Dimagrire Dopo il Parto Immediatamente

Scritto da frigidalorenzo il . Pubblicato in Beauty & Wellness, Salute

Gravidanza e maternità sono senz’altro fra le più belle esperienze che a una donna possano capitare, ma non sono prive di “effetti collaterali”, primo fra tutti: Dimagrire Dopo il Parto.

Sembra una sciocchezza, in confronto alle nuove sfide e preoccupazioni con cui le neo mamme devono fare i conti, ma perdere i chili di troppo accumulati durante la gravidanza può non essere una cosa facile, proprio perché ci sono altre priorità e i ritmi sono cambiati.

Al mondo, però, ci sono moltissime mamme con la pancia piatta esercizi, e sono la prova che si può tornare in forma dopo il parto… in quanto tempo dipende dalla forza di volontà della mamma.

Forma e allattamento: cosa cambia per le mamme

Generalizzando, una donna che allatta consuma mediamente 500 calorie in più del normale, quindi dimagrire dovrebbe essere facile.

Non sempre lo è, perché allattando non si può seguire una dieta ipocalorica e i cambiamenti ormonali che si verificano nel corpo della donna possono interferire con il sistema di accumulo e consumo delle riserve grasse.

Insomma: c’è che dopo il parto si ritrova più magra di quando è rimasta incinta e chi ancora lotta strenuamente con i chili di troppo quando il bambino già parla… ecco qualche consiglio per queste ultime

Tre regole d’oro per Dimagrire Dopo il Parto

Mamme o non mamme, la difficoltà di dimagrire la conosciamo tutte: appetito che invita a mangiare più del necessario, cibi indicati poco invitanti o lunghi da preparare, poco tempo (o poca voglia) di fare attività fisica, stile di vita che “rema contro”.

Per chi è appena diventata mamma, tutto ciò è ancora più difficile da affrontare perché c’è ben altro a cui pensare.

Per dimagrire e ottenere presto risultati visibili occorre, allora, prendere la situazione di petto e agire su tutti i fronti.

All’inizio ci vuole molta determinazione ed è una sorta di atto di fede, poi i risultati incoraggeranno a proseguire e sarà tutto un po’ più semplice.

  1. Mangia il giusto

I medici che ti seguono sapranno consigliarti una dieta che ti mantenga in forze, fornendo a te e al bambino che allatti i giusti elementi nutritivi

Attieniti a quella e non aggiungere nulla.

È ovvio, ma pensa a come è facile ordinare una brioche nel bar in cui sei entrata per allattare durante la passeggiata con la carrozzina, con la scusa che “allatti e consumi”. Ciò è vero, ma la tua dieta lo tiene già in considerazione.

Se tutti i pomeriggi ti concedi un cappuccino e una brioche in più del necessario, assumi circa 350 calorie che non ti servono.

  1. Fai attività fisica

Per qualche misterioso motivo, la fatica che fai a badare alla tua creatura sembra che non conti nulla ai fini del dimagrimento, quasi come se il dispendio energetico che fa dimagrire fosse solo quello provocato allo scopo.

In realtà, molte mamme riescono a perdere peso facilmente proprio per via delle maggiori incombenze, ma a volte essere genericamente in movimento non basta.

Per molte è impensabile ritagliarsi anche il tempo per lo sport, oppure le energie proprio non lo permettono.

Se non puoi tornare in palestra o a correre, tieni almeno un ritmo più sostenuto durante la passeggiata con il tuo bebè, e approfitta di tutte le occasioni per bruciare calorie: spostati a piedi più che puoi, rinuncia all’ascensore e fai qualche flessione di straforo mentre giochi sul tappetone con il tuo piccolo.

  1. Keep calm and… organizzati!

Il bambino di assorbe tutte le energie e l’attenzione e… meno male! È normalissimo che sia così, hai solo bisogno di riorganizzare le tue giornate.

Un periodo di assestamento è normale, ma cerca di riprendere presto in mano la tua vita.

Trova il tempo per cucinare piatti leggeri con ingredienti sani. Anche se sono sempre spinaci al tegame, quelli che acquisti già pronti in gastronomia contengono quasi sicuramente più grassi di quelli che prepareresti tu centellinando il condimento.

Per Dimagrire Dopo il Parto ci vuole, in molti casi, ancora più determinazione che per perdere peso in altri momenti della vita, ma si sa che le mamme hanno una marcia in più!

Resource: Formamigliore Site

Breil ti regala la bellezza!

Scritto da Binda il . Pubblicato in Aziende, Beauty & Wellness, Moda

I gioielli BREIL ti regalano €50 in prodotti di bellezza a fronte di un acquisto di un gioiello Breil di €50 sul sito ufficiale o in negozio.

Per tutto il mese di Febbraio, chi acquisterà gioielli Breil per un valore di almeno 50 euro, riceverà una gift card con un codice valido per uno sconto di 50 euro da utilizzare per l’acquisto di prodotti Barò Cosmetics.
Rigorosamente made in Italy, caratterizzati da un’altissima qualità e totalmente naturali, i prodotti Barò utilizzano i principi attivi estratti dall’uva Nebbiolo, dalla quale si ottiene il vino Barolo.
La promozione è valida sia per acquisti effettuati in negozio, sia on line sul sito www.breil.com.

Massaggio connettivale: caratteristiche e controindicazioni

Scritto da Danilo De Luca il . Pubblicato in Beauty & Wellness, Salute

Esistono diverse tipologie di massaggi da apprendere per chiunque voglia diventare un massaggiatore professionista. Uno tra questi è il massaggio connettivale, molto famoso per le sue proprietà benefiche sui muscoli del corpo ma anche del viso.
Ma che cos’è il massaggio connettivale? Qual è la sua storia? Quali sono i suoi benefici?
Leggete questa guida e lo scoprirete.

Cos’è il massaggio connettivale?

Il massaggio connettivale agisce sulle tossine che si accumulano negli strati più profondi di un muscolo. Lo scopo di questo massaggio è sciogliere le tensioni degli strati particolarmente infiammati, stimolandone un rilascio delle tossine e migliorando progressivamente la circolazione del sangue. Lo scopo è arrivare ad un totale rilassamento dei muscoli e ad una sensazione di piacere in tutto il corpo.

Qual è la storia del massaggio connettivale?

La storia del massaggio connettivale è davvero molto antica: risale infatti al 1929 e la fautrice di questo tipo di massaggio è Elizabeth Dicke. Alla donna fu diagnosticato un problema circolatorio alla gamba destra. Gli anni ‘20, però, non furono tempi dettati da un grande progresso della medicina, per questa ragione l’unica soluzione che sembrava possibile era l’amputazione della gamba. Dicke, decise di non arrendersi, cominciando a massaggiare gli strati più profondi della sua gamba malata con lo scopo di diminuire sempre più il dolore. I risultati furono eccellenti. Da lì si comprese che esisteva una terapia semplice e sicuramente poco drastica per risolvere seri problemi muscolari ed anche patologie più profonde, attraverso un semplice lavoro su muscoli e pelle.

Qual è la tecnica del massaggio connettivale

Il massaggio connettivale parte dalla schiena. Il massaggiatore professionista, attraverso una serie di trazioni, comincia a massaggiare diverse zone del dorso con le dita. Lo scopo è capire se sono presenti eventuali gonfiori sul tessuto cutaneo. Questo tipo di massaggio può essere effettuato su qualsiasi parte dal corpo: viso, gambe, cosce. La cosa più importante è affidarsi ad un esperto del settore. Se voi stessi avete intenzione di apprendere le tecniche di questo massaggio, basta cercare un corso apposito. Se vivete a nord della Puglia, ad esempio, basta cercare questo specifico corso di massaggio a Bari e da lì apprendere tutte le tecniche necessarie per svolgerlo.

Quali sono i benefici?

Il massaggio connettivale, oltre ad essere utile per risolvere patologie più o meno gravi sia della pelle che del nostro organismo, aiuta anche a migliorare l’umore e ad abbassare i livelli di stress. Per questa ragione, infatti, consigliamo di effettuare queste sedute nei momenti più sereni della vostra giornata. È fondamentale non farsi prendere da paranoie e pensieri inutili durante la seduta, altrimenti non potrebbe sortire lo stesso effetto.

Ci sono controindicazioni?

Purtroppo sì. È consigliabile evitare questo tipo di massaggio in caso di febbre o dolori cutanei in quanto potrebbero peggiorare la vostra situazione fisica.

Sperimentare finish stravaganti per sconfiggere il grigiore invernale

Scritto da HALO COMUNICAZIONE il . Pubblicato in Aziende, Beauty & Wellness

Pennellate di colore che attraversano le lunghezze o che partono dalla radice, extension che creano ironici mix cromatici, raccolti cotonatissimi e dal mood vintage.

Viola, rosa, azzurro, grigio, verde menta, Tiffany risaltano sulle acconciature di famose star come Katy Perry, Rihanna, Nicole Richie, Rita Ora, Cara Delevingne ispirando finish e costruzioni da riadattare anche a contesti lontani dai riflettori e dai red carpet, da portare con disinvoltura tutti i giorni per una buona dose di energia. A chi ama sperimentare, la moda capelli regala un trionfo di colori eccentrici.

In linea con le tendenze, Revivre Chromatherapy lancia la nuovissima collezione Accentuatori. Nuance che possono essere utilizzate pure o miscelate per regalare maggior vitalità e forza al colore.

I nuovi Accentuatori Chromatherapy, come tutti i prodotti Revivre, hanno un prezioso formulato rispettoso della cute e dei capelli. Questi prodotti, molto tecnici e versatili, assicurano colori brillanti e risultati stabili nel tempo e sono studiati per tonalizzare, ripigmentare, intensificare il colore dei capelli o per essere utilizzati come controcolore.

La texture cremosa degli Accentuatori rende facile la miscelazione e la successiva applicazione.

I PLUS DEGLI ACCENTUATORI CHROMATHERAPY
  1. senza ammoniaca
  2. profumazione neutra
  3. crema morbida facilmente applicabile e miscelabile
  4. colori brillanti
  5. prolunga la durata del colore
  6. risultati stabili nel tempo
  7. prodotto estremamente tecnico e versatile
  8. nuance miscelabili tra loro per ottenere sfumature più calde o più fredde
  9. per creare tonalità pastello si possono miscelare i vari correttori con 0,00 neutro Chromatherapy in % variabili a seconda dell’intensità desiderata
MODALITA’ DI UTILIZZO

Tonalizzazione

Per recuperare la tonalità di riflesso ormai persa: miscelare l’Accentuatore desiderato con Developer Emulsione Ossidante Cremosa 10 volumi (1+1) applicando velocemente e lasciando in posa qualche minuto fino al raggiungimento del riflesso desiderato. Per cambiare il colore con effetti moda molto accessi: miscelare la quantità necessaria dell’Accentuatore con Developer Emulsione Ossidante Cremosa 10 volumi a pari dose (1+1) applicare sulle zone schiarite lasciando in posa da 20 a 30 minuti. È possibile utilizzare la fonte di colore per ridurre i tempi di posa 10/15 minuti.

Ripigmentazione

Applicare l’Accentuatore desiderato senza Developer Emulsione Ossidante sulle zone chiare. Asciugare il prodotto con phon o fonte di colore secca. Risciacquare eseguendo un leggero shampoo.

Intensificazione

Miscelare Accentuatore Chromatherapy da 1 a 20 gr con 50 gr del colore desiderato. Aggiungere Developer Emulsione ossidante Cremosa 20/30/40 volumi considerando la diluizione del colore che si desidera utilizzare, senza calcolare i grammi dell’Accentuatore scelto.

Controcolore

Aggiungere da 1 a 20 gr di Accentuatore nella miscela che si deve utilizzare.

  1. A) Verde – Blu per neutralizzare Rosso e Arancio, Blu e Viola per neutralizzare il Giallo
  2. B) Applicare Accentuatore puro Verde/Blu per neutralizzare un colore artificiale acceso intenso (rosso-rame)

NB: Non calcolare l’Accentuatore nella diluzione con Developer Emulsione Ossidante Cremosa.

www.revivre.it

Itely Hairfashion nomina Mauro Ferrari Sales Manager

Scritto da HALO COMUNICAZIONE il . Pubblicato in Aziende, Beauty & Wellness

Itely Hairfashion, innovativa azienda da 30 anni leader nella produzione e commercializzazione di colore per i capelli e referenze per la cura e la bellezza di cute e chioma, nell’ottica di un ambizioso progetto di sviluppo, annuncia la nomina di Mauro Ferrari quale Sales Manager per il mercato Italia.

Figlio d’arte, una carriera professionale consolidata nel settore hair, una grande passione, il calcio, e un obiettivo anche nel lavoro: puntare in alto e fare squadra. Dopo 20 anni in Alfaparf dove si è occupato di sviluppare il business nel continente America e successivamente della direzione commerciale Italia, Mauro Ferrari è entrato a far parte del team di Itely Hairfashion in qualità di Sales Manager.

“Itely Hairfashion è un’azienda dal potenziale impressionante, una realtà all’avanguardia, come se ne vedono poche” afferma Mauro Ferrari, e continua “Itely Hairfashion è stata capace di grandi rinnovamenti, in questi 30 anni, infatti, si è molto strutturata investendo in un innovativo laboratorio di ricerca e sviluppo, in uno stabilimento di produzione con macchinari altamente tecnologici e in uno staff specializzato. Una color company, come ama essere definita, che del colore per i capelli ha fatto il suo punto di forza, ma che ha anche un portafoglio prodotti molto completo per la cura e la bellezza di cute e chioma.”

Il brand, oggi distribuito in più di 80 Paesi del mondo, ha affidato a Mauro Ferrari l’obiettivo di far crescere in modo esponenziale l’Italia. Itely Hairfashion, già ben distribuita a livello nazionale, punta infatti a una più capillare copertura del territorio, oltre che al rafforzamento della proposta formativa per elevare la qualità consulenziale della propria rete vendita e per accrescere le competenze dei parrucchieri. Ferrari commenta “Il Presidente Lucio Fusaro mi ha conquistato per il suo approccio al lavoro, per la sua idea di team. Mi ha sottoposto un progetto di sviluppo a lungo termine che ho trovato molto interessante e stimolante, soprattutto perché sono convinto che esistano tutte le premesse per ottenere ottimi risultati”.

 Convinto che per fare la differenza sia necessario puntare ai servizi e alla professionalità, per Ferrari la proposta educational riveste un ruolo determinante.

Da gennaio 2018 prenderà il via il progetto dell’Accademia Itely Hairfashion, un intenso programma di corsi che potranno essere svolti nella sede del BioLife Medical & Beauty Village di Vernate (in una sala con oltre 150 posti a sedere), oppure essere itineranti per soddisfare le esigenze dei professionisti delle diverse regioni d’Italia. Il menu dei corsi prevede 4 livelli: tecnico, styling, make-up e basic. La formazione sarà quindi parte integrante della proposta commerciale che, per Mauro Ferrari, non può essere disgiunta da una profonda conoscenza del mercato e dei clienti che va conquistata sul campo. Il suo recente passato di calciatore professionista gli ha insegnato che per interpretare correttamente le esigenze del proprio target e fornire le risposte più aderenti alle aspettative sia necessario allenarsi correttamente e costantemente, essere adeguatamente preparati e mettersi in gioco in prima persona per cogliere stimoli e opportunità. Come ogni bravo sportivo non perde mai di vista il focus ed è convinto che il successo stia nella condivisione di obiettivi comuni, nella capacità di mettersi in discussione e nell’accurato lavoro di tutti gli elementi di una squadra (ricerca e sviluppo, produzione, marketing, comunicazione, amministrazione, logistica). Un approccio al lavoro, che vede nella forza e nella coesione del team, la forza stessa del brand e che sposa appieno la filosofia di Lucio Fusaro che è stata più volte sottolineata nel corso di International Beauty Show, il mega-evento di ottobre di Itely Hairfashion: “il successo non è nulla se non hai nessuno con cui condividerlo e il nostro successo lo condividiamo e lo condivideremo sempre con i nostri clienti”.

Ween Torino, il centro fitness a Torino alternativo

Scritto da Ween il . Pubblicato in Beauty & Wellness, Lifestyle, Salute

Lo sapevi che è possibile raggiungere risultati reali con soli 20 minuti di allenamento a settimana. Come? Il centro Ween a Torino propone un innovativo sistema di allenamento personalizzato, efficiente e ad alta intensità in un luogo pulito, tranquillo e riservato.

“Less Time, More Fitness”: in quattro parole è racchiusa la filosofia di Ween, la palestra a Torino, a pochi passi dal centro della città, in cui è possibile migliorare fisico e corpo con un allenamento di 20 minuti alla settimana. Una vera e propria esperienza di fitness personale e innovativa, in un luogo esclusivo, elegante e riservato in cui, per tutta la durata dell’allenamento, si è assistiti da un personal trainer dedicato, preparato e formato in maniera specifica che, grazie a un particolare sistema di allenamento ad alta intensità, permette di raggiungere notevoli risultati migliorando sensibilmente la qualità della vita.

Elettrostimolazione per dimagrire? Con Ween a Torino è possibile

Questo innovativo sistema di allenamento si basa sull’ElettroMioStimolazione, un particolare tipo di movimento muscolare che, grazie a una stimolazione muscolare completa, porta ad un migliore coordinamento intra ed iter muscolare oltre ad una notevole tonificazione della parte superiore anche grazie all’attivazione delle fasce muscolari più profonde. Infatti, durante l’allenamento EMS, l’80% delle fibre muscolari viene attivato contemporaneamente ad ogni ciclo di contrazione, questo permette di risvegliare l’energia vitale in un tempo molto breve. Dimagrire o potenziare e/o risvegliare il tono muscolare con questo particolare tipo di elettrostimolazione sarà più semplice, bastano venti minuti di allenamento settimanale per ottenere dei risultati concreti.

Il personal trainer a Torino si chiama Ween

Hai bisogno di un personal trainer a Torino che sappia motivarti, rassicurarti e che possa seguirti step-by-step durante i tuoi allenamenti? Nel centro Ween troverai dei professionisti preparati e certificati che seguiranno le tue sessioni di allenamento passo dopo passo, garantendo, di fatto, la fruizione di una vera e propria esperienza unica nel suo genere: un percorso nuovo in un ambiente elegante, raffinato, esclusivo che prevede l’utilizzo di spogliatoi e docce private, luoghi in cui pulizia e igiene sono fattori primari.

Elettrostimolazione per l’aumento di massa o elettrostimolazione per il mal di schiena? Nel centro Ween ogni obiettivo diventa raggiungibile

Il sistema di allenamento EMS ad alta intensità è un metodo di allenamento funzionale e che può essere adatto per persone di tutte le età. Inoltre, coloro che non trovano il tempo necessario da dedicare all’attività sportiva possono trovare nel centro Ween la soluzione ideale al loro problema. Con il moderno sistema E.M.S. è possibile raggiungere diverse tipologie di obiettivo, esso è applicabile, infatti, a diversi ambiti: dall’attività di Fitness, mediante la quale è possibile aumentare la massa muscolare o accelerare la circolazione linfatica, all’attività di recupero funzionale durante la quale è possibile potenziare muscoli indeboliti o usufruire dell’elettrostimolazione per il mal di schiena, oltre ad essere utile anche per chi pratica attività agonistica. Nel centro Ween, grazie a particolari strumenti, è possibile incrementare e potenziare le proprie abilità atletiche e accelerare i processi di recupero post-prestazione oltre ad aumentare la propria resistenza nelle prestazioni e nella capacità di carico. Questo moderno metodo di allenamento è consigliato inoltre alle mamme che desiderano recuperare rapidamente la forma dopo il parto, Ween è considerata un’ottima palestra per mamma e un’eccellente palestra per donna a Torino.

Cicli di allenamento 20 minuti senza vincoli e in totale libertà

Nessun abbonamento mensile e nessuna preoccupazione di dover tener conto di feste, ferie o imprevisti: il metodo Ween prevede, infatti, una completa libertà di organizzare il calendario flessibilmente secondo i propri impegni, garantendo il totale controllo del proprio ciclo di allenamenti. In questo modo Ween Torino garantisce al cliente un’alta percentuale di presenza presso il centro con l’obiettivo di massimizzare in breve tempo i propri risultati. In caso di imprevisti, inoltre, è possibile ripianificare le proprie sessioni di allenamento.

Italcenter presenta I Tuoi Capelli, lo store di protesi per risolvere il problema di caduta di capelli uomo e donna

Scritto da mybookmarkservice il . Pubblicato in Aziende, Beauty & Wellness

Italcenter, studio tricologico di Como, mette a disposizione un’ampia scelta di prodotti in vendita presso il suo store I Tuoi Capelli. Risolvi il problema di caduta di capelli uomo e donna scegliendo la protesi che più si adatta alle tue esigenze.

Italcenter è il noto centro tricologico di Como che da oltre 30 anni si occupa di problematiche relative a cute e capelli, proponendo soluzioni efficaci a caduta di capelli uomo e donna, alopecia androgenetica, alopecia areata, calvizie, diradamento, tra cui autotrapianto, tricopigmentazione e protesi, extension e parrucche medicali antiscivolo in capelli veri e sintetici disponibili in tantissimi modelli, tagli e colori presso lo store I Tuoi Capelli.

protesi di capelli

Le cause della caduta di capelli nell’uomo e nella donna

Spesso si è portati a credere che soffrire di caduta di capelli per l’uomo, soprattutto con l’avanzare dell’età, sia un evento obbligato, in realtà la maggiorparte degli uomini inizia a perdere i capelli in giovane età, molto spesso anche prima dei 30 anni.
Questo problema non va sottovalutato, anzi, bisognerebbe intervenire ai primi segni di stempiatura e diradamento per contenere la caduta e prevenire la manifestazione della calvizie.
Molti uomini considerano la calvizie come un evento naturale e si affidano ad un esperto quando la situazione non è più contenibile. La caduta di capelli si presenta anche nei soggetti di sesso femminile, e in entrambi i casi possono presentarsi ripercussioni sulla sfera psicologica. Le cause possono essere molteplici: stress, inquinamento ambientale, trattamenti estetici aggressivi, ereditarietà, squilibri ormonali.

Italcenter e le soluzioni alla caduta di capelli nell’uomo e nella donna

Italcenter mette a disposizione il suo store I Tuoi Capelli in cui potrai trovare un’ampia gamma di protesi adatte a qualsiasi tua necessità.
I Tuoi Capelli impianta protesi di capelli naturali (parziali o totali) personalizzate, ad innesto, iniettate, lace, dermo, microfilm ultraderm e poly, realizzate con una base sottile, traspirante e anallergica su cui vengono innestati capelli naturali e di origine remy o sintetici.
La caduta di capelli nella donna e nell’uomo non sarà più un problema con Italcenter e I Tuoi Capelli, prenota una visita valutativa con un esperto e trova la soluzione ideale a qualsiasi tuo problema di capelli.

“Etiquette & Christmas”: l’evento che celebra la magia e l’eleganza del Natale

Scritto da BorderlineAgency il . Pubblicato in Aziende, Beauty & Wellness, Cultura, Italia, Lifestyle

Il 10 dicembre le Suite e i foyer dell’esclusivo Grand Hotel Majestic di Bologna apriranno le porte all’evento di Etiquette Italy che celebra l’atmosfera natalizia con un tocco di classe ed eleganza, in un’evocativa cornice composta dalle eccellenze dell’alto artigianato made in Italy.

Manca davvero poco alla giornata dedicata da Etiquette Italy, società italiana leader per il Galateo Aziendale e l’Immagine Professionale, alla ricorrenza più attesa di tutto l’anno: il Natale.

Il 10 dicembre il magico Day-Event “Etiquette & Christmas” ideato dalla fondatrice di Etiquette Italy Simona Artanidi, massima esperta italiana di Galateo Aziendale, Stile e Immagine e patrocinato da IAGI (Istituto Araldico Genealogico Italiano), prenderà la forma di un incantevole percorso tematico creato per ripercorrere le meravigliose tradizioni e le immutabili simbologie sacre e profane proprie della festività natalizia, sotto l’egida della Contessa Maria Loredana degli Uberti Pinotti, madrina dell’evento.

Dalle 14 alle 19, negli esclusivi ambienti del Grand Hotel Majestic “già Baglioni” di Bologna, gli amanti del made in Italy e dell’artigianato di qualità avranno l’occasione di scoprire i preziosi prodotti legati all’atmosfera e alla semantica del Natale, passando dalle squisite degustazioni di cioccolato, caffè, tisane natalizie, panettoni artigianali, aceto balsamico e torroni alla contemplazione di rari manufatti appartenenti al mondo della sartoria, dell’arte, del design e dell’oggettistica, il tutto ad opera di alcuni tra i più rinomati artigiani attualmente in circolazione. Non mancheranno gradevoli parentesi di relax e benessere a cura di esperti del settore, per imparare a prendersi cura del proprio corpo e della propria serenità d’animo.

Il Grand Hotel, unica struttura 5 stelle Lusso dell’Emilia Romagna e partner di Etiquette Italy, costituisce la location ideale per l’articolazione di un viaggio dedicato alla magia delle Feste, un momento dell’anno freneticamente interessato dalla scelta dei doni. I prodotti d’alta classe esposti negli show-room delle Suite del Piano Nobile, infatti, rappresentano un omaggio perfetto per chi desidera distinguersi per l’eleganza e lo stile delle proprie scelte, avvalendosi anche delle preziose pillole di buon gusto suggerite dalle lezioni di Bon Ton di Simona Artanidi organizzate per questa giornata unica nel suo genere e abitualmente oggetto di docenza per Etiquette Italy. Partono infatti da gennaio 2018 i corsi di galateo aziendale firmati Etiquette con un ricco calendario: i partecipanti potranno vivere una esperienza formativa in grande stile nelle splendide sale meeting del Grand Hotel.

Nel corso dell’evento, inoltre, gli ospiti avranno modo di prendere parte ad una conferenza tenuta da Pier Felice degli Uberti (Presidente IAGI – Istituto Araldico Genealogico Italiano) e incentrata sull’importanza della storia di famiglia ai fini della profonda conoscenza delle proprie origini distintive.

“Etiquette & Christmas” sarà inoltre introdotto e anticipato da uno speciale appuntamento gourmet: il “Brunch di Natale” con le creazioni dell’Executive Chef Claudio Sordi, un percorso sensoriale organizzato su prenotazione dal Grand Hotel dalle 12 alle 15 nelle esclusive Sale ‘800 e ‘900. In occasione del Brunch, Etiquette Italy e Il Duca d’Amalfi renderanno ancor più dolce il Natale con una degustazione di Babà al limoncello e rum.

www.etiquetteitaly.com/etiquette-christmas

Da oltre 30 anni, Italcenter di Como propone soluzioni per caduta capelli uomo e donna

Scritto da mybookmarkservice il . Pubblicato in Aziende, Beauty & Wellness

L’equipe di Italcenter, centro tricologico di Como, dal 1985 effettua autotrapianto di capelli, tricopigmentazione e infoltimenti per risolvere il fastidioso problema di caduta di capelli nell’uomo e nella donna.

Alopecia areata e alopecia androgenetica possono causare non poco disagio a chi ne soffre, portando i soggetti a soffrire di cali di autostima e depressione.
Questo accade in genere quando si avviano dei processi di caduta di capelli, sia nell’uomo che nella donna, oppure quando si hanno subìto traumi o interventi e si presentano cicatrici evidenti sul cuoio capelluto.
Per questo Italcenter, centro tricologico di Como presente sul territorio da oltre 30 anni, si impegna a risolvere ogni problematica relativa a cute e capelli, eseguendo sapientemente autotrapianto, tricopigmentazione e infoltimenti.

Alopecia androgenetica

Autotrapianto capelli, scopri come funziona con Italcenter

Oggi molte persone comuni e personaggi famoso ricorrono all’autotrapianto di capelli per riottenere la loro folta capigliatura.
Ma cos’è l’autotrapianto? Si tratta di uno degli interventi di microchirurgia estetica più eseguiti, essendosi rivelata una procedura semplice e affidabile e consente una ricrescita di capelli del tutto naturale. Anche nei soggetti geneticamente destinati alla calvizie, è stato studiato che vi è una zona di capelli permanenti, e nello specifico quella posteriore e laterale del capo. Questi ultimi vengono espiantati e trapiantati nelle zone rade o calve.
Questo procedimento viene consigliato a uomini e donne in cui si riscontra un certo grado di diradamento, inoltre è eseguito in anestesia locale ed è totalmente indolore.

Italcenter, la soluzione ai tuoi problemi di caduta capelli uomo e donna

Italcenter è il rinomato centro tricologico di Como che grazie a tecniche innovative e un’equipe di personale qualificato saprà risolvere ogni problema relativo a cute e capelli.
Italcenter dal 1985 trova soluzioni personalizzate e specifiche per caduta di capelli uomo e donna, calvizie, stempiature, diradamenti, patologie come alopecia androgenetica o alopecia areata, cicatrici causate da interventi o incidenti e scompensi responsabili di desquamazioni, inquadramento, forfora e seborrea che possono causare caduta eccessiva di capelli portando il soggetto alla calvizie.
Prenota subito una visita da Italcenter, il tuo caso verrà analizzato da uno specialista che si occuperà di effettuare una diagnosi e proporre una soluzione personalizzata e adatta a te.

Strass termoadesivi per pattinaggio – L’Angolo dello Strass

Scritto da letizia wd il . Pubblicato in Aziende, Beauty & Wellness, Moda

Strass termoadesivi per pattinaggio | Da L’Angolo dello Strass ottimo rapporto qualità/prezzo.

Strass termoadesivi per pattinaggio. Gli strass termoadesivi sono accessori indispensabili per chiunque desideri realizzare un classico body per pattinaggio, artistico e non. Ma quanti di voi sanno che non tutti gli strass sono uguali? Le tipologie attraverso cui si distinguono gli strass servono non solo a differenziarli, ma anche a facilitare l’applicazione a chi ne fa uso. Ad esempio, navigando nello shop online de L’Angolo dello Strass, avrete modo di scegliere tra tre diverse tipologie di strass termoadesivi per pattinaggio:

  • AdS3. Indicati per chi cerca un prodotto di qualità e non è la prima volta che si cimenta nell’applicazione di strass;
  • DMC. Al contrario dei precedenti, sono ideali per chi è un principiante;
  • AdS1. Perfetti per chi non solo è esperto nell’applicazione di strass ma che soprattutto desidera solo il meglio disponibile sul mercato;

Il lavoro dell’Angolo dello Strass non ruota attorno solo al fornire ai propri clienti il materiale utile alla realizzazione dei propri progetti o alla vendita degli accessori utili (come l’applicatore termico o il lapis magico). Vero cavallo di battaglia dell’azienda toscana è l’assistenza. Tutti i consulenti infatti sono a vostra completa disposizione non solo per aiutarvi nella scelta dello strass giusto, ma sapranno guidarvi e suggerirvi quale sia l’applicazione più indicata per completare il vostro lavoro con successo.

L’Angolo dello Strass | Non solo strass termoadesivi per pattinaggio.

Chi pensa che gli strass siano indicati solo per questa tipologia di capo si sbaglia. Gli strass sono perfetti anche per impreziosire T-shirt che necessitano di un tocco nuovo e scintillante, ma anche per scarpe, cappelli, sciarpe, e loghi aziendali. Esatto, contattanto l’azienda è possibile far realizzare uno stencil con il nome aziendale.

Per sapere di più basta visitare il sito, scoprire tutti i prodotti in vendita e richiedere il preventivo gratuito.

Consegna entro 24/40H.