PATRICIAMI ICONIC COLLECTION ECCELLENZA E STILE NEL MAKE-UP DELLA PROSSIMA STAGIONE AW 18/19

Scritto da HALO COMUNICAZIONE il . Pubblicato in Aziende, Beauty & Wellness, Lifestyle

Archiviati i colori pop dell’estate che PatriciaMi aveva racchiuso nella sua ultima collezione Jungle Fever, è tempo di realizzare un nuovo make-up dalle nuance più calde per valorizzare la bellezza e lo splendore femminile anche nelle giornate grigie di città restituendo ad ogni donna carattere e fascino.

Il ritratto di una donna senza tempo, elegante e alla continua ricerca di bellezza ha ispirato ICONIC, la nuova collezione make-up di PatriciaMi per la prossima stagione autunno/inverno 2018/2019.

La ricetta base di ICONIC Collection è un gioco di chiaro-scuri che sprigionano un’aura di eleganza e fascino e che esprimono l’unicità di chi li indossa. Femminilità e carattere, un connubio che si rispecchierà nella scelta delle texture e dei colori della Collezione per creare un maquillage naturale oppure l’affascinante “bourgogne look”. Bronzo e bordeaux sono, infatti, le due tonalità protagoniste di questa collezione: colori caldi, luminosi e avvolgenti per regalare uno stile sofisticato e di classe.

La collezione ICONIC inaugura la prossima stagione con Soft Touch, una cipria compatta trasparente dall’effetto matt per contrastare la lucidità della pelle, preservando la bellezza della base viso da valorizzare con Bronze&Shine, una terra abbronzante e illuminante per conferire massima luminosità al volto. Gli occhi sono esaltati da Magnetic Eyes, ombretti dalla texture cremosa, facili da applicare e sfumare. E per delineare perfettamente la forma dell’occhio Ink Liner è l’innovativo eyeliner liquido a pennarello che crea giocosi tratti che valorizzano lo sguardo. Infine, le labbra definite con Lip Contour, la matita a due colori per creare infiniti effetti cromatici, oppure con My Matt, rossetto liquido dal finish opaco long lasting dalla speciale formulazione che mantiene le labbra morbide e vellutate.

ICONIC MAKE-UP COLLECTION SOFT TOUCH – Cipria compatta dalla texture impalpabile e setosa, per un make up raffinato ed omogeneo. Applicato dopo il fondotinta elimina lucidità e migliora la tenuta. Ideale anche per ritocchi.

BRONZE&SHINE – Terra abbronzante duo dal finish incredibilmente matt e allo stesso tempo luminoso grazie alle perle contenute nella mezza luna. Formula dalla texture morbida e vellutata, si fonde perfettamente con l’incarnato.

MAGNETIC EYES – Ombretto cremoso in penna per uno sguardo magnetico in una sola passata. La texture ultra confortevole garantisce un tratto omogeneo e facilmente sfumabile. Durata garantita fino a 8 ore. Waterproof. Disponibile nelle varianti bronze e rosso cardinale.

INK LINER – Eyeliner nero liquido, grazie alla punta a pennarello garantisce un tratto facile e preciso. La texture waterproof permette una tenuta fino a 12 ore senza sbavature.

LIP CONTOUR – Matita labbra 2 in 1 dalla formula ricca di cere naturali per garantire un’eccellente scorrevolezza e copertura. I due colori, matt, miscelati tra loro creano innumerevoli effetti cromatici, mentre usati singolarmente sono perfetti come contorno labbra.

MY MATT – Rossetto liquido matt, dalla texture long lasting e cremosa, scivola perfettamente sulle labbra, per un finish opaco in pochi secondi. Grazie alla sua formula mantiene le labbra morbide anche una volta asciutto. I cosmetici PatriciaMi sono dermatologicamente testati e possono essere acquistati nei migliori Centri Estetici

COME TROVARE IL PROGRAMMA PER DIMAGRIRE PIÙ ADATTO A NOI CON QUESTO SITO WEB – FORMA MIGLIORE PER DIMAGRIRE

Scritto da frigidalorenzo il . Pubblicato in Beauty & Wellness, Salute

Ammettiamolo, signore e signori lettori e lettrici, anche quest’anno ci stiamo avvicinando alla stagione più temuta, nonostante sia, nella maggior parte dei casi, la più amata dalle persone, ovvero l’estate: quel mostro auto-imposto, ma anche un po’ frutto della società di oggi, che è la prova costume, imperversa e ogni anno miete decine e decine di vittime che soccombono allo stress da dimagrimento rapido, stress che porta loro, alla fine, a non ottenere i risultati che si erano prefissati, siano essi di rientrare in quei bermuda di quando si era giovani o di non arrivare in spiaggia come delle bianche mozzarelle.

Quando si parla di dimagrimento, in particolare, è proprio in questo periodo che spuntano ovunque come dei piccoli funghi diete su diete, tutte diverse ma con una caratteristica in comune, ovvero delle mirabolanti promesse di far dimagrire in maniera veloce come il vento qualunque sciagurato decida di farne uso. Ebbene si, miei cari, se stavate gia pensando di comprare quel programma per dimagrire, che probabilmente vi sarebbe anche costato un occhio della testa, che vi consiglia una delle ultime email che vi sono arrivate arrivate, che potrebbe a dire il vero esservi anche arrivata nella casella di spam per quanto veritiero sarà il contenuto, è meglio che vi fermiate un attimo a ragionare senza farvi prendere dal panico da programmi per dimagrire.

Quando si tratta di questo tipo di cose, ovvero di diete e di esercizio fisico, insomma di modifiche sostanziali che vogliamo apportare al nostro corpo ed alla nostra salute, non dobbiamo mai dimenticare che stiamo andando ad agire sul nostro corpo per intero, non solo sull’aspetto esteriore di esso: se il nostro obbiettivo è il dimagrimento, e così vale anche per coloro che hanno come obbiettivo magari quello di aumentare la massa muscolare, o di tonificare magari solo la pelle, fra gli altri, mai va ignorato il fatto che questi cambiamenti passano attraverso il nostro organismo nella sua totalità, andando quindi a coinvolgere anche i metabolismi, la digestione, la circolazione, la respirazione, insomma tutti quei processi biologici fondamentali che regolano tutte le funzionalità del nostro corpo.

Questo coinvolgimento totale va anche a toccare il nostro stile di vita, il che è un fattore fondamentale per la riuscita di un programma per dimagrire, poiché coinvolge anche la componente psicologica del soggetto: se non siamo convinti al cento per cento di ciò che stiamo facendo, o dell’efficacia del programma per dimagrire che abbiamo scelto di seguire, risulterà molto più difficile per nostro corpo adottare le abitudini che gli possono permettere di perdere peso. Tutta questa premessa ci porta ad una conclusione, che magari è ovvia ma di cui non sempre ci si rende conto: è cosa buona e giusta informarsi sempre e comparare, quando possibile, più di un programma per dimagrire prima di compiere la nostra scelta.

Proprio qui ci viene incontro uno strumento estremamente utile ed aggiornato: si tratta del sito web Formamigliore.it, una risorsa online che permette di trovare il programma per dimagrire più adatto a noi. Se ci capita di aprire il loro articolo Programma per Dimagrire, infatti, vedremo come il sito ha in maniera molto intelligente, messo a confronto più di un programma fra i più diffusi e celebri del momento, segnalando pro e contro ed analizzando nel dettaglio le componenti del singolo programma, così come le opinioni di chi ha scelto uno o l’altro programma per dimagrire. Esortiamo chiunque fosse seriamente interessato ad iniziare un programma di questo tipo a dare un’occhiata a questo sito, e di farne buon uso per farsi una cultura, per così dire, riguardo a tutto ciò che è fondamentale sapere in casi come questo.

Resource: Formamigliore Site

Clinica Estepera Istanbul: l’equipe medica Med and Beauty utilizza la tecnica FUE

Scritto da Gianni Moreschi il . Pubblicato in Aziende, Beauty & Wellness

La tecnica FUE che utilizza Med and Beauty è un metodo non chirurgico di ultima generazione per l’autotrapianto di capelli e barba e si basa sull’innesto di unità follicolari prelevate direttamente dalla persona sulla quale viene effettuato il trattamento.

Med and Beauty, ad un anno di distanza dai primi trattamenti di autotrapianto di capelli ai quali si sono sottoposti dei propri collaboratori, avendo ottenuto dei risultati di ricrescita naturale eccellenti, ha deciso di offrire questo servizio al pubblico, stringendo un accordo di esclusiva per l’Italia con la clinica turca Estepera.
Dopo aver ricevuto le foto del paziente, uno staff di professionisti italiani che opera da anni nel settore del benessere e della bellezza, sarà a completa disposizione per qualsiasi informazione e per organizzare il primo check up gratuito.
Il cliente verrà seguito in tutto il percorso pre e post autotrapianto, organizzazione del viaggio in Turchia e monitoraggio dello stato della naturale ricrescita.

L’EQUIPE MEDICA
I medici della clinica Estepera, con oltre 15 anni di esperienza, sono specializzati nelle più moderne tecniche di autotrapianto di capelli e barba, attestandosi sul mercato come una delle migliori cliniche per risolvere il problema della calvizie.
L’equipe medica della clinica è apprezzata in tutta Europa grazie ad un accurato metodo di diagnosi che si avvale di apparecchiature all’avanguardia e rigidi protocolli di qualità. Esperti e professionalmente preparati, i nostri medici specializzati nel trapianto di capelli praticano gli interventi in ambienti completamente sterili e dotati delle migliori attrezzature. Istanbul, la porta verso l’Europa, sede della clinica, è considerata una delle città più avanzate del mondo della tricologia e del trapianto di capelli.
La clinica esegue circa 1.500-2.000 interventi di trapianto l’anno a clienti che provengono da Stati Uniti, Australia, Europa, Medio Oriente e Africa.

IL TEAM IN TURCHIA
Dott.ssa Yeliz Yildiz
Medico Chirurgo esperto e specializzato in trapianto di capelli. Ha eseguito migliaia di trapianti di capelli a pazienti provenienti da tutto il mondo: Turchia, Europa, Medio Oriente, America, Australia.
Dott.ssa Fatima Akhundova Rafik
Laureata nel 2005 in biologia medica si è specializzata in chirurgia plastica, in Estepera affianca la Dott.ssa Yildiz nell’operatività quotidiana della clinica.

TECNICA FUE (FOLLICULAR UNIT EXTRACTION)
È la tecnica di autotrapianto messa a punto da due Chirurghi Plastici brasiliani il Prof. Carlos Uebel e il Prof. Munin Curi e successivamente modificata in Germania.
Si tratta di una tecnica microchirurgica che consiste nel trasferimento di unità follicolari da una zona all’altra del capo. Le unità follicolari, contengono da 1 a 4 bulbi. Ogni bulbo corrisponde ad 1 capello, quindi ogni unità follicolare contiene da 1 a 4 capelli.
La zona donatrice si trova nella parte inferiore della nuca e nelle regioni laterali del capo, dove i follicoli hanno un’alta densità e i capelli non cadono perché geneticamente diversi da quelli delle zone colpite da calvizie.
Tale caratteristica consente a questi bulbi una volta trasferiti, di crescere e dare copertura per tutta la vita, senza necessità di ulteriori trattamenti.
L’intervento di autotrapianto si divide in due fasi:
Espianto
I capelli nella zona donatrice vengono rasati. Dopo aver anestetizzato la cute, le unità follicolari vengono prelevate una ad una senza incisioni.
Impianto
La zona di impianto viene anestetizzata e le unità follicolari vengono alloggiate nella cute seguendo l’orientamento dei capelli circostanti. Così i capelli impiantati cresceranno in modo naturale senza effetti artificiosi e potranno essere lavati, pettinati, e tagliati come prima.

COSTO DELL’AUTOTRAPIANTO DI CAPELLI
Il costo del trapianto di capelli in Turchia arriva fino al 70% in meno rispetto ai prezzi normalmente applicati in Italia.
Questi prezzi così economici per il trapianto di capelli sono possibili grazie agli investimenti nel turismo medico compiuti dalla Turchia che sostiene finanziariamente cliniche e agenzie che operano in questo settore.
Mediamente i costi in Italia sono tra i 2,5 e 3 euro per bulbo. Considerando un trapianto massimo di 5.000 bulbi si tratta di una cifra che si aggira tra i 12.500 e i 15.000 euro.
Con Med and Beauty il costo, completo di permanenza in Turchia, si aggira tra i 2.200 e i 2.700 euro.

PACCHETTO COMPLETO
Formula Standard – a partire da 2.200€ a massimo 2.700€
Garanzia di riuscita autotrapianto
Volo andata-ritorno Italia-Turchia
Soggiorno in hotel a 4 o 5 stelle centralissimi convenzionati con la clinica (3 giorni 2 notti in hotel con colazione inclusa)
Tutti i trasferimenti aeroporto/clinica/hotel
Servizio di traduzione
Autotrapianto di capelli FUE tra le 2000 e le 5000 unità follicolari
Tutte le spese mediche
Una sessione di PRP
Lozione e shampoo
Punta d’oro rotante per una migliore guarigione
Coaching personalizzato

Med and Beauty è in grado di organizzare dei viaggi in Turchia per l’autotrapianto in forma individuale in qualsiasi momento dell’anno, in quanto i chirurghi operano anche la domenica o in giornate che coincidono con festività in Italia. Inoltre Med and Beauty organizza viaggi di gruppo con cadenza mensile.

PRE-ANALISI
Compilando senza impegno la form nel sito è possibile ricevere il parere di un esperto tricologo e prenotare un check up gratuito.
Le risposte alle domande della form permetteranno all’equipe italiana di verificare se ci sono le condizioni per il trapianto o, eventualmente, richiedere l’invio di specifiche fotografie dei capelli e del cuoio capelluto per decidere se procedere con il trapianto.

Med and Beauty, per essere più vicina a tutti coloro che vogliono avere informazioni più dettagliate e sottoporsi ad un check up gratuito, organizza in tutta Italia meeting ed incontri informativi presso centri tricologici, centri estetici e parrucchieri. Invitiamo i professionisti del settore a contattarci.

Per informazioni:
info@medandbeauty.com

Ufficio Stampa:
Presscom
Gianni Moreschi g.moreschi@presscom.it
Davide Amicucci d.amicucci@presscom.it

REVIVRE PRESENTA R-SHAPE, IL METODO PERSONALIZZATO PER RIDEFINIRE LA SILHOUETTE

Scritto da HALO COMUNICAZIONE il . Pubblicato in Beauty & Wellness

Eterna nemica di tutte le donne, la cellulite è un inestetismo della pelle che si manifesta con il noto aspetto a “buccia d’arancia” ma che in realtà rappresenta un’anomalia della struttura del tessuto connettivo e del pannicolo adiposo. Per contrastare questo complesso e fastidioso inestetismo, oltre a migliorare l’alimentazione e cambiare lo stile di vita, è possibile ricorrere a trattamenti estetici specifici. Revivre, che da oltre 40 anni è impegnata nella produzione di cosmetici professionali, ha recentemente presentato R-SHAPE, un sistema completo di trattamenti corpo su misura dove scienza e natura, ricerca e sviluppo, si fondono in formule uniche e funzionali. R-SHAPE prevede 4 protocolli integrati multi-disciplinari studiati per rimodellare le forme, combattere i diversi inestetismi e al contempo donare una piacevole sensazione di benessere globale. Prodotti mirati consentono di migliorare la silhouette e creare sinergie personalizzate che possono essere esaltate con l’utilizzo di R-Shape PRO. Inoltre, metodiche specifiche permettono di proporre trattamenti manuali e utilizzo integrato con le tecnologie Revivre.

PROTOCOLLI R-SHAPE

AZIONE DRENANTE – R-SHAPE DREN si compone di: Power Up Dren, attivatore drenante; Wrapping Harmony, avvolgimento lipodren; Dren Up Massage, crema massaggio drenante; Dren Up Cream, crema azione drenante, disponibile nel formato homecare. Questo percorso che contribuisce a rinforzare i tessuti, contrastare il ristagno dei liquidi, gli accumuli adiposi e favorire l’eliminazione delle tossine, agisce attraverso l’uso sinergico di selezionati ingredienti quali Niosoma Rutina e Magnololo, Cardo mariano, Fumaria officinale, ed estratti di Centella, Edera, Meliloto, Mirtillo.

AZIONE MODELLANTE – R-SHAPE PhC si compone di: Power Up PhC, attivatore modellante; Olea PhC, olio da massaggio modellante; PhC Up Cream, crema ad azione modellante, in versione per il mantenimento domiciliare. Un’azione che contrasta gli inestetismi di cellulite e adiposità localizzate, regala una silhouette più definita e dona alla pelle compattezza ed elasticità grazie al pool di ingredienti attivi come Fosfatidilcolina e Carnitina, gli oli di Karitè, Caffè, Oenothera, Iperico e Wintergreen e fitosteroli da Colza.

AZIONE SNELLENTE – R-SHAPE SLIM si compone di: Power Up Slim, attivatore snellente; Slim Up Massage, burro massaggio snellente. Corpo più snello, forme ridisegnate e nuova energia alla pelle devitalizzata grazie alla formula a base di Adipotrap, Fucus, Guaranà, burro di Karité, estratti di Arnica e Kigelia.

AZIONE TONIFICANTE – R-SHAPE TON si compone di: PowerUp Ton, attivatore tonificante; Wrapping Wellness, avvolgimento lipoton; Ton Up Massage, crema massaggio tonificante e, infine per il mantenimento domiciliare, Ton Up Cream, crema ad azione tonificante. Un protocollo che migliora la compattezza, l’elasticità e il tono cutaneo. I preziosi ingredienti quali Ton Booster, estratti di Kigelia, Arnica ed Echinacea, perfezionano l’aspetto della pelle, regalandole una texture vellutata. La linea si completa con le sinergie multi funzionali di R-SHAPE PRO, cosmetici in grado di favorire un fisiologico ricambio cellulare, potenziare e personalizzare qualsiasi trattamento, rendendo la pelle idratata, compatta e rinnovata. Revivre organizza corsi di formazione per approfondire la conoscenza delle proprietà dei principi attivi, delle funzionalità delle formule R-SHAPE, dei protocolli di lavoro e del Metodo V.I.P. – Verify, Incipit, Proceed.

UN’ESCLUSIVA REVIVRE: METODO V.I.P. Il metodo V.I.P. che accompagna la nuova linea R-SHAPE prevede l’utilizzo di un kit con due lastre termografiche professionali che consentono di evidenziare differenze di temperatura su zone cutanee contigue. Il metodo prevede 3 step:

Primo: Verify – Verificare

Analisi e valutazione di anomalie e inestetismi con l’utilizzo delle lastre termografiche e successiva compilazione della scheda cliente;

Secondo: Incipit – Iniziare

Consultazione dei protocolli di lavoro Revivre R – SHAPE e scelta del percorso più adeguato per la cliente e dei prodotti domiciliari più appropriati. Inizio del ciclo di trattamenti con aggiornamento costante della scheda cliente;

Terzo: Proceed – Procedere

A un mese dalla conclusione del ciclo di trattamenti è prevista un’ulteriore verifica utilizzando le lastre termografiche allo scopo di consigliare eventuali trattamenti di mantenimento e successivi controlli da effettuare durante l’arco dell’anno, per personalizzare il percorso dei trattamenti.

ABOUT REVIVRE

Da oltre 40 anni, REVIVRE ITALIA S.P.A. produce e distribuisce prodotti cosmetici e tricologici professionali. Grazie alla costante ricerca, si è affermata nel mercato estetico professionale, posizionandosi tra i marchi leader. All’interno del laboratorio dell’azienda, un team di ricercatori formula e sviluppa cosmetici all’avanguardia, che si caratterizzano per l’utilizzo di principi attivi naturali, oli essenziali e fitoestratti. Il portafoglio prodotti comprende cosmetici viso e corpo e solari, una completa linea tricologica, oltre ad apparecchiature e accessori. Le linee professionali sono arricchite da prodotti per il mantenimento domiciliare.

www.revivre.it

Vanity Collection, new style inspiration

Scritto da HALO COMUNICAZIONE il . Pubblicato in Beauty & Wellness, Lifestyle

La moda capelli primavera/estate 2018 è un remake degli anni 70 e 90, frange su tagli corti, ma anche su scalati lunghi, per osare senza rischi. Righe centrali e capelli lisci su lunghezze ordinate e lucidissime per le serate importanti.
Tra i look più cool il “Messy Hair”, uno spettinato assolutamente non casuale, ottima alternativa alle più classiche onde, e lo “Shag” un mix fra un caschetto anni 90 – lasciato crescere – e una rivisitazione del “Mullet”. Nuove ispirazioni per uno styling di classe che non passa mai di moda nella nuovissima collezione Vanity di Itely Hairfashion. Scalature e volume, frange e ciuffi in un’interpretazione esclusiva di hairlook che nel lungo vivono di linee sinuose per accarezzare il volto, mentre nel corto si scompongono in ciocche libere e spettinate per un effetto wow. Ma è il colore il vero protagonista, l’elemento imprescindibile degli hairlook della collezione Vanity nella quale troviamo i Pantone più cool dell’anno.

Anna Style
Cool, chic, femminile: il taglio bob si trasforma e prende stile, carattere e personalità con deliziosi tocchi di colore. Proposto in due varianti di styling, la nuance si ispira all’azzurro cielo di Little Boy Blue, il terzo colore Pantone di quest’anno. Decisamente di tendenza, questo colore è un mix fra l’effetto ghiaccio e la tonalità di un terso cielo primaverile. Un tocco raffinato, che più di tutti si può sfruttare per outfit day&night, anche in chiave maschile.

Maya Style
No piega perfetta, via libera a scalature e volume per un look spumeggiante e di carattere. Linee precise e definite, per chi non ha paura di osare. Il Pantone Alost Mauve è l’ispirazione colore di questo hairlook spettinato. Una nuance beige molto chiara che assume toni delicati, creando un armonioso connubio con il più eccentrico taglio.

Ginger Style
Un classico che torna di moda in versione super chic con gli intramontabili “Diva Hair”. Linee sinuose accarezzano il viso per risaltarne le forme, colori caldi avvolgono la chioma per richiamare i colori del tramonto d’estate. In questo caso l’ispirazione colore è il Pantone Emperador, un caldo terra, che si può intensificare con le tonalità cioccolato, esaltare con nuance più accese come il corallo, o addolcire con le sfumature più soft del nocciola.

Parola d’ordine: QUALITÀ
Il team del laboratorio di ricerca e sviluppo di Itely Hairfashion studia nuove formulazioni e tecnologie d’avanguardia puntando alla qualità come primario obiettivo. Un prezioso lavoro che si concretizza nella scelta accurata delle materie prime, tutte estremamente performanti e rigorosamente di origine non animale, e nella realizzazione di formulati rispettosi della pelle e dei capelli, dalla comprovata efficacia. Tutti i prodotti, infatti, sono sottoposti a severi test di dermocompatibilità. La qualità è perseguita a tutti i livelli, pertanto anche nelle fasi produttive l’attenzione è massima.
Nello stabilimento produttivo di Vernate vengono osservate precise regole per rispondere alle normative vigenti in termini di sicurezza e salute. Tutto questo ha permesso a G.V.F. S.p.A. di ottenere importanti certificazioni internazionali: ISO 22716 – specifica per le aziende cosmetiche – che fissa le linee guida per la produzione, il controllo, la conservazione e la spedizione dei prodotti cosmetici con la finalità di garantire al consumatore elevati standard di sicurezza e igienico-sanitari; ISO 9001 che certifica il sistema di gestione per la qualità delle organizzazioni di tutti i settori produttivi.
A questi riconoscimenti si aggiungono anche ACCREDIA che garantisce che i rapporti di prova e di ispezione e che le certificazioni riportanti il marchio siano rilasciate nel rispetto dei più stringenti requisiti internazionali in materia di valutazione della conformità e SGS AUDIT COSMETICS GMP che assicura la conformità con i relativi standard o con quelli richiesti dal mercato finale dei prodotti.

www.itelyhairfashion.it

Gioielli rose gold

Scritto da letizia wd il . Pubblicato in Aziende, Beauty & Wellness, Lifestyle

Gioielli rose gold firmati Deep Rose.

Scopri il marchio toscano da sempre sinonimo di qualità. Bracciali, anelli e orecchini; e molto, molto altro ancora.

Le tendenze riguardanti i gioielli donna quest’anno parlano chiaro. La moda si tinge sicuramente di rosa. Materiali e colori pensati per risaltare al massimo grazia e femminilità di tutte coloro che vorranno indossare gioielli di queste tonalità.

Una tendenza, quella dei gioielli rose gold, che certamente ha spopolato, complici anche i social network.

E naturalmente, Deep rose sulla scia delle tendenze propone prodotti di estrema qualità, che si rifanno alla tradizione artigiana ma che, contemporaneamente, riescano a rispondere alle mode lanciate dalle più grandi case di moda.

Visitando lo shop online avrete modo di scoprire tutti i gioielli rose gold proposti.

Come il BRACCIALE piuma rosegold, in argento 925, lungo 16cm +4cm con catena prolunga. Argento italiano, marchiato, rodiato e anallergico. Acquistandolo riceverete oltre alla scatola rigida anche la bustina regalo targata DEEP ROSE.

Ma nello shop sono disponibili anche gli anelli. Come l’inimitabile cuore argento massiccio. In argento 925, questo modello è regolabile. In questo modo è in grado di adattarsi perfettamente alla dimensione delle vostre dita, mignolo compreso.

Anche l’anello cuore, così come tutti i gioielli Deep Rose è in argento italiano e anallergico, per poter indossare l’anello in tutti i contesti, senza aver il timore che questo possa annerirsi e perdere qualità.

Nello shop online sono inoltre disponibili orecchini e collane, anche in argento.

Non solo gioielli rose gold. La collezione firmata Deep Rose propone anche fantastiche borse, portafogli, scarpe, costumi da bagno, per ogni gusto!

Realizzati con pellame e materie prime di qualità. L’azienda infatti si occupa anche della produzione di giacche e borse in vera pelle.

Per scoprire tutti i prodotti firmati Deep Rose è sufficiente un click qui.

Strass termoadesivi Crystal AB

Scritto da letizia wd il . Pubblicato in Aziende, Beauty & Wellness

Strass termoadesivi Crystal AB, colorati e facili da applicare.

Strass termoadesivi Crystal AB. L’azienda L’Angolo dello Strass conosce perfettamente quanto sia importante, per alcune persone, donare un tocco di luce alle proprie creazioni.

Una caratteristica che diventa fondamentale per chi, ad esempio, è professionista in pattinaggio artistico, danza, ecc.

L’Angolo dello Strass propone ai propri clienti strass termoadesivi Crystal AB e colorati, facili da applicare anche per chi è alle prime armi. Per cui non particolarmente pratico nell’uso e applicazione.

Gli strass venduti nello shop online non temono lo scorrere del tempo. Grazie alla colla “made in Germany” sono in grado di resistere a lavaggi e stirature. Non a caso, una volta applicati gli strass, è possibile lavare i capi non solo a mano ma anche in lavatrice.

Estremamente versatili. Così potremmo definire questi strass, che sono in grado di adattarsi a tutte le esigenze.

Strass e pietre da cucire ideali per chi desidera donare nuova vita ad un capo ormai obsoleto. Oppure per decorare scarpe, caschi per moto e ovviamente body per danza.

Ancora, perfetti per decorare più in generale abiti destinati ad esibizioni artistiche.

Non ci sono veramente limiti a ciò che è possibile realizzare con le proposte presenti nel loro ecommerce.

Grazie agli strumenti (anch’essi disponibili nello shop online) sarà ancora più facile e divertente applicare gli strass, anche per chi vi si approccia per la prima volta.

Propongono Strass termoadesivi Crystal AB, AdS3, AdS1 e accessori per applicazione.

Visitando lo shop online avrete inoltre modo di scoprire anche tutti gli altri prodotti firmati L’Angolo dello Strass.

Prodotti come gli strass AdS3, particolarmente adatti a chi possiede già una certa dimestichezza con l’applicazione. Ma anche come i DMC, pensati appositamente per i principianti. Mentre, per chi è alla ricerca di ciò che di meglio ha da offrire il mercato, sono disponibili anche i super brillanti AdS1.

Ottimo rapporto qualità prezzo che si riversa anche sugli altri prodotti in vendita, come le pietre da cucire e tutta la sezione dedicata agli accessori.

Proprio in quest’ultima sezione, troverete: applicatore termico, carta adesiva termica, lapis magico. Ma anche lo starter kit, un set pensato appositamente per chi desidera applicare strass per la prima volta.

Non vi resta che scoprire tutti i prodotti visitando il sito www.langolodellostrass.it o contattarci e richiedere maggiori informazioni.

COSMOPROF 2018: UN SUCCESSO PER G.V.F. GROUP

Vernate, 20 marzo 2018 – Un ampio stand di 190 mq per racchiudere tutta la bellezza Made in Italy. E’ così che si è presentata G.V.F. Group a Cosmoprof Worldwide Bologna, importante osservatorio internazionale sulle tendenze beauty che si è concluso da qualche giorno. Una partecipazione, quella di G.V.F. Group, che è stata un vero successo.

“Il nostro stand ha avuto un grande flusso di visite di operatori del settore e buyer italiani ed esteri durante tutti e quattro i giorni della fiera – commenta soddisfatto Lucio Fusaro, presidente di G.V.F. Group –. Molto buoni i contatti che sono certo daranno luogo a ottimi risultati di business. Un successo che ha premiato il lavoro portato avanti in tutti questi anni, grazie ai collaboratori che fanno parte di questa grande famiglia e che contribuiscono giorno dopo giorno a far crescere l’azienda con determinazione e professionalità”.

Dopo 10 anni di assenza, G.V.F. Group è tornata sul palco di Cosmoprof Worldwide Bologna con i suoi tre brand della bellezza: Itely Hairfashion, Revivre e PatriciaMi. Tre marchi in continua crescita con fatturati a doppia cifra e che continuano a puntare sulla ricerca e l’innovazione per creare prodotti di ultima generazione per soddisfare le necessità di operatori professionali sempre più esigenti e alla ricerca di cosmetici di qualità.

Parole d’ordine Qualità e Innovazione

I brand del gruppo, Itely Hairfashion, Revivre e PatriciaMi, fondano la propria filosofia sulla costante ricerca di formulazioni innovative, sul continuo sviluppo di tecnologie avanzate e sull’attento monitoraggio degli standard di qualità. Proprio quest’ultima è per le aziende del gruppo una priorità a ogni livello, come nei reparti produttivi dove ogni processo è conforme a protocolli rigorosi. Una linea di condotta che ha permesso al Gruppo G.V.F di essere certificato con gli standard ISO riconosciuti a livello internazionale.

Anche l’offerta commerciale si sviluppa attorno a un’attenta serie di servizi studiati ad hoc per rispondere alle esigenze della clientela. La vendita del prodotto è sempre accompagnata, infatti, da servizi aggiuntivi quali corsi di formazione, seminari, e la disponibilità di tecnici e interior designer per la realizzazione dei saloni di bellezza.

Le novità presentate al Cosmoprof Worldwide Bologna

Itely Hairfashion – Presso lo stand i visitatori hanno potuto conoscere tutte le linee di questo brand internazionale, dai prodotti per la colorazione ai prodotti per trattamenti hair care. Tra le novità esposte, di particolare rilevanza, la nuova colorazione diretta Blossom, 7 colori fantasia per trasformare il servizio colore in una vera e propria opera d’arte e dare vita a intensi hair look. Novità anche per gli amanti del rosso con i cinque inediti rossi ultra performanti dell’ultimissima serie Ultra Red di Aquarely e Colorly, le due linee di punta di casa Itely Hairfashion.

Revivre – Oltre alle più note linee di prodotti tricologici, Revivre ha voluto portare al Cosmoprof anche la propria verve crazy color proponendo la sua colorazione diretta semipermanente Vibration, un tripudio di colori brillanti che spaziano dal giallo al blu intenso, passando per il viola e il verde per creare look eccentrici e personalizzabili. Revivre ha dato anche ampio spazio all’esclusiva linea Chromatherapy, un rituale di bellezza reso possibile dai selezionati oli essenziali di Lavanda – rilassante – o Arancio amaro – rivitalizzante, da versare nella ciotola del colore ed eventualmente, anche in un evaporatore di essenze. Nel corso del Cosmoprof Revivre ha anche annunciato le altre date del proprio programma itinerante di Affiliazione che garantisce ai Saloni aderenti aggiornamenti costanti, metodi unici e rituali esclusivi per la cura e la bellezza dei capelli e il benessere della persona, con l’obiettivo di contribuire ad allargare e diversificare l’offerta dei servizi e accrescerne il business.

PatriciaMi – I giocosi colori dal sapore esotico sono invece al centro dell’ultimissima collezione make-up PatriciaMi, presentata proprio in occasione del Cosmoprof. La collezione Jungle Fever, disponibile in edizione limitata, è un tripudio di colori accesi e spumeggianti che regalano al viso freschezza e luminosità. Jungle Fever si compone di due ombretti perlescenti, due mascara proposti nel classico nero e nel più eccentrico blu accesso, due lipgloss volumizzanti (rosa chiaro e il lilla ciliegia) e un bronzer dotato di tecnologia wet&dry per effetti intensi e marcati; e per un ritocco veloce e sempre a portata di mano la collezione si completa con il nuovo blush in stick che regala un finish luminoso e uniforme.

Irritazioni cutanee? Fate attenzione all’acqua dura

Scritto da ictadmin il . Pubblicato in Beauty & Wellness

La bellezza, in particolare una pelle liscia, luminosa e vellutata, non è legata solo ai misteri della genetica o all’opera di un chirurgo, ne è una meta raggiungibile unicamente tramite creme o artifici cosmetici, ma anche l’acqua che usiamo quotidianamente per raggiungerla.

Prima regola: idratazione cutanea

La prima regola della bellezza a costo zero, determinante per ottenere risultati importanti, è l’idratazione, infatti una pelle dall’aria giovanile e particolarmente liscia la si può ottenere solo con una corretta idratazione, cospargendo il corpo di preziosa acqua, coccolandolo e proteggendolo e assicurandosi che l’acqua che utilizziamo sia pura priva di agenti esterni potenzialmente nocivi come il calcare.

Soprattutto durante l’Estate, quando si avvicina la prova costume, e i periodi secchi, la salute della nostra epidermide e il suo aspetto liscio e roseo sono a rischio e la loro protezione inizia proprio dalla pratica di una corretta idratazione.

Durante i bagni o le docce oppure la mattina quando laviamo il nostro viso, dovremmo assicurarci che l’acqua sia pura, magari filtrata da un sistema ad osmosi inversa per ottenere il miglior risultato possibile, così da evitare i problemi di irritazione ed arrossamento legati alla presenza di calcare e altri agenti esterni.

Arrossamenti? Irritazione? Acne? Ascolta il tuo corpo!

Importante è proteggere la pelle dagli agenti esterni, smog, polveri, fumo, raggi solari e per evitare che l’acqua evapori verso l’esterno, per fare ciò si posso usare prodotti cosmetici appositi, partendo da una buona detersione mattutina e tarando l’uso di questi prodotti e le tipologie scelte in base al genere di pelle.

Altro fattore essenziale, come abbiamo detto, è costituito dal giusto grado di idratazione.

Un apporto corretto di acqua può tenere lontani i segni dell’età, ma l’esposizione e l’assunzione di acqua che contenga un eccesso di sostanze come carbonato di calcio e dolomite può causare problemi e secchezza. La classica acqua del rubinetto in alcune zone potrebbe essere la cosiddetta “acqua dura” o contenente sostanze che alla lunga su alcuni tipi di pelle creare irritazioni e fastidi di vario genere oltre a far perdere tonicità ed elasticità.

Attenzione all’acqua dura

L’acqua dura è composto di alte concentrazioni di minerali, sua composizione, quella che viene definita “durezza” è determinata dalla quantità di calcio e magnesio contenuti in essa e varia a seconda dell’area geografica e del contenuto minerale della sorgente. Le linee guida per la classificazione delle acque distinguono fra: acque morbide (0-60 mg/L carbonato di calcio), acque moderatamente dure (61-120 mg/L), acque dure (121-180 mg/L) e acque molto dure (oltre 180 mg/L).

L’acqua con questa caratteristiche può trasformarsi in un irritante da contatto, in particolare può provocare l’occlusione dei pori della pelle a causa della sua incapacità di rimuovere i residui dei vostri prodotti per la pulizia come creme o sapone.

Questo si tradurrà in pelle secca e altri problemi come acne, infezioni, eczema e prurito

Per conoscere esattamente le caratteristiche della vostra acqua potete rivolgervi ad esperti che effettueranno un’analisi professionali dell’acqua gratuita e potranno consigliarvi per l’acquisto e l’installazione di un addolcitore d’acqua domestico che porrà rimedio ai vostri problemi di salute.

Strass termoadesivi

Scritto da letizia wd il . Pubblicato in Aziende, Beauty & Wellness

Strass termoadesivi Crystal AB e colorati.

Strass termoadesivi Crystal AB e colorati

L’Angolo dello Strass non smette mai di stupire!

Ancora una volta presenta delle grandi novità nel mondo scintillante degli strass. Come gli Strass termoadesivi Crystal AB e colorati. Strass facilissimi da applicare anche per i non “addetti ai lavori”.

Proposte che si adattano a tutte le esigenze. Ideali per decorare sia i capi di abbigliamento e accessori di uso quotidiano. Sia per la decorazione di abiti da scena e da esibizione artistica.

Poichè sanno bene quanto sia importante aggiungere un tocco di iridescente lucentezza alle creazioni e agli abiti di scena.

Con la colla “made in Germany” poi la durata nel tempo è assicurata. Una volta applicati è possibile infatti lavare l’indumento sia a mano che in lavatrice.

Nello shop online troverete strass adatti sia per l’applicazione eseguita da “mani esperte”. Sia per coloro che si affacciano per la prima volta nel mondo degli strass. Quindi ideali per chi vuol cominciare a “divertirsi” e sfoderare accessori e abbigliamento scintillanti.  Ma soprattutto originali!

Nel nostro shop online sono infatti presenti i favolosi strass termoadesivi DMC. Particolarmente adatti a coloro che per l’appunto sono alle prime armi.

Oppure gli strass AdS3. Ideali per coloro che possiedono già una certa dimistichezza con l’applicazione e l’uso degli strass.

Mentre se siete alla ricerca dei migliori strass presenti sul mercato, senza dubbio non potete perdervi i nostri scintillanti Strass AdS1.

Tutti i modelli suggeriti, sono il miglior compromesso tra prezzo e qualità. Imbattibili per lavori dove è richiesta una grande quantità di strass.

Vi basterà scegliere la qualità che più si adatta alle vostre esigenze; il colore e/o la dimensione per riuscire ad impreziosire i vostri abiti da ballo con una cascata di luminosissimi strass.

E se avete qualche dubbio, non esitate a contattarci! Siamo a disposizione anche per idee e suggerimenti!