vera moda con tanto di collezioni che i brand più importanti presentano regolarmente con cadenza stagionale come qualsiasi altro ambito che si identifica come accessorio di moda.
Per verificare ciò basta entrate in qualsiasi negozio di ottica Firenze, Milano, Roma o di qualsiasi altra grande città italiana per rendersi conto degli innumerevoli modelli di montature presenti e suddivisi generalmente per il brand di riferimento, una varietà di forme, colori e materiali sempre rinnovata che propone stili classici e innovativi per andare incontro ai gusti più diversi.
Parallelamente al progresso fatto nell’ambito dell’innovazione di lenti sempre più adatte e precise a correggere qualsiasi difetto della vista, i marchi più famosi fanno affidamento su stilisti e designer di alto livello che con un lavoro costante cercano forme sempre diverse per accontentare i gusti di tutti e allo stesso tempo fornire montature comode e adattabili a qualsiasi esigenza funzionale ed estetica.
Gli occhiali oggi non sono più visti come uno strumento che si limita a correggere un difetto ottico ma piuttosto un accessorio da aggiungere al nostro look nel quale chi li indossa cerca anche uno stile che caratterizzi il proprio look secondo i propri canoni estetici.
Siamo lontani dall’epoca in cui indossare gli occhiali era ritenuto un diminutivo della bellezza della persona, al contrario oggi ci sono persone che indossano occhiali di moda con lenti del tutto neutre per il solo gusto di poterli sfoggiare come accessorio di moda.
Accanto ai tradizionali brand dell’ottica oggi si assiste ad un continuo aumento delle aziende grandi e piccole che cercano di conquistare un settore di vendita particolarmente interessante.
L’interesse che il mondo dell’ottica ha suscitato come moda ha permesso ai negozi di ottica di resistere anche alla maggiore diffusione che gli occhiali da vista e non hanno avuto anche sui banchi di altre attività come i centri commerciali e le farmacie.

Miriam Galanti ha incantato il red carpet della Festa del Cinema di Roma sfoggiando tre look molto accattivanti

Scritto da uff stampa il . Pubblicato in Lifestyle, Moda

Miriam Galanti è stata tra le attrici che ha riscosso maggiore successo, tra i fotografi e non solo, sul red carpet della Festa del Cinema di Roma sfoggiando tre look perfetti per l’occasione.

Dall’abito lungo di pizzo nero trasparente con effetto vedo non vedo (KUEA), a quello di seta verde corto (Celeste Pisenti) concludendo con un vestito principesco azzurro con corpetto nero trasparente con motivi floreali (KUEA).

Prossimamente l’attrice sarà protagonista del film “Scarlett” diretto da Luigi Boccia ed interpretato anche da Ivan Castiglione e Loredana Cannata. Il film prodotto dalla DreamWorld Movies di Luigi De Filippis, racconta la storia di Giulia, una scrittrice di successo che decide di intraprendere un viaggio per risolvere un problema che le sta molto a cuore. Durante il lungo tragitto in macchina capiamo che questa giovane donna ha un passato difficile, è fondamentalmente sola e con questa partenza improvvisa sta mettendo a repentaglio tutto ciò che nella propria vita, con grandi sacrifici, ha costruito.

All’improvviso qualcosa accade: la macchina sembra prendere il controllo su Giulia obbligandola a commettere azioni folli e pericolose. Realtà o immaginazione?  La macchina è viva, come sostiene Giulia, o la giovane è vittima della propria pazzia?

CONCEPT39 – Moda uomo Collezione Autunno-Inverno 2018/2019

Scritto da Concept39 il . Pubblicato in Aziende, Beauty & Wellness, Lifestyle, Moda, Nuovo Sito Web

Felpe colorblock, bomber anni Novanta e cappotti tartan look

(Prato, 28 Settembre 2018). Da oggi online su concept39.com la nuova collezione autunno-inverno di Concept39, brand di moda maschile e negozio online di abbigliamento uomo. Disponibile adesso sull’online store, la collezione A/I-2018/19 riflette sui concetti della moda contemporanea per offrire ai propri visitatori idee di stile per la stagione più fredda.

L’idea di felpa come indumento prediletto per l’autunno è ciò che ci ha spinto a sperimentare sui concetti di Colorblock e Barocco con tessuti e tagli attualissimi.

Creatività e moda stanno alla base dell’ideazione della creazione della nuova collezione. Così, felpe oversize a blocchi di colore convivono con fantasie neo barocche e monocromo.

Alla collezione di felpe si aggiunge una new-entry: Maglioni. Lo stile di Concept39 si allarga verso il settore maglieria, con capispalla e cardigan caldi e morbidi in lana e acrilico. Il top-trend teschi e skull si ripete come dettaglio anteriore, così come il concetto di blocchi di colore.

La collezione Giubbotti si amplia: i nuovi arrivi dei bomber con applicazioni e zip stile anni Novanta, e i double face, sono tra le scelte di stagione più street. Uno stile meno urban e più casual è ricercato nei giubbotti parka dalle tonalità più scure, con pelliccia sintetica, caratterizzati da linee essenziali e plain.

Sulle linee casual e contemporary la collezione di Cappotti si arricchisce con l’eleganza dei doppiopetto Cammello e fantasia Tartan, a completamento delle novità della collezione invernale 2018/19.

COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO-2018/2019 ORA ONLINE

www.concept39.com

Occhiali da Sole Perchè Comprarli nei Negozi di Ottica Evitando le Bancarelle

Scritto da florencetours il . Pubblicato in Aziende, Beauty & Wellness, Moda

Gli occhiali da sole sono entrati a far parte del normale look di molte persone sia in estate che in inverno, ne esistano di tutte le forme e colori e i grandi brand del settore si impegnano in continuazione per migliorarne oltre che l’aspetto estetico anche la qualità delle lenti per proteggere in modo sempre più completo la salute della vista.
Basta entrare in un ottica Firenze o di qualsiasi altra città per rendersi conto che sia i modelli da donna che da uomo sono tantissimi e per tutti i gusti.
La maggioranza degli italiani sa bene che acquistare un paio di occhiali da sole è un acquisto che necessita la qualità e la competenza di un negozio di ottica che dia la garanzia di qualità necessaria per quanto riguarda l’idoneità e la sicurezza delle lenti che devono schermare gli occhi dagli effetti nocivi dei raggi solari.
Fortunatamente non sono molti quelli che acquistano occhiali da sole privi di garanzie sulla qualità delle lenti come accade per quelli che vendono venduti sulle bancarelle, anche se rispetto ad un negozio di ottica i prezzi sono molto più economici non è consigliabile acquistarli.
Portare occhiali da sole che non sono idonei a schermare in modo adeguato gli occhi dagli effetti nocivi dei raggi solari è peggio che non indossarne alcuno, questo perché avremo la sensazione di essere protetti e per questo si crea la tendenza ad esporsi maggiormente.
L’esposizione degli occhi ai raggi solari, anche se non in tutti i soggetti, può portare a gravi danni agli occhi alcuni dei quali anche permanenti, congiuntiviti e cheratiti sono le reazioni più comuni e immediate.
Questo genere di danni agli occhi causati dall’utilizzo di occhiali da sole non idonei sono molto evidenti e fastidiosi ma non sono tra i più gravi in quanto è possibile curarli per mezzo di cure adeguate.
Nonostante ciò queste malattie agli occhi possono essere anche
La congiuntivite è un’infiammazione dell’involucro dell’occhio che causa gonfiore, arrossamento, bruciore e prurito, la cheratite è invece una disidratazione della cornea molto fastidiosa e dolorosa che porta ad un eccessiva secchezza agli occhi che nei casi peggiori può condurre alla fotofobia, una malattia che causa una vera e propria difficoltà a tenere aperte le palpebre.
Una condizione in cui gli occhiali da sole di qualità sono veramente importanti per proteggere gli occhi è quando i raggi solari diventano ancor più pericolosi in condizioni di forte riverbero del sole, ovvero quando arrivano ai nostri occhi riflessi accecanti che non solo provocano fastidio a vedere ma nello stesso tempo colpiscono la retina creando danni che possono diventare permanenti.

Chiara Indino vince la 28^ edizione del World Top Model Italia

Scritto da uff stampa il . Pubblicato in Beauty & Wellness, Italia, Moda

Si è svolta nella magica cornice del Salento, presso La Casarana Wellness Resort diretta dal 2011 dal manager Dott. Matteo Alibrando, la Finale Nazionale di World Top Model Italia, il prestigioso concorso di bellezza che, giunto alla sua 28esima edizione, si conferma tra gli eventi più importanti della Fashion Industry sia a livello nazionale che internazionale, di cui la Finale Mondiale si terrà il 15 dicembre in Cina.

Nel corso della serata, organizzata da Fiore Tondi e condotta dall’attrice Miriam Galanti, prestata per l’occasione alla conduzione insieme con Simone Ripa, hanno sfilato 35 ragazze bellissime, alternandosi nelle uscite con abiti di stilisti di alta moda, tra cui Kuea, Eva Luna, Axa Moda e Luigina Epifani.

Moltissimi gli ospiti che si sono alternati sul palco, tra cui il cantante internazionale Gabriel Valenzuela e il gruppo eccellenza della Puglia nel ballo tipico del Salento “Pizzica”, accompagnati dalle note del maestro Roberto Esposito.

La romana Chiara Indino si è aggiudicata il titolo di finalista conquistando la giuria formata dal suo presidente Luigi De Filippis, produttore della DreamWorldMovies di cui è imminente nelle sale l’uscita dell’ultimo film “Scarlett” (regia Luigi Boccia, protagonista Miriam Galanti); l’attore e regista Gilles Rocca, Stefano Mosetti ( generale manager Kyani); L giornalista Carolina De Laurentiis, Giuseppe Leanza, l’imprenditore Luigi Ciotola ed altri.

Quest’anno è stata lanciata una novità importante, ovvero la possibilità per tutte le modelle di formarsi gratuitamente presso l’accademia di world Top Model per avere pari opportunità di lavoro sulla base di regole vere ed emozioni positive per tutti.

La finalista insieme alle altre concorrenti di chi rappresenteranno le 50 nazioni presenti all’evento in Cina, combatterà per portare il titolo mondiale in Italia. Si ringraziano gli sponsor: COTRIL, Fleuresse, Catfox, park Hotel Imperial, Caldea, El Periodic, Renault e Casarana.

I motivi per acquistare un anello di diamanti

Scritto da Caterina Rossi il . Pubblicato in Lifestyle, Moda

Acquistare un gioiello è sempre un impegno. Questo non è dovuto solo al prezzo che in certi casi può essere molto oneroso visti i preziosissimi materiali di cui è fatto. Bisogna in ogni caso considerare la simbologia che sta dietro alla fatturazione del gioiello che si intende prendere, soprattutto se è un regalo che vuole simboleggiare una occasione speciale come ad esempio un fidanzamento. Per fortuna sono presenti diverse convenzioni a proposito, per un fidanzamento si è soliti prendere un  anello di diamanti.

In questo articolo ci occuperemo di descrivere le principali tipologie di anelli per fidanzamento con diamanti e inoltre altri anelli veramente particolari con questa pietra preziosa.

Solitario, Eternity, Riviere: quale anello di diamanti da fidanzamento scegliere?

Tutti gli anelli di fidanzamento solitamente hanno uno e più diamanti incastonati.  Questo non vuol dire però che  tutti questi anelli  siano uguali fra loro; oltre alle differenze tra i modelli si deve considerare che esistono 3 stili totalmente diversi in cui questi diamanti sono inseriti nell’anello.

Gli anelli solitario, come si può dedurre dal nome, hanno un solo diamante posizionato sul lato superiore del gioiello. In questo modi essi hanno un aspetto più classico e la preziosità dell’anello è racchiusa in un solo posto. Dal punto di vista simbolico il solo diamante vuole riferirsi all’unicità e l’eternità dell’amore di cui è suggello.

Le fedi Riviere invece presentano tutta una serie di diamanti incastonati in una posizione meno separata dal resto dell’anello se le si confronta con gli anelli solitario. Questa loro peculiarità distribuisce la preziosità e la brillantezza in un’area superiore.

Infine si può optare per le fedi Eternity che sono fatte in modo da avere dei diamanti incastonati direttamente all’interno di tutta la circonferenza dell’anello. In questo modo essi tendono ad avere un aspetto più discreto ed è anche più semplice indossarli in qualsiasi occasione, dato che non presentano nessuna incastonatura in rilievo.

Come è composto un anello di diamanti?

Un anello con al suo interno diamanti non è solo legato alla simbologia di suggello di fidanzamento; si possono trovare anelli di diamanti di tutte le occasioni.  Una prima cosa da considerare prima dell’acquisto sono i carati del diamante; essi sono l’unità di misura del peso della gemma e, ovviamente, più alti sono più altro è il prezzo del gioiello.

Gli anelli di diamanti solitamente sono realizzati in oro bianco. Questo perché la gemma è trasparente e a livello cromatico tende a lavorare meglio con la brillantezza di tipo lunare, a cui appartengono i metalli preziosi come argento, platino e oro bianco.

Tuttavia sono disponibili diversi modelli che invertono un po’ questa tendenza e offrono un anello di diamanti realizzato in oro giallo o rosa oppure con l’unione di due cromaticità con anelli che hanno una parte in oro giallo e una in oro bianco.

In ogni caso acquistare un anello di diamanti significa sempre ottenere un gioiello tra i più preziosi ed in grado di arricchire gli outfit più eleganti con il suo scintillio.

Prima di andare in gioielleria consigliamo di visitare un sito online di vendita gioielli in modo da poter quantomeno farsi un idea dei tipi di anello di diamanti disponibile prima di procedere all’acquisto.

Consigli per l’acquisto di un bracciale Tennis

Scritto da Caterina Rossi il . Pubblicato in Aziende, Lifestyle, Moda

Nell’abbigliamento ogni dettaglio è importante. Per questo per un outfit ben realizzato è necessario pensare anche ai migliori accessori da abbinare. In questo i gioielli svolgono il ruolo principale, soprattutto nel caso dell’abbigliamento femminile. Essi con la loro brillantezza riescono a rendere più preziosa qualsiasi combinazione di vestiti. Ad esempio i bracciali possono donare eleganza soprattutto agli abbinamenti scamiciati. Di questi se ne può trovare una notevole varietà e quindi si può scegliere il tipo di bracciale che più concorda con lo stile del resto dell’outfit.  Ci sono anche dei rari casi di gioielli che per la loro semplicità possono essere abbinati a quasi ogni tipo di abbigliamento elegante. Un classico esempio di ciò può essere ad esempio un classico bracciale Tennis.

Le caratteristiche del bracciale tennis

I bracciali Tennis hanno un design molto essenziale. Essi sono una cinta in oro bianco con moltissime pietre preziose incastonate. Questo loro aspetto li rende forse non molto vistosi ma eleganti. Bisogna anche considerare che un bracciale Tennis mette sul tavolo molta personalizzazione. Le gemme incastonate sono infatti del tutto personalizzabili e,  anche se il classico bracciale tennis è fatto con diamanti di taglio brillante, è possibile trovarne anche alcuni con diamanti neri. Non sono escluse nemmeno altre pietre preziose visto che ad esempio esistono bracciali parzialmente o interamente decorati con zaffiri e rubini per un tocco di colore in più nello stile intramontabile dei bracciali Tennis.

Visto il loro design modulare, un altro vantaggio di questi bracciali è la loro praticità. Nel caso essi abbiano una circonferenza troppo amplia o stretta, basterà aggiungere o rimuovere qualche celletta per portarli alla giusta misura.

Inoltre la doppia chiusura di sicurezza è in grado di assicurare che essi non cadano e stiano belli saldi sul polso.

Come abbinare un bracciale Tennis

Un altro aspetto importante dei bracciali tennis è il loro materiale. Essi sono fatti di oro bianco, un materiale che è molto prezioso e al tempo stesso molto abbinabile. Nella classica diade che distingue tra i gioielli solari, dai colori più vivaci e quelli lunari più sobri un bracciale Tennis figura nei secondi. In questo senso esso è più facilmente in armonia con un outfit dai colori freddi, ma ci possono essere eccezioni a questo. Infatti se si prende un bracciale Tennis con pietre preziose può risultare di buon effetto indossarlo con vestiti dello stesso colore della gemma. Visto poi che esso è un gioiello più sobrio di un equivalente fatto in oro giallo si può in realtà abbinarlo con quasi tutti i tipi di outfit. Esso può impreziosire un abito non solo nelle occasioni più formali, ma anche nella vita quotidiana, rendendolo così un bracciale molto versatile.

In conclusione ci sono dei motivi fondati per cui i bracciali tennis sono diventati dei classici dei gioielli.

Essi infatti hanno da loro una incredibile funzionalità ed eleganza. Gioielli preziosi ma pratici, acquistare un bracciale Tennis significa comprare un accessorio di design che può essere usato ogni giorno e dalla forma che sarà sempre fresca e alla  moda.