Fedi nuziali: gioielli per la vita

Scritto da Caterina Rossi il . Pubblicato in Aziende, Beauty & Wellness

“Il matrimonio è l’unione di due diversità affinché una terza possa nascere sulla terra. E’ l’unione di due anime in un amore forte che abolisce ogni separatezza.”

Un giorno che è sicuramente indimenticabile nella vita di una persona è quello del matrimonio: momenti dove si giura amore eterno alla propria dolce metà davanti a Dio (per chi è credente), che segnano l’inizio di una nuova fase dell’esistenza di un individuo. È una celebrazione ancora oggi molto sentita, che esercita il suo fascino specialmente nelle donne.

Il simbolo più importante dell’unione sentimentale tra due esseri umani sono senza dubbio le fedi nuziali, gioielli preziosi, eterni, di inestimabile valore per gli sposi.

Nell’organizzazione di uno sposalizio la scelta degli anelli matrimoniali è decisiva, poiché è la prova tangibile del forte legame amoroso, che accompagnerà i consorti per tutta la vita o almeno per la durata del matrimonio.

Galateo delle fedi nuziali

Per la scelta e l’acquisto delle fedi nuziali che verranno scambiate e indossate durante la cerimonia, esiste un vero e proprio galateo, che è bene seguire.

Tradizionalmente è lo sposo colui che si deve impegnare nell’onere e onore dell’acquisto degli anelli ma, negli ultimi anni la prassi vuole che invece siamo altre persone a occuparsene:

·         i futuri marito e moglie come grande regalo da donarsi reciprocamente, avendo così la certezza che essi rispecchino i gusti e siano di gradimento, visto che poi sono loro stessi a doverli portare al dito.

·         i familiari o i testimoni. Di frequente viene incaricato un soggetto preciso, che poi è colui che dovrà custodire con rigorose attenzioni le fedi fino alla data di celebrazione del matrimonio. Se si vuole tenere in considerazione il galateo, è il primo testimone dello sposo l’individuo a dover svolgere questo importante e delicato ruolo.  In generale deve essere una persona nella quale i futuri coniugi nutrano grande stima e fiducia, cosicché si possa stare tranquilli e ridurre le preoccupazioni che sono già tante per un giorno così sentito e atteso.

Tutti le tipologie di fedi matrimoniali

In particolare negli ultimi anni si sono moltiplicate le possibilità nella selezione degli anelli, oltre al classico oro giallo, che rimane in ogni caso un’opzione molto apprezzata:

·         Fedi nuziali in oro e argento: l’unione di due materiali per una scelta originale e peculiare.

·         Fedi nuziali bicolore: sempre più acquistate negli ultimi tempi per questo sono disponibili in commercio tantissimi modelli tra i quali scegliere.

·         Fedi nuziali in oro bianco: spesso confuse con l’argento, è la tipologia di maggior successo ultimamente.

·         Fedi nuziali in oro giallo: un classico senza tempo. Sono considerate le fedi per eccellenza.

·         Fedi nuziali in oro rosa: viene ritenuta l’opzione più raffinata. Ideali per coloro che amano lo stile retrò.

·         Fedi nuziali in platino: modello molto esclusivo.

Qualsiasi sia il materiale scelto, è necessario scegliere anche il design:

·         Forma classica: tonda e lievemente smussata.

·         Forma mantovana: più alta e pesante rispetto a quelle tradizionali, essa è bombata verso l’esterno.

·         Forma con pavé di diamanti: caratterizzata da preziose gemme incastonate.

·         Forma francesina: sottile e leggera.

·         Forma sarda: stile vintage, molto particolare.

·         Forma intrecciata: due metalli intrecciati e sovrapposti tra di loro.

Un Nuovo Prodotto Biologico Di Rigenerazione Naturale Che Combatta La Perdita Di Capelli E Migliora La Crescita Dei Capelli Da Svelare

Scritto da Christophe Williams il . Pubblicato in Aziende, Beauty & Wellness

Natural Regain Formula utilizza i concetti della medicina tradizionale cinese per migliorare la salute dei capelli

Nel tentativo di affrontare la sempre inquietante lotta per mantenere i capelli dall’aspetto sano per le persone di tutte le età, Natural Regain ha messo a punto una nuova formula per combattere i disturbi della caduta e migliorare la crescita dei capelli da tutti i fronti. Lo ha annunciato il vicepresidente di Natural Regain, James Manoukian a New York City. Come spiega Manoukian, il concetto di prodotto è arrivato dopo consultazioni deliberate e ricerche approfondite sulle tendenze del mondo che indicavano la necessità di un prodotto efficace per aiutare le persone a combattere il loro problema di perdita di capelli e altri disturbi come l’alopecia. La loro cura per la calvizie integra sia la medicina tradizionale cinese che la scienza moderna per creare un prodotto naturale organico per trattare queste condizioni di capelli.

Colloquio

Lana Sadaka, portavoce dell’azienda, ha sottolineato che Natural Regain è il culmine di diversi anni di ricerche e studi che hanno approfondito la medicina tradizionale cinese nel tentativo di trovare una soluzione sostenibile e a lungo termine al problema della perdita di capelli e dei poveri crescita dei capelli. “Nessuno vuole sembrare più vecchio di quanto non sia in realtà. Non sono solo donne. Anche uomini. Avere dei bei capelli sani e luminosi è un tratto desiderato che l’età così spesso sembra staccarsi da noi”, ha lamentato Lea. “Abbiamo quindi attinto a ciò che gli antichi medici cinesi sapevano da secoli, i concetti di Qi. I nostri corpi richiedono un sistema energetico equilibrato per svolgere efficacemente le loro funzioni. È lo squilibrio di queste energie che si manifesta con una scarsa crescita e perdita di capelli. “

Secondo la medicina tradizionale cinese, il concetto di Qi spiega come un sistema efficace deve essere bilanciato per essere sano e sostenibile. Dalla più ampia delle definizioni come società e famiglie a quella più complessa come la vita, il Qi spiega come due tipi di energia, la forma e la forza, debbano bilanciare affinché un sistema sia sano ed efficace.

Il vicepresidente di Natural Regain, James Manoukian, spiega che Yin e Yang sono i due tipi di energie. Yin rappresenta tutte le manifestazioni relativamente materiali, sostanziali, condensanti, solide, pesanti, discendenti, fredde, umide, rinfrescanti, oscure, passive e quiescenti del Qi, mentre Yang rappresenta gli opposti esatti di tali manifestazioni: relativamente immateriali, amorfi, in espansione, vuoti, leggeri , crescente, caldo, secco, caldo, luminoso, aggressivo e attivo. In termini semplici, Yin è l’energia negativa e yang il positivo. “Queste due energie devono essere sempre in equilibrio, altrimenti sorgono problemi di salute”, ammonisce James.

Continua spiegando: “Secondo l’antica medicina cinese, i capelli sono considerati un’estensione del sangue, che la sua salute e il loro aspetto sono il risultato diretto delle funzioni del sangue. È quindi influenzato negativamente dalla cattiva circolazione del sangue. Inoltre, la qualità del sangue influisce sulla crescita dei capelli. Con uno squilibrio del Qi nel corpo, la qualità del sangue e la sua circolazione ne risentono, causando direttamente una scarsa crescita e perdita dei capelli. Pertanto, la caduta dei capelli è una manifestazione dello squilibrio di yin e yang nel corpo umano. Quando queste due energie cadono fuori equilibrio nel corpo umano, un certo numero di funzioni corporee ne risentono. Questo squilibrio porta a una scarsa crescita e perdita di capelli. Con la medicina tradizionale cinese, siamo stati in grado di identificare squilibrio e le varie erbe necessarie per correggerlo. È qui che entra in gioco Natural Regain. “

Manoukian continua a spiegare che Natural Regain utilizza tecniche avanzate ed efficaci della medicina tradizionale cinese che sono state utilizzate per curare vari disturbi e malattie che sono riconosciute come tecniche di trattamento umano sicure. Natural Regain integra 9 erbe tra le centinaia di erbe utilizzate nella MTC per affrontare lo squilibrio di yin e yang nel corpo. Una volta affrontato questo squilibrio, il corpo riprende le sue capacità di auto-guarigione, incluso il miglioramento della crescita dei capelli. Queste erbe aiutano a ripristinare sostanze nutritive come vitamine, minerali e composti antiossidanti che correggono lo squilibrio. Il cuoio capelluto diventa sano, creando un ambiente favorevole per la crescita e la crescita dei follicoli piliferi.

Con i meccanismi interni spiegati e fuori mano, cerco di imparare l’ispirazione di un’innovazione così notevole, perché per secoli la calvizie è stata considerata un segno di alto intelletto per gli uomini e che non c’era nulla che tu potessi fare al riguardo.

Lana Sadaka interviene con una risposta. “Penso che l’idea che la calvizie, essendo ereditata geneticamente, non ci sia nulla da fare al riguardo sia scaduta dal tempo. I nostri studi hanno dimostrato che con i giusti tonici Qi di varie erbe, questa condizione può essere invertita. Inoltre, la maggior parte delle donne lottare per mantenere i capelli dall’aspetto sano. Esistono molti prodotti là fuori che abbiamo imparato non sono efficaci, ma vengono pubblicizzati come una soluzione. Stanno usando la disperazione della maggior parte delle donne per attingere a questa domanda e alimentare la propria profitti. Io, come donna, mi sento male per loro. Nessuno dovrebbe manipolarci per il nostro naturale bisogno di apparire belli. È la ragione per cui ho dedicato così tanti sforzi per garantire che Natural Regain diventi un successo in modo che molte persone indotto ad acquistare sostanze chimiche che hanno effetti negativi sulla salute a lungo termine o che non sono efficaci possono avere una soluzione sostenibile a lungo termine ai loro problemi di capelli “.

Ma perché le persone dovrebbero usare Natural Regain e non altri prodotti là fuori? Cosa c’è di così unico al riguardo?

Natural Regain è un trattamento per la perdita dei capelli formulato da 9 erbe efficaci tra le centinaia di erbe utilizzate nella medicina tradizionale cinese. I tonici di queste erbe vengono estratti in modo organico naturale e combinati per creare la soluzione che è Natural Regain.

Non ci sono effetti collaterali a differenza di altri farmaci usati per trattare la caduta dei capelli. Alcuni prodotti chimici per capelli sono stati addirittura associati al cancro della pelle. Altri si infiltrano nel cranio e colpiscono gradualmente il cervello. Con Natural Regain hai una soluzione organica che non solo aiuta i tuoi capelli a crescere, ma fornisce al tuo corpo i micronutrienti necessari per svolgere efficacemente le sue funzioni.

Gli effetti di Natural Regain sono a lungo termine. A differenza di altri prodotti per capelli là fuori, una volta che i capelli iniziano a crescere, puoi avere i risultati per un lungo periodo di tempo se mangi sano e mantieni l’equilibrio del Qi.

Conclusione

Natural Regain è la luce splendente alla fine del tunnel. Ora esiste una soluzione efficace e organica, naturale per varie condizioni di capelli là fuori sotto un solo ombrello. Con l’integrazione della medicina tradizionale cinese e dei concetti di Qi, Natural Regain promette una soluzione salutare per il trattamento della calvizie, della scarsa crescita dei capelli, dell’alopecia e di un eccesso di altre condizioni. A differenza di altri prodotti per la crescita dei capelli, Natural Regain è privo di composti tossici e può fornire risultati migliori del minoxidil senza avere effetti collaterali. Ora hai il potere di ravvivare i follicoli piliferi e invertire la perdita di capelli senza la necessità di danneggiare il tuo corpo.

Sfondo

Natural Regain è un’azienda che si occupa di ingredienti naturali per la crescita dei capelli e tonici Qi a base di erbe ed estratti biologici con l’aiuto della medicina tradizionale cinese. I loro prodotti e soluzioni si integrano con la scienza moderna per fornire un trattamento umano approvato per varie condizioni di caduta dei capelli.

Contatto:

Natural Regain

4900 Creekside Parkway

Suite #1901-5720

Lockbourne, OH, 43137, USA

Tel: +1-866-734-2468

Cure Termali e Relax a Lurisia (Cuneo)

Scritto da areastampa360 il . Pubblicato in Beauty & Wellness, Turismo

Alle Terme di Lurisia l’acqua cura davvero. Lo sapevano i minatori locali del 1900 che guarivano le loro ferite immergendole in questa acqua “magica”. Lo certificò scientificamente il premio Nobel Madame Marie Curie nel 1918, dimostrando le eccezionali proprietà terapeutiche dell’acqua termale Lurisia, un’acqua radioemanante dai benefici unici.

L’istituto idrotermale Lurisia dal 1940 è una fonte di salute, un luogo immerso in un paesaggio straordinario e in un’atmosfera di relax, dove è facile prendersi cura di sé.

La leggenda racconta che la scoperta dell’acqua la fece, involontariamente, uno delle decine di minatori che, nei primi anni del secolo scorso, lavoravano nella zona. Picconando la parete rocciosa per staccarne le lose (tipiche lastre di pietra indigena utilizzate per l’edilizia) involontariamente colpì una vena di acqua sorgiva che si rivelò essere ottima da bere ma ancora migliore per detergere piaghe e ferite che, quasi per miracolo, si rimarginavano in brevissimo tempo. Le doti “magiche” di questa sorgente divennero presto molto conosciute anche fuori dal territorio attirando l’attenzione di una moltitudine di curiosi, tra cui medici e ricercatori, che ne studiarono le caratteristiche attestando definitivamente le qualità medicamentose e benefiche dell’acqua.

Nel 1913 il prof. Lincio (famoso studioso di mineralogia) fece degli scavi in zona e scoprì l’esistenza di estesi giacimenti di un minerale particolare radioattivo chiamato autumnite. Questa notizia richiamò l’interesse del Governo Italiano che nel 1918 chiamò Marie Curie per studiare e analizzare l’acqua di Lurisia. Confermò la radioemanazione dell’acqua e le relative eccezionali proprietà terapeutiche.

Lurisia divenne così nel 1940, un centro di importante ricerca idrotermale ma anche delizioso luogo di vacanza e di benessere, meta prediletta di migliaia di persone tra cui grandi e importanti personaggi dell’epoca.

Solo successivamente, con decreto del Ministero della Sanità, ne fu permesso l’imbottigliamento e la vendita in modo che le qualità salutari della Fonte Santa Barbara di Lurisia fossero alla portata di tutti.

Le sorgenti terapeutiche furono chiamate: Santa Barbara (protettrice dei minatori) con caratteristiche diuretiche e depurative, Garbarino (nome dell’imprenditore che edificò le terme) con caratteristiche sedative antalgiche e antiinfiammatorie.

Tra i vari percorsi benessere sono presenti:
– il bagno turco termale
– la sauna a infrarossi
– l’dromassaggio termale
– la sauna finlandese
– trattamenti modellanti
– trattamenti estetici
– trattamenti rigeneranti

Istituto Idrotermale di Lurisia
Tel. 0174 683421

——————————-

Dove Dormire?
Area Stampa 360 consiglia l’hotel Topazio, impreziosito da un giardino e un bar.

A vostra disposizione c’è il servizio in camera e un salone in comune.

Tutte le camere sono dotate di balcone con vista sul giardino. Tutte le sistemazioni dell’Hotel Topazio sono dotate di scrivania, TV a schermo piatto e bagno privato.

Ogni mattina vi attende una ricca colazione a buffet.

L’Hotel Topazio vanta anche una terrazza. La zona è rinomata per lo sci e il ciclismo, e presso l’hotel potrete noleggiare attrezzature sciistiche.

L’Hotel Topazio dista 1 Km dalle Terme di Lurisia, 21 km da Cuneo e 40 km da Limone Piemonte. 39 km dall’Aeroporto Internazionale di Cuneo, lo scalo più vicino.

Hotel Topazio
Tel. 0174 583583

Attrezzi ed elettrostimatori: il meglio per tenersi in forma

Scritto da gioxtom il . Pubblicato in Beauty & Wellness

Tenersi in forma con l’attività fisica è il modo migliore per farlo. A differenza di diete troppo brusche, lo sport insieme ad una giusta alimentazione permette di perdere peso rapidamente e senza controindicazioni. Nessuna perdita di vitalità, come succede con le diete estreme, niente pelle in eccesso dovuta ad un calo di peso troppo veloce.

Tenendosi in attività è possibile raggiungere il peso forma restando tonici e in salute. Certi attrezzi più di altri sono particolarmente indicati per dimagrire grazie alla loro funzione brucia grassi e al loro facile utilizzo, anche per chi fa esercizio saltuariamente. Chi all’inizio ha problemi motori può trovare nella cyclette l’attrezzo perfetto iniziare a sgranchirsi, grazie al sito web MondoCyclette.com trovare la migliore è più semplice. Semplice da utilizzare (più che andare in bicicletta), adatta ad ogni intensità di allenamento, permette di rimettere in moto non solo le gambe, ma anche i muscoli di torso e braccia. Aumentando la resistenza gradualmente si possono raggiungere in poco tempo risultati ottimi, sia a livello di agilità e di forza che di smaltimento della massa grassa.

Anche il tapis roulant è molto consigliato come attrezzo per iniziare, visto che condivide molte caratteristiche con la cyclette.
La panca, invece, richiede un buon livello di allenamento: è in grado di scolpire con più efficacia i muscoli, regalando un effetto estetico molto piacevole. In alternativa è possibile utilizzare attrezzi come XPower, un elettrostimolatore provvisto di pad adesivi che, tramite brevi impulsi, stimolano i muscoli rendendoli più tonici. Per maggiori informazioni vai al sito, dove puoi acquistarlo godendo della spedizione gratuita. Frutta,verdura… ma anche integratori!

Allenarsi è indispensabile, ma può non essere sufficiente.

Per ottenere dei risultati tangibili con il minimo sforzo, è buona cosa abbinare all’esercizio fisico una dieta sana. Giunti a questo punto, scopriamo i consigli che dovrebbero seguire tutti, atleti e non, per mantenersi in forma. Bere molta acqua, innanzitutto, così da espellere con più facilità scorie e tossine e mantenersi idratati. Non solo: limitare l’assunzione dei grassi è altrettanto importante per perdere peso. Via libera a frutta e verdura, e a proteine e carboidrati, la cui assunzione varia base all’allenamento scelto. Unitamente ad una corretta, possono fornire un valido aiuto anche prodotti come l’integratore curcuma e piperina, un concentrato naturale dalle eccezionali proprietà dimagranti. Curcuma e piperina Plus unisce il potere dimagrante della piperina a quello brucia grassi della curcuma. Il risultato? Una perdita di peso veloce e semplice, senza effetti collaterali. Piperina e curcuma non ha controindicazioni, e la sua assunzione è consigliata a tutti, anche ai non sportivi. E’ disponibile online, sullo shop ufficiale del venditore, dove gode della spedizione gratuita e del pagamento alla consegna.

Regole d’oro per andare da un dentista cosmetico

Scritto da gioxtom il . Pubblicato in Beauty & Wellness

Se vivi nella zona di Civitavecchia, andare da dentisti di Civitavecchia piuttosto che viaggiare fino a Roma è l’opzione migliore. L’unica cosa che devi fare è cercare le pratiche disponibili per assicurarti di avere la formazione, l’esperienza e l’esperienza necessarie per il lavoro di odontoiatria.
Alcuni dentisti di Civitavecchia forniscono un servizio cosmetico dove ti daranno quel sorriso bianco brillante che desideri, tuttavia, devi assicurarti di avere il giusto livello di esperienza in quanto è un trattamento specialistico che deve essere eseguito con un livello di abilità.
Anche se l’odontoiatria cosmetica è costosa, ma se si utilizza un servizio affidabile da un dentista esperto in questo campo, può essere un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Come in tutti i settori di servizi, ci sono pratiche senza scrupoli e fornitori di servizi inaffidabili che ti addebiteranno tanto o anche di più dei veri esperti del settore. Il problema con questo è che riceverai un servizio sotto lo standard che potrebbe rivelarsi doppiamente costoso se devi chiedere che il lavoro venga rifatto o riparato da un dentista competente.

L’altra preoccupazione di andare dal dentista per il trattamento è se ti tratteranno con gentilezza e considerazione. Molte persone sono preoccupate di andare dal dentista o hanno avuto un’esperienza infantile traumatica, quindi devono sapere che questo sarà preso in considerazione. Al giorno d’oggi scoprirete che gli studi dentistici con la migliore reputazione pubblicizzano il fatto che aiutano i pazienti nervosi e li mettono a loro agio prima dell’inizio del trattamento.

Quindi, in conclusione, finché svolgi le tue ricerche e controlli tali requisiti, i prezzi e la cura dei pazienti nervosi, allora non dovrai andare molto lontano usando uno studio dentistico locale piuttosto che viaggiare nella grande città.

Vigoressia e fitness

Scritto da Redazione i404 il . Pubblicato in Beauty & Wellness, Salute, Società

La vigoressia è un disturbo alimentare. Un tema poco conosciuto e non trattato che consiste, semplificando, nell’ossessione dell’aspetto fisico, nella ricerca della forma fisica naturale, che di naturale non ha nulla.

Il fisico viene asciugato fino allo stremo. E poi foto, selfie e dipendenza dai social. Su Instragram si pubblica almeno un post al giorno.
Quando non si è al massimo della resa fisica, si usano gli scatti fatti quando si era al top, che si spalmano per tutta la stagione.
La giovinezza non dura in eterno. Ma l’aspetto fisico è la cosa più importante.

i404 parla di vigoressia. Nel fotoreportage “Vigoressia: quando l’aspetto fisico è la cosa più importante. Da valore a ossessione”.

Link articolo completo:
https://i404.it/multimedia-stories/fotoreportage-artistico/vigoressia-ossessione-fisico/

Un accessorio di classe come gli orologi automatici tissot

Scritto da Caterina Rossi il . Pubblicato in Aziende, Beauty & Wellness

Ci sono accessori che un uomo dovrebbe sempre indossare, uno tra quelli è l’orologio, un gioiello senza tempo, che in qualsiasi occasione riesce a dare la giusta classe ed eleganza all’uomo che lo indossa. L’orologio che viene indossato dall’uomo dirà molto del suo carattere e della sua personalità, la scelta del cinturino, la selezione del quadrante nulla è lasciato al caso. Che la scelta sia ricaduta su uno degli orologi automatici tissot o su qualsiasi altro orologio, sarà comunque un carattere distintivo poiché portare al polso un orologio donerà classe, stile ed eleganza a qualsiasi appuntamento tu debba presentarti durante la giornata. La vita di un uomo moderno si sa è piena di mille impegni e comprende mille sfaccettature ed è importante per un uomo essere sempre all’altezza per ogni situazione, indossare i giusti accessori lo farà apparire sempre adeguato che stia andando in palestra o che stia andando in ufficio. La varietà di orologi automatici della tissot daranno sicuramente modo a qualsiasi uomo di esprimere la propria personalità.

Perché scegliere gli orologi automatici tissot

Ci chiediamo quale sia la differenza tra gli orologi tradizionali e quelli automatici, poiché negli anni gli orologi si sa diventano sempre più tecnologici. I primi orologi dovevano essere ricaricati a mano ruotando la corona ed il rischio più grande era senza ombra di dubbio quello di dimenticarsi di ricaricare l’orologio e che quindi da un momento all’altro si sarebbe potuto fermare. Bisogna essere ottimisti e dopotutto anche un orologio fermo segna l’ora giusta due volte al giorno. Ci sono poi gli orologi a batteria forse quelli più tradizionali e più comuni, ovviamente l’unico caso in cui si potrebbe fermare è quello in cui si scaricherà la batteria. La particolarità degli orologi automatici invece è quella che si ricaricano automaticamente, e questo può apparire come una cosa fantastica e difficilmente spiegabile. La verità è che la carica automatica si attiva nel momento in cui la nostra mano compie qualsiasi movimento, azionando un rotatore che darà la carica in maniera totalmente automatica all’orologio.

Gli orologi automatici tissot dai più sempici ai complicati

Le tipologie di orologi sono varie prima di tutto relativamente all’estetica, secondo poi dalle caratteristiche e dalle prestazioni. L’estetica degli orologi si differenzia a seconda delle diverse tipologie dei cinturini e dei quadranti, i cinturini possono essere fatti di materiali diversi cuoio, pelle, metallo o addirittura legno è infatti un importante elemento di stile. Mentre i quadranti possono essere dai più semplici che segnano solamente l’orario a quelli considerati più complicati segnando molti altri dati, un esempio potrebbe essere quello di segnare la data. Le prestazioni di un orologio possono riscontrasi nella loro capacità di resistenza all’acqua, esistono infatti orologi che possono essere immersi fino a 300 metri. Un orologio sportivo è infatti l’accessiorio a cui sono richieste delle prestazioni più alte, e maggiori sono le prestazioni ovviamente maggiori saranno anche i costi, oltre la capacità di resistere all’acqua un’altra prestazione che può essere ricercata in un orologio è il segnale GPS, poiché possono essere utilizzati per migliorare e per monitorare le prestazioni sportive.

Franchising Key Awards 2019: Enza Di Nicola miglior Franchisee (No+Vello)

Scritto da Gianni Moreschi il . Pubblicato in Aziende, Beauty & Wellness

No+Vello e Enza Di Nicola, franchisee di No+Vello, sono i vincitori dei Franchising Key Awards 2019, lanciato da Federfranchising Confesercenti per segnalare e ringraziare le imprese che si sono adoperate di più per il successo del sistema Franchising in Italia ed arrivato quest’anno alla terza edizione.

In particolare No+Vello è stato premiato per la migliore innovazione gestionale, mentre Enza Di Nicola, No+Vello, come miglior Franchisee.

I Franchising Key Award sono stati consegnati nell’ambito dell’Assemblea Annuale di Federfranchising che si è tenuta a Roma lo scorso 28 febbraio presso il Palazzo Confesercenti.

“Lo spirito del premio – spiega il Presidente di Federfranchising Confesercenti Alessandro Ravecca – è quello di valorizzare il successo di quelle imprese che hanno contribuito con il loro lavoro, direttamente o attraverso la rete di affiliati, alla crescita di Federfranchising Confesercenti, tra le più antiche e importanti associazioni dedicate alla rappresentanza, all’assistenza ed alla tutela sia di franchisor sia dei franchisee in Italia. La novità, in questa edizione dei Franchising Key Award, è stata l’introduzione del premio al “miglior franchisee”.

Enza Di Nicolafranchisee No+Vello con 4 punti vendita in Sicilia e con un quinto punto vendita in dirittura di arrivo si è aggiudicata il premio per miglior Franchisee (multi units, cioè con più punti vendita).

No+Vello ha ottenuto il riconoscimento per la migliore innovazione tecnologica. In particolare a fare la differenza è stato il software interno, prodotto “in house” da zero e customizzabile al massimo.


“Possiamo affermare – ha detto Antonello Marrocco, Direttore Generale di No+Vello Italy nel ritirare il premio – che in questa categoria siamo sostanzialmente senza competitor, in quanto la maggior parte dei franchising utilizza software acquistati o comunque non costruiti su misura”.

No+Vello (pronunciato alla spagnola, “nomasvejo”) è il franchising internazionale della depilazione permanente a luce pulsata e del metodo Fusion che combina laser a diodo e luce pulsata. In Italia dal 2011, per l’iniziativa dell’imprenditore Antonello Marrocco che importa nel nostro Paese un servizio nuovo, a tariffa unica e con pagamento a seduta. Nel giro di pochi anni No+Vello diventa la più importante realtà nazionale del settore, con 180 centri aperti in tutta Italia, mentre la casa madre è da 5 anni tra i più importanti franchising a livello mondiale nella classifica TOP 100 Franchise Direct, unico brand nel campo dell’estetica.

Ufficio Stampa
Presscom.it
0731-215278

Campagna pubblicitaria Nomasvello con la showgirl e conduttrice televisiva Alessia Ventura

Scritto da Gianni Moreschi il . Pubblicato in Aziende, Beauty & Wellness

La nuova testimonial Nomasvello per la campagna pubblicitaria 2019 sarà la showgirl e conduttrice televisiva Alessia Ventura.

L’ha annunciato lei stessa in un suo post Instagram qualche giorno fa: la nuova testimonial Nomasvello per la campagna pubblicitaria 2019 sarà la showgirl e conduttrice televisiva Alessia Ventura.

Al termine di una breve ma scrupolosa ricerca, la nuova testimonial è stata scelta in quanto icona di una bellezza italiana raffinata e giovane allo stesso tempo, mai volgare ma semplice nel suo look generale. Un mix che fa rientrare Alessia Ventura perfettamente nel nuovo ruolo di testimonial per il Brand Nomasvello in Italia. Qui una breve descrizione di Alessia Ventura e della sua carriera fino a oggi:

38 anni ed una carriera di venti in tv che la rende uno dei volti più amati del piccolo schermo. Alessia Ventura è riuscita a ritagliarsi uno spazio tutto suo nel mondo dello spettacolo italiano, riuscendo a catturare gli sguardi sia per la sua nota bellezza sia per la sua professionalità. Da femme fatale sulle copertine dei magazine più prestigiosi fino a conduttrice televisiva elegante e raffinata, attenta alla moda ed al look impeccabile. Non è un caso se la Ventura è stata testimonial di diversi brand di moda di successo

Come avvenuto con la testimonial precedente, l’attrice Roberta Giarrusso (alla quale va un profondo ringraziamento da parte dell’azienda per il cammino fatto insieme nel 2018) l’accordo prevede l’utilizzo e lo sfruttamento di immagine non solo per le Promo, ma anche per tutta la cartellonistica e il materiale pubblicitario istituzionale, i video per il brand, i trattamenti singoli e le apparizioni sui social, Facebook ed Instagram inclusi.

A settembre si sono tenute le sessioni di shooting fotografico, i cui primi risultati saranno visibili da gennaio con le nuove grafiche ed immagini del sitohttp://www.nomasvello.it. Verranno altresì preparate tutte le grafiche istituzionali con il volto e le immagini di Alessia Ventura.

Anche quest’anno, Nomasvello ha scelto di continuare sulla linea comunicativa alla base del successo mediatico degli ultimi anni, linea che tenderà a coniugare lusso e benessere ma alla portata di tutti, in un contesto estremamente sobrio ed elegante. Le parole-chiave rimarranno sensualità e benessere insieme alla soddisfazione di avere una pelle sana, morbida e liscia grazie alla depilazione Nomasvello.

Ufficio Stampa:
Presscom.it
0731-215278

Come avere seno più grande senza chirurgia plastica

Scritto da Danilo De Luca il . Pubblicato in Beauty & Wellness

Vi piacerebbe far apparire il vostro seno più grande ma non volete ricorrere ad un chirurgo plastico Verona? È comprensibile: si tratta di interventi chirurgici molto costosi e non tutti hanno la voglia e la possibilità di “andare sotto ai ferri” per questo.
Ciò però non significa che non esistano strategie per far apparire il seno più grande senza ricorrere alla medicina o alla chirurgia. Ebbene, in questa guida abbiamo deciso di svelarvene giusto alcune, per un ottimo seno senza spendere nulla.

1. Usate abiti con scollo a cuore

Lo scollo a cuore, rispetto ad altri scolli un po’ più longilinei e retti, ha la capacità di far apparire il seno molto più grande di quanto effettivamente è. Questo per via della sua scollatura un po’ più profonda ed audace, in grado di rendere perfetto qualsiasi tipologia di seno. Lo scollo a cuore viene adoperato in particolar modo negli abiti da sera e da cerimonia ma non è escluso che possa essere presente anche per magliette o particolari vestiti da giorno.

2. Curate la vostra postura

Molto spesso, è semplicemente la postura il fattore nemico di un seno piccolo. Nel momento in cui si cammina curvi, con lo sguardo fisso per terra, è anche il nostro seno a subire gli effetti negativi di questa odiosa camminata. Imparate a migliorare la vostra postura: camminate con la schiena dritta ed uno sguardo alto e fiero. In questo modo, anche il vostro seno apparirà più grande e visibile senza ricorrere a nessuno stratagemma.

3. Usate magliette o abiti a tinta unita

Lo sapete che la tinta unita è in grado di rendere il seno più prominente? Il motivo è presto detto: le magliette composte da un solo colore sono in grado di accentuare la differenza di forme tra il seno e le altre parti del corpo e quindi riescono a rendere il seno molto più grande di quanto sia. Per cui, evitate di indossare abiti a fantasia, a fiori o a righe. Meglio la tinta unita, più elegante e strategica.

4. Usate abiti aderenti

Gli abiti aderenti contengono il seno e lo rendono molto più grande e prosperoso. Di contro, con felpe e magliette larghe, invece, il seno tende a nascondersi e a passare inosservato. Per cui, usate abiti e capi più stretti e aderenti possibili, in modo da rivestire il vostro seno e renderlo davvero più voluminoso agli occhi di chi vi guarda.