Gioielli rose gold

Scritto da letizia wd il . Pubblicato in Aziende, Beauty & Wellness, Lifestyle

Gioielli rose gold firmati Deep Rose.

Scopri il marchio toscano da sempre sinonimo di qualità. Bracciali, anelli e orecchini; e molto, molto altro ancora.

Le tendenze riguardanti i gioielli donna quest’anno parlano chiaro. La moda si tinge sicuramente di rosa. Materiali e colori pensati per risaltare al massimo grazia e femminilità di tutte coloro che vorranno indossare gioielli di queste tonalità.

Una tendenza, quella dei gioielli rose gold, che certamente ha spopolato, complici anche i social network.

E naturalmente, Deep rose sulla scia delle tendenze propone prodotti di estrema qualità, che si rifanno alla tradizione artigiana ma che, contemporaneamente, riescano a rispondere alle mode lanciate dalle più grandi case di moda.

Visitando lo shop online avrete modo di scoprire tutti i gioielli rose gold proposti.

Come il BRACCIALE piuma rosegold, in argento 925, lungo 16cm +4cm con catena prolunga. Argento italiano, marchiato, rodiato e anallergico. Acquistandolo riceverete oltre alla scatola rigida anche la bustina regalo targata DEEP ROSE.

Ma nello shop sono disponibili anche gli anelli. Come l’inimitabile cuore argento massiccio. In argento 925, questo modello è regolabile. In questo modo è in grado di adattarsi perfettamente alla dimensione delle vostre dita, mignolo compreso.

Anche l’anello cuore, così come tutti i gioielli Deep Rose è in argento italiano e anallergico, per poter indossare l’anello in tutti i contesti, senza aver il timore che questo possa annerirsi e perdere qualità.

Nello shop online sono inoltre disponibili orecchini e collane, anche in argento.

Non solo gioielli rose gold. La collezione firmata Deep Rose propone anche fantastiche borse, portafogli, scarpe, costumi da bagno, per ogni gusto!

Realizzati con pellame e materie prime di qualità. L’azienda infatti si occupa anche della produzione di giacche e borse in vera pelle.

Per scoprire tutti i prodotti firmati Deep Rose è sufficiente un click qui.

Strass termoadesivi Crystal AB

Scritto da letizia wd il . Pubblicato in Aziende, Beauty & Wellness

Strass termoadesivi Crystal AB, colorati e facili da applicare.

Strass termoadesivi Crystal AB. L’azienda L’Angolo dello Strass conosce perfettamente quanto sia importante, per alcune persone, donare un tocco di luce alle proprie creazioni.

Una caratteristica che diventa fondamentale per chi, ad esempio, è professionista in pattinaggio artistico, danza, ecc.

L’Angolo dello Strass propone ai propri clienti strass termoadesivi Crystal AB e colorati, facili da applicare anche per chi è alle prime armi. Per cui non particolarmente pratico nell’uso e applicazione.

Gli strass venduti nello shop online non temono lo scorrere del tempo. Grazie alla colla “made in Germany” sono in grado di resistere a lavaggi e stirature. Non a caso, una volta applicati gli strass, è possibile lavare i capi non solo a mano ma anche in lavatrice.

Estremamente versatili. Così potremmo definire questi strass, che sono in grado di adattarsi a tutte le esigenze.

Strass e pietre da cucire ideali per chi desidera donare nuova vita ad un capo ormai obsoleto. Oppure per decorare scarpe, caschi per moto e ovviamente body per danza.

Ancora, perfetti per decorare più in generale abiti destinati ad esibizioni artistiche.

Non ci sono veramente limiti a ciò che è possibile realizzare con le proposte presenti nel loro ecommerce.

Grazie agli strumenti (anch’essi disponibili nello shop online) sarà ancora più facile e divertente applicare gli strass, anche per chi vi si approccia per la prima volta.

Propongono Strass termoadesivi Crystal AB, AdS3, AdS1 e accessori per applicazione.

Visitando lo shop online avrete inoltre modo di scoprire anche tutti gli altri prodotti firmati L’Angolo dello Strass.

Prodotti come gli strass AdS3, particolarmente adatti a chi possiede già una certa dimestichezza con l’applicazione. Ma anche come i DMC, pensati appositamente per i principianti. Mentre, per chi è alla ricerca di ciò che di meglio ha da offrire il mercato, sono disponibili anche i super brillanti AdS1.

Ottimo rapporto qualità prezzo che si riversa anche sugli altri prodotti in vendita, come le pietre da cucire e tutta la sezione dedicata agli accessori.

Proprio in quest’ultima sezione, troverete: applicatore termico, carta adesiva termica, lapis magico. Ma anche lo starter kit, un set pensato appositamente per chi desidera applicare strass per la prima volta.

Non vi resta che scoprire tutti i prodotti visitando il sito www.langolodellostrass.it o contattarci e richiedere maggiori informazioni.

COSMOPROF 2018: UN SUCCESSO PER G.V.F. GROUP

Scritto da HALO COMUNICAZIONE il . Pubblicato in Aziende, Beauty & Wellness, Lifestyle

Vernate, 20 marzo 2018 – Un ampio stand di 190 mq per racchiudere tutta la bellezza Made in Italy. E’ così che si è presentata G.V.F. Group a Cosmoprof Worldwide Bologna, importante osservatorio internazionale sulle tendenze beauty che si è concluso da qualche giorno. Una partecipazione, quella di G.V.F. Group, che è stata un vero successo.

“Il nostro stand ha avuto un grande flusso di visite di operatori del settore e buyer italiani ed esteri durante tutti e quattro i giorni della fiera – commenta soddisfatto Lucio Fusaro, presidente di G.V.F. Group –. Molto buoni i contatti che sono certo daranno luogo a ottimi risultati di business. Un successo che ha premiato il lavoro portato avanti in tutti questi anni, grazie ai collaboratori che fanno parte di questa grande famiglia e che contribuiscono giorno dopo giorno a far crescere l’azienda con determinazione e professionalità”.

Dopo 10 anni di assenza, G.V.F. Group è tornata sul palco di Cosmoprof Worldwide Bologna con i suoi tre brand della bellezza: Itely Hairfashion, Revivre e PatriciaMi. Tre marchi in continua crescita con fatturati a doppia cifra e che continuano a puntare sulla ricerca e l’innovazione per creare prodotti di ultima generazione per soddisfare le necessità di operatori professionali sempre più esigenti e alla ricerca di cosmetici di qualità.

Parole d’ordine Qualità e Innovazione

I brand del gruppo, Itely Hairfashion, Revivre e PatriciaMi, fondano la propria filosofia sulla costante ricerca di formulazioni innovative, sul continuo sviluppo di tecnologie avanzate e sull’attento monitoraggio degli standard di qualità. Proprio quest’ultima è per le aziende del gruppo una priorità a ogni livello, come nei reparti produttivi dove ogni processo è conforme a protocolli rigorosi. Una linea di condotta che ha permesso al Gruppo G.V.F di essere certificato con gli standard ISO riconosciuti a livello internazionale.

Anche l’offerta commerciale si sviluppa attorno a un’attenta serie di servizi studiati ad hoc per rispondere alle esigenze della clientela. La vendita del prodotto è sempre accompagnata, infatti, da servizi aggiuntivi quali corsi di formazione, seminari, e la disponibilità di tecnici e interior designer per la realizzazione dei saloni di bellezza.

Le novità presentate al Cosmoprof Worldwide Bologna

Itely Hairfashion – Presso lo stand i visitatori hanno potuto conoscere tutte le linee di questo brand internazionale, dai prodotti per la colorazione ai prodotti per trattamenti hair care. Tra le novità esposte, di particolare rilevanza, la nuova colorazione diretta Blossom, 7 colori fantasia per trasformare il servizio colore in una vera e propria opera d’arte e dare vita a intensi hair look. Novità anche per gli amanti del rosso con i cinque inediti rossi ultra performanti dell’ultimissima serie Ultra Red di Aquarely e Colorly, le due linee di punta di casa Itely Hairfashion.

Revivre – Oltre alle più note linee di prodotti tricologici, Revivre ha voluto portare al Cosmoprof anche la propria verve crazy color proponendo la sua colorazione diretta semipermanente Vibration, un tripudio di colori brillanti che spaziano dal giallo al blu intenso, passando per il viola e il verde per creare look eccentrici e personalizzabili. Revivre ha dato anche ampio spazio all’esclusiva linea Chromatherapy, un rituale di bellezza reso possibile dai selezionati oli essenziali di Lavanda – rilassante – o Arancio amaro – rivitalizzante, da versare nella ciotola del colore ed eventualmente, anche in un evaporatore di essenze. Nel corso del Cosmoprof Revivre ha anche annunciato le altre date del proprio programma itinerante di Affiliazione che garantisce ai Saloni aderenti aggiornamenti costanti, metodi unici e rituali esclusivi per la cura e la bellezza dei capelli e il benessere della persona, con l’obiettivo di contribuire ad allargare e diversificare l’offerta dei servizi e accrescerne il business.

PatriciaMi – I giocosi colori dal sapore esotico sono invece al centro dell’ultimissima collezione make-up PatriciaMi, presentata proprio in occasione del Cosmoprof. La collezione Jungle Fever, disponibile in edizione limitata, è un tripudio di colori accesi e spumeggianti che regalano al viso freschezza e luminosità. Jungle Fever si compone di due ombretti perlescenti, due mascara proposti nel classico nero e nel più eccentrico blu accesso, due lipgloss volumizzanti (rosa chiaro e il lilla ciliegia) e un bronzer dotato di tecnologia wet&dry per effetti intensi e marcati; e per un ritocco veloce e sempre a portata di mano la collezione si completa con il nuovo blush in stick che regala un finish luminoso e uniforme.

Irritazioni cutanee? Fate attenzione all’acqua dura

Scritto da ictadmin il . Pubblicato in Beauty & Wellness

La bellezza, in particolare una pelle liscia, luminosa e vellutata, non è legata solo ai misteri della genetica o all’opera di un chirurgo, ne è una meta raggiungibile unicamente tramite creme o artifici cosmetici, ma anche l’acqua che usiamo quotidianamente per raggiungerla.

Prima regola: idratazione cutanea

La prima regola della bellezza a costo zero, determinante per ottenere risultati importanti, è l’idratazione, infatti una pelle dall’aria giovanile e particolarmente liscia la si può ottenere solo con una corretta idratazione, cospargendo il corpo di preziosa acqua, coccolandolo e proteggendolo e assicurandosi che l’acqua che utilizziamo sia pura priva di agenti esterni potenzialmente nocivi come il calcare.

Soprattutto durante l’Estate, quando si avvicina la prova costume, e i periodi secchi, la salute della nostra epidermide e il suo aspetto liscio e roseo sono a rischio e la loro protezione inizia proprio dalla pratica di una corretta idratazione.

Durante i bagni o le docce oppure la mattina quando laviamo il nostro viso, dovremmo assicurarci che l’acqua sia pura, magari filtrata da un sistema ad osmosi inversa per ottenere il miglior risultato possibile, così da evitare i problemi di irritazione ed arrossamento legati alla presenza di calcare e altri agenti esterni.

Arrossamenti? Irritazione? Acne? Ascolta il tuo corpo!

Importante è proteggere la pelle dagli agenti esterni, smog, polveri, fumo, raggi solari e per evitare che l’acqua evapori verso l’esterno, per fare ciò si posso usare prodotti cosmetici appositi, partendo da una buona detersione mattutina e tarando l’uso di questi prodotti e le tipologie scelte in base al genere di pelle.

Altro fattore essenziale, come abbiamo detto, è costituito dal giusto grado di idratazione.

Un apporto corretto di acqua può tenere lontani i segni dell’età, ma l’esposizione e l’assunzione di acqua che contenga un eccesso di sostanze come carbonato di calcio e dolomite può causare problemi e secchezza. La classica acqua del rubinetto in alcune zone potrebbe essere la cosiddetta “acqua dura” o contenente sostanze che alla lunga su alcuni tipi di pelle creare irritazioni e fastidi di vario genere oltre a far perdere tonicità ed elasticità.

Attenzione all’acqua dura

L’acqua dura è composto di alte concentrazioni di minerali, sua composizione, quella che viene definita “durezza” è determinata dalla quantità di calcio e magnesio contenuti in essa e varia a seconda dell’area geografica e del contenuto minerale della sorgente. Le linee guida per la classificazione delle acque distinguono fra: acque morbide (0-60 mg/L carbonato di calcio), acque moderatamente dure (61-120 mg/L), acque dure (121-180 mg/L) e acque molto dure (oltre 180 mg/L).

L’acqua con questa caratteristiche può trasformarsi in un irritante da contatto, in particolare può provocare l’occlusione dei pori della pelle a causa della sua incapacità di rimuovere i residui dei vostri prodotti per la pulizia come creme o sapone.

Questo si tradurrà in pelle secca e altri problemi come acne, infezioni, eczema e prurito

Per conoscere esattamente le caratteristiche della vostra acqua potete rivolgervi ad esperti che effettueranno un’analisi professionali dell’acqua gratuita e potranno consigliarvi per l’acquisto e l’installazione di un addolcitore d’acqua domestico che porrà rimedio ai vostri problemi di salute.

Strass termoadesivi

Scritto da letizia wd il . Pubblicato in Aziende, Beauty & Wellness

Strass termoadesivi Crystal AB e colorati.

Strass termoadesivi Crystal AB e colorati

L’Angolo dello Strass non smette mai di stupire!

Ancora una volta presenta delle grandi novità nel mondo scintillante degli strass. Come gli Strass termoadesivi Crystal AB e colorati. Strass facilissimi da applicare anche per i non “addetti ai lavori”.

Proposte che si adattano a tutte le esigenze. Ideali per decorare sia i capi di abbigliamento e accessori di uso quotidiano. Sia per la decorazione di abiti da scena e da esibizione artistica.

Poichè sanno bene quanto sia importante aggiungere un tocco di iridescente lucentezza alle creazioni e agli abiti di scena.

Con la colla “made in Germany” poi la durata nel tempo è assicurata. Una volta applicati è possibile infatti lavare l’indumento sia a mano che in lavatrice.

Nello shop online troverete strass adatti sia per l’applicazione eseguita da “mani esperte”. Sia per coloro che si affacciano per la prima volta nel mondo degli strass. Quindi ideali per chi vuol cominciare a “divertirsi” e sfoderare accessori e abbigliamento scintillanti.  Ma soprattutto originali!

Nel nostro shop online sono infatti presenti i favolosi strass termoadesivi DMC. Particolarmente adatti a coloro che per l’appunto sono alle prime armi.

Oppure gli strass AdS3. Ideali per coloro che possiedono già una certa dimistichezza con l’applicazione e l’uso degli strass.

Mentre se siete alla ricerca dei migliori strass presenti sul mercato, senza dubbio non potete perdervi i nostri scintillanti Strass AdS1.

Tutti i modelli suggeriti, sono il miglior compromesso tra prezzo e qualità. Imbattibili per lavori dove è richiesta una grande quantità di strass.

Vi basterà scegliere la qualità che più si adatta alle vostre esigenze; il colore e/o la dimensione per riuscire ad impreziosire i vostri abiti da ballo con una cascata di luminosissimi strass.

E se avete qualche dubbio, non esitate a contattarci! Siamo a disposizione anche per idee e suggerimenti!

Italcenter risolve i tuoi problemi di caduta capelli con tricopigmentazione, protesi e molto altro!

Scritto da mybookmarkservice il . Pubblicato in Aziende, Beauty & Wellness

Italcenter è il centro tricologico di Como che mette a disposizione un’equipe di medici specializzati per risolvere problemi di capelli come caduta, calvizie, diradamento, cicatrici con tricopigmentazione, trapianto di capelli e altre tecniche innovative.

Caduta di capelli, diradamenti, stempiature, calvizie, alopecia e problemi relativi a cute e capelli possono creare molto disagio ai soggetti che ne soffrono, con conseguenti cali di autostima e depressione.
Queste problematiche colpiscono un’alta percentuale di individui di sesso maschile e, a discapito di quanto si pensi, anche un buon numero di individui di sesso femminile.
Italcenter è il centro tricologico di Como che grazie a tecnologie innovative, una squadra di medici e professionisti qualificati e un’esperienza ultratrentennale, è in grado di risolvere qualsiasi problema relativo a cute e capelli proponendo soluzioni personalizzate come tricopigmentazione, trapianto di capelli, protesi e molto altro.

tricopigmentazione

Trapianto di capelli? Ci pensa Italcenter

I professionisti di Italcenter eseguono con maestria ed esperienza trapianti di capelli con procedura FUE o Strip: la prima soluzione consiste nel prelevare singole unità follicolare che verranno successivamente reimpiantate nelle aree diradate, la seconda prevedere il prelievo di un lembo di cute dalla zona nucale che verrà poi sezionata formando unità follicolare da 1 a 4 capelli.
Il trapianto di capelli è uno degli interventi di chirurgia estetica più eseguiti ed è consigliato a uomini e donne che lamentano un certo grado di diradamento, mentre è sconsigliato in determinate situazioni, ad esempio a individui con cuoio capelluto affetto da malattie come alopecia cicatriziale o alopecia totale, se esistono difetti di coagulazione o in presenza di diabete.
Non vi è alcun limite d’età, l’80% dei pazienti ha un’età compresa tra i 25 e i 40 anni.

Non solo trapianto, scopri le protesi di capelli di Italcenter

Italcenter offre un ampio assortimento di protesi di capelli, extension, infoltimenti di assoluta qualità, in capelli veri o sintetici.
Le protesi e le parrucche di Italcenter sono traspiranti, anallergiche, leggere e di una perfezione estetica notevole, risultando così confortevoli e naturali.
Lasciati consigliare dagli esperti di Italcenter, prenota la tua visita conoscitiva e scopri la soluzione personalizzata adatta ai tuoi problemi di capelli. Ritrova il sorriso, con Italcenter!

Dimagrire Dopo il Parto Immediatamente

Scritto da frigidalorenzo il . Pubblicato in Beauty & Wellness, Salute

Gravidanza e maternità sono senz’altro fra le più belle esperienze che a una donna possano capitare, ma non sono prive di “effetti collaterali”, primo fra tutti: Dimagrire Dopo il Parto.

Sembra una sciocchezza, in confronto alle nuove sfide e preoccupazioni con cui le neo mamme devono fare i conti, ma perdere i chili di troppo accumulati durante la gravidanza può non essere una cosa facile, proprio perché ci sono altre priorità e i ritmi sono cambiati.

Al mondo, però, ci sono moltissime mamme con la pancia piatta esercizi, e sono la prova che si può tornare in forma dopo il parto… in quanto tempo dipende dalla forza di volontà della mamma.

Forma e allattamento: cosa cambia per le mamme

Generalizzando, una donna che allatta consuma mediamente 500 calorie in più del normale, quindi dimagrire dovrebbe essere facile.

Non sempre lo è, perché allattando non si può seguire una dieta ipocalorica e i cambiamenti ormonali che si verificano nel corpo della donna possono interferire con il sistema di accumulo e consumo delle riserve grasse.

Insomma: c’è che dopo il parto si ritrova più magra di quando è rimasta incinta e chi ancora lotta strenuamente con i chili di troppo quando il bambino già parla… ecco qualche consiglio per queste ultime

Tre regole d’oro per Dimagrire Dopo il Parto

Mamme o non mamme, la difficoltà di dimagrire la conosciamo tutte: appetito che invita a mangiare più del necessario, cibi indicati poco invitanti o lunghi da preparare, poco tempo (o poca voglia) di fare attività fisica, stile di vita che “rema contro”.

Per chi è appena diventata mamma, tutto ciò è ancora più difficile da affrontare perché c’è ben altro a cui pensare.

Per dimagrire e ottenere presto risultati visibili occorre, allora, prendere la situazione di petto e agire su tutti i fronti.

All’inizio ci vuole molta determinazione ed è una sorta di atto di fede, poi i risultati incoraggeranno a proseguire e sarà tutto un po’ più semplice.

1. Mangia il giusto

I medici che ti seguono sapranno consigliarti una dieta che ti mantenga in forze, fornendo a te e al bambino che allatti i giusti elementi nutritivi

Attieniti a quella e non aggiungere nulla.

È ovvio, ma pensa a come è facile ordinare una brioche nel bar in cui sei entrata per allattare durante la passeggiata con la carrozzina, con la scusa che “allatti e consumi”. Ciò è vero, ma la tua dieta lo tiene già in considerazione.

Se tutti i pomeriggi ti concedi un cappuccino e una brioche in più del necessario, assumi circa 350 calorie che non ti servono.

1. Fai attività fisica

Per qualche misterioso motivo, la fatica che fai a badare alla tua creatura sembra che non conti nulla ai fini del dimagrimento, quasi come se il dispendio energetico che fa dimagrire fosse solo quello provocato allo scopo.

In realtà, molte mamme riescono a perdere peso facilmente proprio per via delle maggiori incombenze, ma a volte essere genericamente in movimento non basta.

Per molte è impensabile ritagliarsi anche il tempo per lo sport, oppure le energie proprio non lo permettono.

Se non puoi tornare in palestra o a correre, tieni almeno un ritmo più sostenuto durante la passeggiata con il tuo bebè, e approfitta di tutte le occasioni per bruciare calorie: spostati a piedi più che puoi, rinuncia all’ascensore e fai qualche flessione di straforo mentre giochi sul tappetone con il tuo piccolo.

1. Keep calm and… organizzati!

Il bambino di assorbe tutte le energie e l’attenzione e… meno male! È normalissimo che sia così, hai solo bisogno di riorganizzare le tue giornate.

Un periodo di assestamento è normale, ma cerca di riprendere presto in mano la tua vita.

Trova il tempo per cucinare piatti leggeri con ingredienti sani. Anche se sono sempre spinaci al tegame, quelli che acquisti già pronti in gastronomia contengono quasi sicuramente più grassi di quelli che prepareresti tu centellinando il condimento.

Per Dimagrire Dopo il Parto ci vuole, in molti casi, ancora più determinazione che per perdere peso in altri momenti della vita, ma si sa che le mamme hanno una marcia in più!

Resource: Formamigliore Site

Breil ti regala la bellezza!

Scritto da Lino Maggiorana il . Pubblicato in Aziende, Beauty & Wellness, Moda

I gioielli BREIL ti regalano €50 in prodotti di bellezza a fronte di un acquisto di un gioiello Breil di €50 sul sito ufficiale o in negozio.

Per tutto il mese di Febbraio, chi acquisterà gioielli Breil per un valore di almeno 50 euro, riceverà una gift card con un codice valido per uno sconto di 50 euro da utilizzare per l’acquisto di prodotti Barò Cosmetics.
Rigorosamente made in Italy, caratterizzati da un’altissima qualità e totalmente naturali, i prodotti Barò utilizzano i principi attivi estratti dall’uva Nebbiolo, dalla quale si ottiene il vino Barolo.
La promozione è valida sia per acquisti effettuati in negozio, sia on line sul sito www.breil.com.

Massaggio connettivale: caratteristiche e controindicazioni

Scritto da Danilo De Luca il . Pubblicato in Beauty & Wellness, Salute

Esistono diverse tipologie di massaggi da apprendere per chiunque voglia diventare un massaggiatore professionista. Uno tra questi è il massaggio connettivale, molto famoso per le sue proprietà benefiche sui muscoli del corpo ma anche del viso.
Ma che cos’è il massaggio connettivale? Qual è la sua storia? Quali sono i suoi benefici?
Leggete questa guida e lo scoprirete.

Cos’è il massaggio connettivale?

Il massaggio connettivale agisce sulle tossine che si accumulano negli strati più profondi di un muscolo. Lo scopo di questo massaggio è sciogliere le tensioni degli strati particolarmente infiammati, stimolandone un rilascio delle tossine e migliorando progressivamente la circolazione del sangue. Lo scopo è arrivare ad un totale rilassamento dei muscoli e ad una sensazione di piacere in tutto il corpo.

Qual è la storia del massaggio connettivale?

La storia del massaggio connettivale è davvero molto antica: risale infatti al 1929 e la fautrice di questo tipo di massaggio è Elizabeth Dicke. Alla donna fu diagnosticato un problema circolatorio alla gamba destra. Gli anni ‘20, però, non furono tempi dettati da un grande progresso della medicina, per questa ragione l’unica soluzione che sembrava possibile era l’amputazione della gamba. Dicke, decise di non arrendersi, cominciando a massaggiare gli strati più profondi della sua gamba malata con lo scopo di diminuire sempre più il dolore. I risultati furono eccellenti. Da lì si comprese che esisteva una terapia semplice e sicuramente poco drastica per risolvere seri problemi muscolari ed anche patologie più profonde, attraverso un semplice lavoro su muscoli e pelle.

Qual è la tecnica del massaggio connettivale

Il massaggio connettivale parte dalla schiena. Il massaggiatore professionista, attraverso una serie di trazioni, comincia a massaggiare diverse zone del dorso con le dita. Lo scopo è capire se sono presenti eventuali gonfiori sul tessuto cutaneo. Questo tipo di massaggio può essere effettuato su qualsiasi parte dal corpo: viso, gambe, cosce. La cosa più importante è affidarsi ad un esperto del settore. Se voi stessi avete intenzione di apprendere le tecniche di questo massaggio, basta cercare un corso apposito. Se vivete a nord della Puglia, ad esempio, basta cercare questo specifico corso di massaggio a Bari e da lì apprendere tutte le tecniche necessarie per svolgerlo.

Quali sono i benefici?

Il massaggio connettivale, oltre ad essere utile per risolvere patologie più o meno gravi sia della pelle che del nostro organismo, aiuta anche a migliorare l’umore e ad abbassare i livelli di stress. Per questa ragione, infatti, consigliamo di effettuare queste sedute nei momenti più sereni della vostra giornata. È fondamentale non farsi prendere da paranoie e pensieri inutili durante la seduta, altrimenti non potrebbe sortire lo stesso effetto.

Ci sono controindicazioni?

Purtroppo sì. È consigliabile evitare questo tipo di massaggio in caso di febbre o dolori cutanei in quanto potrebbero peggiorare la vostra situazione fisica.

Sperimentare finish stravaganti per sconfiggere il grigiore invernale

Scritto da HALO COMUNICAZIONE il . Pubblicato in Aziende, Beauty & Wellness

Pennellate di colore che attraversano le lunghezze o che partono dalla radice, extension che creano ironici mix cromatici, raccolti cotonatissimi e dal mood vintage.

Viola, rosa, azzurro, grigio, verde menta, Tiffany risaltano sulle acconciature di famose star come Katy Perry, Rihanna, Nicole Richie, Rita Ora, Cara Delevingne ispirando finish e costruzioni da riadattare anche a contesti lontani dai riflettori e dai red carpet, da portare con disinvoltura tutti i giorni per una buona dose di energia. A chi ama sperimentare, la moda capelli regala un trionfo di colori eccentrici.

In linea con le tendenze, Revivre Chromatherapy lancia la nuovissima collezione Accentuatori. Nuance che possono essere utilizzate pure o miscelate per regalare maggior vitalità e forza al colore.

I nuovi Accentuatori Chromatherapy, come tutti i prodotti Revivre, hanno un prezioso formulato rispettoso della cute e dei capelli. Questi prodotti, molto tecnici e versatili, assicurano colori brillanti e risultati stabili nel tempo e sono studiati per tonalizzare, ripigmentare, intensificare il colore dei capelli o per essere utilizzati come controcolore.

La texture cremosa degli Accentuatori rende facile la miscelazione e la successiva applicazione.

I PLUS DEGLI ACCENTUATORI CHROMATHERAPY
  1. senza ammoniaca
  2. profumazione neutra
  3. crema morbida facilmente applicabile e miscelabile
  4. colori brillanti
  5. prolunga la durata del colore
  6. risultati stabili nel tempo
  7. prodotto estremamente tecnico e versatile
  8. nuance miscelabili tra loro per ottenere sfumature più calde o più fredde
  9. per creare tonalità pastello si possono miscelare i vari correttori con 0,00 neutro Chromatherapy in % variabili a seconda dell’intensità desiderata
MODALITA’ DI UTILIZZO

Tonalizzazione

Per recuperare la tonalità di riflesso ormai persa: miscelare l’Accentuatore desiderato con Developer Emulsione Ossidante Cremosa 10 volumi (1+1) applicando velocemente e lasciando in posa qualche minuto fino al raggiungimento del riflesso desiderato. Per cambiare il colore con effetti moda molto accessi: miscelare la quantità necessaria dell’Accentuatore con Developer Emulsione Ossidante Cremosa 10 volumi a pari dose (1+1) applicare sulle zone schiarite lasciando in posa da 20 a 30 minuti. È possibile utilizzare la fonte di colore per ridurre i tempi di posa 10/15 minuti.

Ripigmentazione

Applicare l’Accentuatore desiderato senza Developer Emulsione Ossidante sulle zone chiare. Asciugare il prodotto con phon o fonte di colore secca. Risciacquare eseguendo un leggero shampoo.

Intensificazione

Miscelare Accentuatore Chromatherapy da 1 a 20 gr con 50 gr del colore desiderato. Aggiungere Developer Emulsione ossidante Cremosa 20/30/40 volumi considerando la diluizione del colore che si desidera utilizzare, senza calcolare i grammi dell’Accentuatore scelto.

Controcolore

Aggiungere da 1 a 20 gr di Accentuatore nella miscela che si deve utilizzare.

1. A) Verde – Blu per neutralizzare Rosso e Arancio, Blu e Viola per neutralizzare il Giallo
  2. B) Applicare Accentuatore puro Verde/Blu per neutralizzare un colore artificiale acceso intenso (rosso-rame)

NB: Non calcolare l’Accentuatore nella diluzione con Developer Emulsione Ossidante Cremosa.

www.revivre.it