Regole d’oro per andare da un dentista cosmetico

Scritto da gioxtom il . Pubblicato in Beauty & Wellness

Se vivi nella zona di Civitavecchia, andare da dentisti di Civitavecchia piuttosto che viaggiare fino a Roma è l’opzione migliore. L’unica cosa che devi fare è cercare le pratiche disponibili per assicurarti di avere la formazione, l’esperienza e l’esperienza necessarie per il lavoro di odontoiatria.
Alcuni dentisti di Civitavecchia forniscono un servizio cosmetico dove ti daranno quel sorriso bianco brillante che desideri, tuttavia, devi assicurarti di avere il giusto livello di esperienza in quanto è un trattamento specialistico che deve essere eseguito con un livello di abilità.
Anche se l’odontoiatria cosmetica è costosa, ma se si utilizza un servizio affidabile da un dentista esperto in questo campo, può essere un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Come in tutti i settori di servizi, ci sono pratiche senza scrupoli e fornitori di servizi inaffidabili che ti addebiteranno tanto o anche di più dei veri esperti del settore. Il problema con questo è che riceverai un servizio sotto lo standard che potrebbe rivelarsi doppiamente costoso se devi chiedere che il lavoro venga rifatto o riparato da un dentista competente.

L’altra preoccupazione di andare dal dentista per il trattamento è se ti tratteranno con gentilezza e considerazione. Molte persone sono preoccupate di andare dal dentista o hanno avuto un’esperienza infantile traumatica, quindi devono sapere che questo sarà preso in considerazione. Al giorno d’oggi scoprirete che gli studi dentistici con la migliore reputazione pubblicizzano il fatto che aiutano i pazienti nervosi e li mettono a loro agio prima dell’inizio del trattamento.

Quindi, in conclusione, finché svolgi le tue ricerche e controlli tali requisiti, i prezzi e la cura dei pazienti nervosi, allora non dovrai andare molto lontano usando uno studio dentistico locale piuttosto che viaggiare nella grande città.

Vigoressia e fitness

Scritto da Redazione i404 il . Pubblicato in Beauty & Wellness, Salute, Società

La vigoressia è un disturbo alimentare. Un tema poco conosciuto e non trattato che consiste, semplificando, nell’ossessione dell’aspetto fisico, nella ricerca della forma fisica naturale, che di naturale non ha nulla.

Il fisico viene asciugato fino allo stremo. E poi foto, selfie e dipendenza dai social. Su Instragram si pubblica almeno un post al giorno.
Quando non si è al massimo della resa fisica, si usano gli scatti fatti quando si era al top, che si spalmano per tutta la stagione.
La giovinezza non dura in eterno. Ma l’aspetto fisico è la cosa più importante.

i404 parla di vigoressia. Nel fotoreportage “Vigoressia: quando l’aspetto fisico è la cosa più importante. Da valore a ossessione”.

Link articolo completo:
https://i404.it/multimedia-stories/fotoreportage-artistico/vigoressia-ossessione-fisico/

Un accessorio di classe come gli orologi automatici tissot

Scritto da Caterina Rossi il . Pubblicato in Aziende, Beauty & Wellness

Ci sono accessori che un uomo dovrebbe sempre indossare, uno tra quelli è l’orologio, un gioiello senza tempo, che in qualsiasi occasione riesce a dare la giusta classe ed eleganza all’uomo che lo indossa. L’orologio che viene indossato dall’uomo dirà molto del suo carattere e della sua personalità, la scelta del cinturino, la selezione del quadrante nulla è lasciato al caso. Che la scelta sia ricaduta su uno degli orologi automatici tissot o su qualsiasi altro orologio, sarà comunque un carattere distintivo poiché portare al polso un orologio donerà classe, stile ed eleganza a qualsiasi appuntamento tu debba presentarti durante la giornata. La vita di un uomo moderno si sa è piena di mille impegni e comprende mille sfaccettature ed è importante per un uomo essere sempre all’altezza per ogni situazione, indossare i giusti accessori lo farà apparire sempre adeguato che stia andando in palestra o che stia andando in ufficio. La varietà di orologi automatici della tissot daranno sicuramente modo a qualsiasi uomo di esprimere la propria personalità.

Perché scegliere gli orologi automatici tissot

Ci chiediamo quale sia la differenza tra gli orologi tradizionali e quelli automatici, poiché negli anni gli orologi si sa diventano sempre più tecnologici. I primi orologi dovevano essere ricaricati a mano ruotando la corona ed il rischio più grande era senza ombra di dubbio quello di dimenticarsi di ricaricare l’orologio e che quindi da un momento all’altro si sarebbe potuto fermare. Bisogna essere ottimisti e dopotutto anche un orologio fermo segna l’ora giusta due volte al giorno. Ci sono poi gli orologi a batteria forse quelli più tradizionali e più comuni, ovviamente l’unico caso in cui si potrebbe fermare è quello in cui si scaricherà la batteria. La particolarità degli orologi automatici invece è quella che si ricaricano automaticamente, e questo può apparire come una cosa fantastica e difficilmente spiegabile. La verità è che la carica automatica si attiva nel momento in cui la nostra mano compie qualsiasi movimento, azionando un rotatore che darà la carica in maniera totalmente automatica all’orologio.

Gli orologi automatici tissot dai più sempici ai complicati

Le tipologie di orologi sono varie prima di tutto relativamente all’estetica, secondo poi dalle caratteristiche e dalle prestazioni. L’estetica degli orologi si differenzia a seconda delle diverse tipologie dei cinturini e dei quadranti, i cinturini possono essere fatti di materiali diversi cuoio, pelle, metallo o addirittura legno è infatti un importante elemento di stile. Mentre i quadranti possono essere dai più semplici che segnano solamente l’orario a quelli considerati più complicati segnando molti altri dati, un esempio potrebbe essere quello di segnare la data. Le prestazioni di un orologio possono riscontrasi nella loro capacità di resistenza all’acqua, esistono infatti orologi che possono essere immersi fino a 300 metri. Un orologio sportivo è infatti l’accessiorio a cui sono richieste delle prestazioni più alte, e maggiori sono le prestazioni ovviamente maggiori saranno anche i costi, oltre la capacità di resistere all’acqua un’altra prestazione che può essere ricercata in un orologio è il segnale GPS, poiché possono essere utilizzati per migliorare e per monitorare le prestazioni sportive.

Franchising Key Awards 2019: Enza Di Nicola miglior Franchisee (No+Vello)

Scritto da Gianni Moreschi il . Pubblicato in Aziende, Beauty & Wellness

No+Vello e Enza Di Nicola, franchisee di No+Vello, sono i vincitori dei Franchising Key Awards 2019, lanciato da Federfranchising Confesercenti per segnalare e ringraziare le imprese che si sono adoperate di più per il successo del sistema Franchising in Italia ed arrivato quest’anno alla terza edizione.

In particolare No+Vello è stato premiato per la migliore innovazione gestionale, mentre Enza Di Nicola, No+Vello, come miglior Franchisee.

I Franchising Key Award sono stati consegnati nell’ambito dell’Assemblea Annuale di Federfranchising che si è tenuta a Roma lo scorso 28 febbraio presso il Palazzo Confesercenti.

“Lo spirito del premio – spiega il Presidente di Federfranchising Confesercenti Alessandro Ravecca – è quello di valorizzare il successo di quelle imprese che hanno contribuito con il loro lavoro, direttamente o attraverso la rete di affiliati, alla crescita di Federfranchising Confesercenti, tra le più antiche e importanti associazioni dedicate alla rappresentanza, all’assistenza ed alla tutela sia di franchisor sia dei franchisee in Italia. La novità, in questa edizione dei Franchising Key Award, è stata l’introduzione del premio al “miglior franchisee”.

Enza Di Nicolafranchisee No+Vello con 4 punti vendita in Sicilia e con un quinto punto vendita in dirittura di arrivo si è aggiudicata il premio per miglior Franchisee (multi units, cioè con più punti vendita).

No+Vello ha ottenuto il riconoscimento per la migliore innovazione tecnologica. In particolare a fare la differenza è stato il software interno, prodotto “in house” da zero e customizzabile al massimo.


“Possiamo affermare – ha detto Antonello Marrocco, Direttore Generale di No+Vello Italy nel ritirare il premio – che in questa categoria siamo sostanzialmente senza competitor, in quanto la maggior parte dei franchising utilizza software acquistati o comunque non costruiti su misura”.

No+Vello (pronunciato alla spagnola, “nomasvejo”) è il franchising internazionale della depilazione permanente a luce pulsata e del metodo Fusion che combina laser a diodo e luce pulsata. In Italia dal 2011, per l’iniziativa dell’imprenditore Antonello Marrocco che importa nel nostro Paese un servizio nuovo, a tariffa unica e con pagamento a seduta. Nel giro di pochi anni No+Vello diventa la più importante realtà nazionale del settore, con 180 centri aperti in tutta Italia, mentre la casa madre è da 5 anni tra i più importanti franchising a livello mondiale nella classifica TOP 100 Franchise Direct, unico brand nel campo dell’estetica.

Ufficio Stampa
Presscom.it
0731-215278

Campagna pubblicitaria Nomasvello con la showgirl e conduttrice televisiva Alessia Ventura

Scritto da Gianni Moreschi il . Pubblicato in Aziende, Beauty & Wellness

La nuova testimonial Nomasvello per la campagna pubblicitaria 2019 sarà la showgirl e conduttrice televisiva Alessia Ventura.

L’ha annunciato lei stessa in un suo post Instagram qualche giorno fa: la nuova testimonial Nomasvello per la campagna pubblicitaria 2019 sarà la showgirl e conduttrice televisiva Alessia Ventura.

Al termine di una breve ma scrupolosa ricerca, la nuova testimonial è stata scelta in quanto icona di una bellezza italiana raffinata e giovane allo stesso tempo, mai volgare ma semplice nel suo look generale. Un mix che fa rientrare Alessia Ventura perfettamente nel nuovo ruolo di testimonial per il Brand Nomasvello in Italia. Qui una breve descrizione di Alessia Ventura e della sua carriera fino a oggi:

38 anni ed una carriera di venti in tv che la rende uno dei volti più amati del piccolo schermo. Alessia Ventura è riuscita a ritagliarsi uno spazio tutto suo nel mondo dello spettacolo italiano, riuscendo a catturare gli sguardi sia per la sua nota bellezza sia per la sua professionalità. Da femme fatale sulle copertine dei magazine più prestigiosi fino a conduttrice televisiva elegante e raffinata, attenta alla moda ed al look impeccabile. Non è un caso se la Ventura è stata testimonial di diversi brand di moda di successo

Come avvenuto con la testimonial precedente, l’attrice Roberta Giarrusso (alla quale va un profondo ringraziamento da parte dell’azienda per il cammino fatto insieme nel 2018) l’accordo prevede l’utilizzo e lo sfruttamento di immagine non solo per le Promo, ma anche per tutta la cartellonistica e il materiale pubblicitario istituzionale, i video per il brand, i trattamenti singoli e le apparizioni sui social, Facebook ed Instagram inclusi.

A settembre si sono tenute le sessioni di shooting fotografico, i cui primi risultati saranno visibili da gennaio con le nuove grafiche ed immagini del sitohttp://www.nomasvello.it. Verranno altresì preparate tutte le grafiche istituzionali con il volto e le immagini di Alessia Ventura.

Anche quest’anno, Nomasvello ha scelto di continuare sulla linea comunicativa alla base del successo mediatico degli ultimi anni, linea che tenderà a coniugare lusso e benessere ma alla portata di tutti, in un contesto estremamente sobrio ed elegante. Le parole-chiave rimarranno sensualità e benessere insieme alla soddisfazione di avere una pelle sana, morbida e liscia grazie alla depilazione Nomasvello.

Ufficio Stampa:
Presscom.it
0731-215278

Come avere seno più grande senza chirurgia plastica

Scritto da Danilo De Luca il . Pubblicato in Beauty & Wellness

Vi piacerebbe far apparire il vostro seno più grande ma non volete ricorrere ad un chirurgo plastico Verona? È comprensibile: si tratta di interventi chirurgici molto costosi e non tutti hanno la voglia e la possibilità di “andare sotto ai ferri” per questo.
Ciò però non significa che non esistano strategie per far apparire il seno più grande senza ricorrere alla medicina o alla chirurgia. Ebbene, in questa guida abbiamo deciso di svelarvene giusto alcune, per un ottimo seno senza spendere nulla.

1. Usate abiti con scollo a cuore

Lo scollo a cuore, rispetto ad altri scolli un po’ più longilinei e retti, ha la capacità di far apparire il seno molto più grande di quanto effettivamente è. Questo per via della sua scollatura un po’ più profonda ed audace, in grado di rendere perfetto qualsiasi tipologia di seno. Lo scollo a cuore viene adoperato in particolar modo negli abiti da sera e da cerimonia ma non è escluso che possa essere presente anche per magliette o particolari vestiti da giorno.

2. Curate la vostra postura

Molto spesso, è semplicemente la postura il fattore nemico di un seno piccolo. Nel momento in cui si cammina curvi, con lo sguardo fisso per terra, è anche il nostro seno a subire gli effetti negativi di questa odiosa camminata. Imparate a migliorare la vostra postura: camminate con la schiena dritta ed uno sguardo alto e fiero. In questo modo, anche il vostro seno apparirà più grande e visibile senza ricorrere a nessuno stratagemma.

3. Usate magliette o abiti a tinta unita

Lo sapete che la tinta unita è in grado di rendere il seno più prominente? Il motivo è presto detto: le magliette composte da un solo colore sono in grado di accentuare la differenza di forme tra il seno e le altre parti del corpo e quindi riescono a rendere il seno molto più grande di quanto sia. Per cui, evitate di indossare abiti a fantasia, a fiori o a righe. Meglio la tinta unita, più elegante e strategica.

4. Usate abiti aderenti

Gli abiti aderenti contengono il seno e lo rendono molto più grande e prosperoso. Di contro, con felpe e magliette larghe, invece, il seno tende a nascondersi e a passare inosservato. Per cui, usate abiti e capi più stretti e aderenti possibili, in modo da rivestire il vostro seno e renderlo davvero più voluminoso agli occhi di chi vi guarda.

Come Mantenersi Giovani Consigli Utili e Buone Abitudini

Scritto da florencetours il . Pubblicato in Beauty & Wellness, Salute

Mantenersi giovani è da sempre in cima alla lista dei desideri delle persone, in ogni epoca ricorre il mito dell’eterna giovinezza per il quale molti si sono adoperati in modi diversi alcuni dei quali improbabili e privi di ogni base scientifica.
Alla base di mantenere un aspetto giovane c’è sicuramente la pelle ed in particolare modo quella viso che rappresenta la nostra parte del corpo più vista ed osservata dagli altri.
Per riuscire a mantenersi giovani la pelle del viso è un aspetto determinante, l’invecchiamento della pelle oltreché di tutte le altre parti del corpo è un aspetto ineluttabile per il quale nessuno ha mai trovato una soluzione se non per rallentare o nascondere i segni del tempo.
Una delle persone che meglio di altri conoscono il problema e possano fornirci consigli su cosa fare per mantenersi giovane è la nostra estetista di fiducia che oltre a fornirci i trattamenti estetici anti age che mitigano gli effetti del tempo possono suggerirci consigli utili.
Il primo passo è quello di effettuare una regolare pulizia del viso, detergere la pelle del viso è importante poiché ogni tipo di trattamento estetico o naturale avrà un effetto maggiore se eseguito con i pori liberi pronti ad accogliere le sostanze e veicolarle profondamente.
Per mantenersi giovani è importante anche agire dall’interno attraverso un’alimentazione che preveda tutti quei nutrienti fondamentali per il benessere dell’organismo, i cibi che non devono mancare sono: frutta, verdura, fibre e cereali integrali.
Oltre all’alimentazione dalle ultime ricerche è stata rilevata una tendenza ad invecchiare meno nelle persone che praticano attività fisica in modo sufficiente e costante.
Una ricerca americana eseguita su 1500 donne in menopausa ha rilevato un diverso comportamento dei telomeri nelle donne che praticano sport, risultando essere maggiormente funzionali nel tempo.
I telomeri rappresentano la parte terminale dei cromosomi e trasportano le informazioni cellulari durante la rigenerazione cellulare veicolandole nelle cellule nuove che vanno a sostituire quelle vecchie.
Anche la meditazione risulta avere effetti analoghi a quelli di chi pratica attività sportiva, le tecniche di meditazione aiutano sia lo spirito sia la regolarità della respirazione producendo effetti benefici di cui non si conoscono ancora in modo specifico i dettagli ma che come nel caso dello sport risultano dare effetti benefici reali.
Un altro aspetto di grande importanza per mantenersi giovani è quello di dormire almeno 7-8 ore ogni notte senza interruzioni, la regolarità del sonno è un grande aiuto per l’organismo per recuperare le energie favorendo la normale rigenerazione cellulare.

Il regalo di Natale perfetto per il tuo uomo: un citizen pilot in titanio

Scritto da Caterina Rossi il . Pubblicato in Aziende, Beauty & Wellness, Lifestyle

Sei una donna a cui è toccata la grande fortuna di avere accanto a sé un uomo come si deve? Innanzi tutto, complimenti, perché gli uomini con carattere che siano allo tempo onesti e premurosi sono delle mosche bianche. Già per questo meriteresti un premio, quantomeno a quel santo di Cupido che vi ha fatti incontrare. Chiamalo destino, botta di… fortuna, o congiunzione astrale favorevole, sappi che ti trovi nell’Olimpo delle donne fortunate. Appurato questo fatto, un uomo in gamba, che sia in occasione del compleanno o per Natale, merita un regalo che si faccia notare e che lo faccia sentire amato e stimato. Cosa c’è di meglio allora di un Citizen Automatico? In particolare ce n’è uno che emerge sugli altri per bellezza e classe ed è il citizen pilot in titanio. Il tuo compagno si innamorerà del suo orologio da polso al primo sguardo, e per questo amerà te ancora di più.

Citizen pilot in titanio: chi lo sceglie

Gli orologi citizen automatici sono qualcosa di eccezionale perché rendono irresistibile chi li indossa, non importa se uomo o donna, giovane o meno. Questi orologi possono essere portati da tutti e per tutti esiste il Citizen perfetto. Ma chi sceglie Citizen? Un uomo che autonomamente si reca in gioielleria o acquista sul web un orologio citizen automatico è già una spanna sopra a tutti gli altri, uno che si distingue dalla massa, per intenderci. Lo stesso si può dire di una donna che decide di regalare un citizen pilot in titanio, o di regalarsi un Citizen. Per farti capire come funziona, ti dirò che una volta ho incontrato un uomo, indubbiamente bello, che si vantava del suo orologio Calvin Klein, che aveva strapagato. Il tipo era bello (almeno quello!) ma vantarsi di aver comprato un orologio Calvin Klein a un prezzo importante è come vantarsi di avere fatto tre ore di coda per una foto con Fedez. Se Citizen ha sempre fatto orologi e Calvin Klein ha sempre fatto moda, secondo te quale sarà l’orologio di qualità per cui ha senso spendere?

Il citizen pilot in titanio che non delude mai

Lasciamo il caso sopra descritto e concentrimoci adesso sul citizen pilot in titanio. Esso possiede tutte le caratteristiche di un orologio di altissima qualità. In primo luogo la cassa da 45 mm è in titanio TICC, materiale leggerissimo, resitente e all’avanguardia. Ha il movimento Eco-Drive radiocontrollato, la funzione di risparmio energetico, crono a 1/20 di sec, doppio fuso orario, ecc. Il cinturino è in pelle, sportivo, per rendere più casual e meno serioso l’aspetto di chi lo indossa. Allo stesso tempo il citizen pilot in titanio è sinonimo di eleganza senza tempo, ed è praticamente impossibile passare inosservati quando se ne indossa uno. Regala un citizen automatico e il tuo compagno non avrà occhi che per te. Perché un uomo di classe merita un orologio di classe e il tuo compagno ne ha da vendere. Puoi fare l’acquisto direttamente sul web, è facile e veloce e ti farà risparmiare quel tempo prezioso per organizzare la serata in sua compagnia.

Equilibrium Detox Retreat A La Thuile dal 18 al 25 Novembre, presso l’Hotel Chalet Eden con la speciale partecipazione dello chef Simone Salvini, pioniere italiano dell’alta cucina naturale

Scritto da HALO COMUNICAZIONE il . Pubblicato in Aziende, Beauty & Wellness, Turismo

“Take care of your body. It’s the only place you have to live.” Questo è lo slogan di Equilibrium, un progetto che nasce dall’intenzione di portare alla consapevolezza che l’equilibrio del corpo e della mente è il primo passo verso la salute. Sette giorni Detox nei quali dedicare del tempo solo a sé stessi. Un programma personalizzato che include una combinazione di pasti detox, estratti, yoga, pranayama (respirazioni), meditazione, terapia somato-emozionale e cranio-sacrale.

Equilibrium Detox Retreat si svolgerà a La Thuile dal 18 al 25 novembre 2018, presso l’Hotel Chalet Eden di La Thuile, in Valle d’Aosta.

Immerso nella natura, questo ecohotel è la destinazione ideale per il relax e il ringiovanimento. Un rifugio sereno per nutrire il completo benessere di spirito mente e corpo, un luogo speciale, dove la ricerca di colori, materiali, tessuti e complementi d’arredo donano ad ogni camera un’atmosfera incantevole, intima e accogliente ma, allo stesso tempo, esaltano la vocazione naturale dell’hotel.

Perché è importante questo programma detossinante? Le tossine sono una presenza molto sgradita per l’organismo, che diventa veramente dannosa per la salute, quando il loro quantitativo supera la capacità fisiologica di espulsione delle stesse. Questo surplus di tossine crea le basi per molte patologie.

La settimana disintossicante costituisce pertanto una buona alternativa per poter liberare l’organismo da tossine e sostanze nocive, e anche un modo per rigenerare la mente e sentirsi meglio.

Equilibrium Detox Retreat offre un approccio olistico alla persona e al benessere attraverso un programma Detox personalizzato, studiato dalla dottoressa Grace Mason sulla base di un’accurata valutazione dell’anamnesi di ogni soggetto. Il programma prevede: una sessione di yoga, guidata dall’insegnate Céline Raclot, il lavaggio totale del tratto digerente (Shankprankshalan), il lavoro emozionale per la comprensione e risoluzione dello stress e la terapia cranio-sacrale. Il tutto combinato a gustosi alimenti e succhi a base vegetale.

Negli ultimi tre giorni della settimana disintossicante il famoso chef Simone Salvini, pioniere italiano dell’alta cucina naturale, sarà presente per accompagnare gli ospiti in un percorso di profonda conoscenza e consapevolezza di come nutrirsi in modo sano. Partendo dal concetto che il cibo è medicina e, in totale sintonia con il programma Detox, lo chef proporrà ai partecipanti menu speciali che conciliano il benessere con il gusto, condividendo le sue ricette, con l’obiettivo di aiutare le persone a rimanere vibranti e in salute.

Per informazioni www.chaleteden.it

CONCEPT39 – Moda uomo Collezione Autunno-Inverno 2018/2019

Scritto da Concept39 il . Pubblicato in Aziende, Beauty & Wellness, Lifestyle, Moda, Nuovo Sito Web

Felpe colorblock, bomber anni Novanta e cappotti tartan look

(Prato, 28 Settembre 2018). Da oggi online su concept39.com la nuova collezione autunno-inverno di Concept39, brand di moda maschile e negozio online di abbigliamento uomo. Disponibile adesso sull’online store, la collezione A/I-2018/19 riflette sui concetti della moda contemporanea per offrire ai propri visitatori idee di stile per la stagione più fredda.

L’idea di felpa come indumento prediletto per l’autunno è ciò che ci ha spinto a sperimentare sui concetti di Colorblock e Barocco con tessuti e tagli attualissimi.

Creatività e moda stanno alla base dell’ideazione della creazione della nuova collezione. Così, felpe oversize a blocchi di colore convivono con fantasie neo barocche e monocromo.

Alla collezione di felpe si aggiunge una new-entry: Maglioni. Lo stile di Concept39 si allarga verso il settore maglieria, con capispalla e cardigan caldi e morbidi in lana e acrilico. Il top-trend teschi e skull si ripete come dettaglio anteriore, così come il concetto di blocchi di colore.

La collezione Giubbotti si amplia: i nuovi arrivi dei bomber con applicazioni e zip stile anni Novanta, e i double face, sono tra le scelte di stagione più street. Uno stile meno urban e più casual è ricercato nei giubbotti parka dalle tonalità più scure, con pelliccia sintetica, caratterizzati da linee essenziali e plain.

Sulle linee casual e contemporary la collezione di Cappotti si arricchisce con l’eleganza dei doppiopetto Cammello e fantasia Tartan, a completamento delle novità della collezione invernale 2018/19.

COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO-2018/2019 ORA ONLINE

www.concept39.com