Family Card Mondoparchi: con Prink entri gratis in 1.700 strutture turistiche italiane

Scritto da Massimo Tegon il . Pubblicato in Aziende, Giochi, Turismo

Dal 29 luglio al 21 settembre Prink regala a tutti i suoi clienti una Family Card Mondoparchi per ingressi gratuiti o scontati in 1.700 strutture turistiche italiane. La Card Mondoparchi è in omaggio per tutti i clienti che acquisteranno almeno due prodotti (cartucce, toner, carta) nei negozi Prink, senza minimo di spesa.

Prink-promo-mondoparchi

L’estate è il momento migliore per fare acquisti da Prink: dal 29 luglio al 21 settembre Prink regala a tutti i suoi clienti una Family Card Mondoparchi, una tessera che dà diritto a ingressi gratuiti o ridotti per i bambini al di sotto dei 13 anni accompagnati dai genitori in oltre 1.700 strutture turistiche per il tempo libero in tutta Italia fino a novembre 2020. Durante questo periodo la Family Card Mondoparchi è in omaggio per tutti i clienti che acquisteranno almeno due prodotti di qualsiasi tipologia e valore in uno dei negozi Prink aderenti all’iniziativa.

Le categorie di strutture convenzionate con Family Card Mondoparchi sono:

  • i più famosi parchi divertimento, acquatici e faunistici tra cui Gardaland, Gardaland Sea life Aquarium, Mirabilandia, Safaripark, Bioparco, Acquario di Genova, Aquafan, Acquario di Cattolica
  • Skipass in oltre 40 stazioni sciistiche in tutta Italia
  • Lezioni gratuite di sci, vela, tennis, equitazione e tiro con l’arco
  • Parchi avventura e centri rafting &multisport
  • Soggiorni in hotel, villaggi, campeggi e agriturismi al mare e in montagna
  • Vacanze studio scontate in Italia e all’estero con EF e Zainetto Verde

Al posto della Family Card Mondoparchi, potrai scegliere di ricevere in omaggio un ticket Free Fun, una card che dà diritto a un accesso gratuito acquistando un biglietto intero, senza alcun vincolo di età, in centinaia di strutture in tutta Italia, come acquapark, acquari, parchi avventura, soggiorni in hotel e camping, comprensori sciistici, sconti per Vacanze Studio all’Estero e molto altro.

Perché scegliere Prink? Prink è la catena di negozi di cartucce, toner e stampanti numero uno in Europa, con oltre 600 punti vendita in Italia. Prink è vicina al cliente per la scelta e l’acquisto di tutti i prodotti per la stampa: non solo cartucce, toner e stampanti, ma anche carta e servizi di stampa foto, fotolibri, quadri e calendari. Nei nostri negozi trovi personale qualificato e sempre disponibile per consigliarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze, sia per casa tua sia per uso professionale.

Infatti Prink ha anche numerosi servizi pensati per i professionisti e le aziende, come Prink TUTTOincluso Plus, il servizio di noleggio di stampanti e multifunzione, il servizio di consegna a domicilio di carta per la stampa, toner e cartucce, la Prink ECOBox, un contenitore apposito dove gettare i consumabili esauriti che vengono poi ritirati gratuitamente chiamando il numero verde dedicato.

Vai sul nostro sito per trovare subito qual è il negozio Prink più vicino a te: approfitta della Promo MondoParchi di Prink e scopri tutti i nostri prodotti e i servizi!

Fonte: marketinginformatico.it

“Mutant Year Zero”: Giampaolo Sutto svela i segreti per vincere

Scritto da articoli news il . Pubblicato in Giochi, Videogame

All’interno del suo blog dedicato al mondo del gaming, Giampaolo Sutto ha analizzato il videogioco Mutant Year Zero con soluzioni e trucchi per chi si sta avvicinando per la prima volta a questo titolo.

Giampaolo Sutto: la guida strategica di “Mutant Year Zero”

Rilasciato nel dicembre del 2018, Mutant Year Zero: Road to Eden è uno di quei titoli indie capace di farti capire come il futuro del gaming per pc, ma non solo, non deve per forza passare dalle grandi case di sviluppo come Microsoft, Ubisoft o EA. Strategico – tattico ambientato in un non troppo lontano futuro, dove l’uomo è sull’orlo dell’estinzione a causa di una non precisata pandemia globale, aggiunge alle dinamiche di X – Com la possibilità di esplorare liberamente la mappa di gioco. La storia, sebbene non fenomenale da un punto di vista narrativo, non ha nulla da invidiare rispetto a prodotti ben più blasonati. Altro punto da non sottovalutare è il livello di sfida: decisamente alto per chi non ha molta confidenza col genere. Per venire incontro a questa tipologia di videogiocatori, Giampaolo Sutto ha realizzato sul suo blog una guida strategica dedicata proprio a chi è in cerca di preziosi consigli per finire il gioco, senza spingersi nel contempo troppo nel dettaglio per evitare troppi spoiler.

I consigli di Giampaolo Sutto per finire il gioco

Mutant Year Zero: Road to Eden è un videogioco che non va sottovalutato, nemmeno da chi ha abbastanza dimestichezza con questo genere. Come afferma lo stesso Giampaolo Sutto: “Mutant Year Zero non è un titolo da prendere alla leggera. Non esistono “livelli semplici”. Sin dall’inizio sarete chiamati a usare il cervello”. Come per ogni generale che si rispetti, occorre studiare con attenzione la forza dei nemici e la loro disposizione sul campo di battaglia, pianificando le proprie mosse nel dettaglio. Se è vero che “nessun piano di battaglia sopravvive al contatto col nemico”, partire col piede sbagliato di certo non vi aiuterà. Per questo motivo, spiega sempre Giampaolo Sutto, “la strategia ideale è quella di separare le forze rivali ed affrontarle singolarmente” come dei novelli Napoleone, sfoltendo il più possibile il numero di nemici in modalità stealth. Ogni turno concesso al nemico, implica la possibilità di essere colpiti. Vista la scarsità di medikit, un’eventualità da evitare il più possibile. Per tale motivo un’altra delle tattiche da preferire è quella di eliminare il maggior numero di nemici nel minor numero di turni possibile.

A lezione d’inglese con Federico Motta Editore

Scritto da articoli news il . Pubblicato in Cultura, Giochi, Istruzione

Imparare giocando: le due parole che meglio descrivono i corsi d’inglese proposti da Federico Motta Editore. La casa editrice ha pensato in passato a lezioni semplici ed efficaci, per invogliare i più piccoli allo studio di una seconda lingua.

Federico Motta Editore

English Motta Junior: l’inglese per bambini secondo Federico Motta Editore

Imparare l’inglese con un approccio alternativo. Era questo l’obiettivo a cui mirava Federico Motta Editore quando ha ideato i suoi programmi. Si trattava di corsi d’inglese destinati ai giovani alunni delle scuole elementari e medie inferiori. English Motta Junior era quello dedicato ai bambini della scuola elementare, che si sono approcciati allo studio della lingua intrattenendosi con un simpatico personaggio di nome Alice. Tutte le lezioni si sono sviluppate intorno alla sua figura e alle relazioni con i suoi famigliari. Gli studenti hanno acquisito, in questo modo, le fondamenta della lingua inglese grazie ai dialoghi. Inoltre, nella cameretta di Alice vi erano degli oggetti che conducevano a quattro sezioni, nonché le parti del “Gioca e Impara”. La prima area era quella delle storie con il focus su canzoni, favole o filastrocche, la seconda, invece, è stata utile per imparare le regole e costrutti grammaticali. La terza sezione pensata da Federico Motta Editore era finalizzata all’acquisizione del lessico, mentre l’ultima ha permesso lo studio della lingua attraverso dei giochi al pc.

Federico Motta Editore: l’inglese nelle scuole medie inferiori

Federico Motta Editore ha pensato anche agli alunni delle scuole medie inferiori. Il corso a loro dedicato, English Motta Junior II, era composto da sei moduli, divisi in quattro unità didattiche. Ognuna di queste era introdotta da una puntata di un cartone animato, incentrato sulle vicende di Waderush, un piccolo villaggio di fantasia. I protagonisti erano i fratelli gemelli Gary e James e i loro amici. I ragazzi potevano scegliere di visualizzare ogni capitolo con i sottotitoli in inglese, in modalità “solo audio” oppure con i dialoghi tradotti in italiano. Un’idea innovativa, quella di Federico Motta Editore, che si è impegnata a stimolare bambini e ragazzi nell’apprendimento della lingua inglese, attraverso dei giochi. Un metodo semplice, ma sicuramente efficace!.

Bambini, decorare la cameretta: adesivi e stickers a tema cartoon con Masha e Orso

Scritto da Erica Bezze il . Pubblicato in Casa e Giardino, Film, Giochi, TV

Decorare la cameretta dei bambini può diventare stressante, ma coi giusti consigli e qualche accorgimento può diventare “un gioco da ragazzi”! Se anche voi siete mamme e alla costante ricerca di materiale per realizzare ai vostri bimbi la cameretta dei sogni, siete nel posto giusto: che siate amanti o meno dell’home decor, ci sono moltissimi modi per decorare la stanza e le pareti e non serve per forza essere esperte di bricolage o piccole artiste per poter fare felici i piccoli. I bambini amano ambienti e sale a tema e ricreare un piccolo mondo in camera non è una cosa impossibile. Non ci credete? Ebbene sì, non serve essere esperti di trompe l’oeil per potere decorare le pareti ad hoc per i bambini. Oggi sul web si trova di tutto e fra le varie opzioni una delle più gettonate è senza ombra di dubbio quella degli stickers. Non sapete cosa siano? Continuate a leggere per scoprire cosa sono e come possono essere la svolta nella decorazione della cameretta e per scoprire i soggeti preferiti dai bimbi, dagli animaletti ai fiori agli adesivi murali con Masha e Orso.

Decorare la  cameretta dei bambini con gli stickers

I wall stickers o adesivi murali sono una delle opzioni preferite in assoluto quando si tratta di rinnovare casa. Gli amanti dell’home decor li usano ormai da anni: ancora non li conoscete? Beh, forse non sapete che questi adesivi sono praticamente perfetti quando si tratta di decorare intere aree della casa e non si vuole spendere una fortuna. Innanzitutto, costano sicuramente molto meno di una ristrutturazione. In secondo luogo, sono facilissimi da attaccare  – a prova di uomini, donne mi capirete –  e sono persino più facili da staccare dato che la colla speciale permette loro di rimanere attaccati a lungo sopportando umidità, calore e sbalzi termici, ma anche di essere staccati facilmente una volta seccati con l’ausilio del phon. Non rovineranno il vostro muro, parola di scout. Ma i vantaggi non finiscono qui: si possono tranquillamente staccare e riattaccare: fantastico quando si tratta di bambini, ottimo se poi avete più di un bibo e la fortuna di potergli dare da subito una cameretta ciascuno.

Adesivi murali per camerette: i soggetti preferiti

Insomma, i vantaggi quando si tratta di adesivi sono parecchi e si trovano una miriade di soggetti diversi per poter soddisfare i gusti di tutti, bimbi, bimbe, ma anche mamme e papà. Stelle, mongolfiere, animali di ogni genere, farfalle e fiori di tutti i tipi, scritte personalizzate e font particolari per scrivere nomi e frasi dai loro libri preferiti, insomma tantissime opzioni. Pensate che si trovano persino porte decorate che portano su mondi immaginari, appendiabiti colorati e divertenti, adesivi da applicare ai mobili.. Insomma, le opzioni per decorare la cameretta sono veramente tantissime! Fra i temi più amati in assoluto? I cartoni animati e le fiabe! Online si trovano moltissimi articoli con soggetti di ogni genere, fra i preferiti in assoluto dai piccini, ma anche dai grandi, sono gli adesivi murali con Masha e Orso: una vera chicca che farà i vostri bimbi felicissimi!

Quaranta esclusivi nuovi giochi per il Casinò di Venezia on line

Scritto da Clickandplay.it il . Pubblicato in Giochi

Tempo di novità in clickandplay.it grazie all’arrivo di nuovissimi giochi e nuove possibilità di divertimento con promozioni fantastiche per soddisfare al meglio la clientela. Casinò di Venezia rinnova la Sala Piramidi con l’inserimento di 40 favolosi giochi griffati Tuko, una giovane società italiana specializzata nella realizzazione di giochi da casino on line in collaborazione con i principali concessionari di gioco italiani. Punti di forza della società sono: dinamicità, produzione di titoli personalizzati ed esclusivi, side-game, oltre ad un ricco catalogo di circa 50 titoli tra slot machine, table-game e video-poker. Per festeggiare l’arrivo di questi 40 nuovi giochi, dal 5 maggio al 13 giugno chi giocherà nella Sala Piramidi al gioco in evidenza del giorno riceverà 1€ di real bonus per continuare a divertirsi. La sezione Casino Games del Casinò di Venezia on line oltre alla Sala Piramidiaccoglie anche la Sala Venice Experience e la Sala Wagner, con un parco slot assolutamente unico in Italia. L’esperienza di gioco con clickandplay.it è unica, sicura e straordinariamente divertente! Per tutti i curiosi che vorranno avvicinarsi al mondo di clickandplay.it per la prima volta, fino al 31 maggio ben 200€ di fun bonus di benvenuto per i giochi slot della Sala Wagner.

Per info: tel. 0415297375 – e-mail: infogiocoadistanza@casinovenezia.it

Il Gioco è vietato ai minori di 18 anni – Gioca in maniera responsabile – Il Gioco può causare dipendenza patologica

In arrivo le promozioni pasquali di www.clickandplay.it

Scritto da Clickandplay.it il . Pubblicato in Giochi

La piattaforma di gioco on line del Casinò di Venezia sul sito www.clickandplay.it offre sempre nuove occasioni di divertimento! Nella lobby di poker è in arrivo un prestigioso torneo, che si gioca sulla piattaforma People’s Poker ma che è riservato esclusivamente ai clienti registrati in www.clickandplay.it. L’esclusivo evento di poker EASTER FREEROLL è in programma il 2 aprile alle ore 21.30 e prevede un eccezionale montepremi garantito di 250€. Inoltre sarà nuovamente protagonista il Bingo con l’esclusivo EASTER BINGO in programma dal 29 marzo al 2 aprile, che offrirà il rimborso in Real Bonus Bingo fino a 50€ a tutti coloro che in quelle giornate giocheranno a questo gioco tradizionale su www.clickandplay.it. Con www.clickandplay.it di Casinò di Venezia emozioni e divertimento sono sempre assicurati per giocatori alla ricerca di gioco raffinato, legale e sicuro. Per info: tel. 0415297375 – e-mail: infogiocoadistanza@casinovenezia.it – Facebook www.facebook.com/casinoveneziaonline/

Arriva clickandplay.it rinnovato

Scritto da Clickandplay.it il . Pubblicato in Giochi

Il gioco on line del Casinò di Venezia rinnova il sito con tanti nuovi giochi

Tempo di novità in clickandplay.it. La fine d’anno sarà veramente speciale per il sito di gioco on line del Casinò di Venezia.

In arrivo tanti nuovissimi giochi e nuove possibilità di divertimento con promozioni fantastiche per soddisfare al meglio la clientela.

Nella politica di clickandplay.it c’è sempre stata l’attenzione verso la varietà dell’offerta di gioco e ora la rosa dei giochi autorizzati si amplia ulteriormente con il gioco del Lotto, del 10eLotto e con nuovissimi giochi da casinò nella Sala Wagner e nella Sala Venice Experience.

I nuovi titoli slot sono tra i migliori delle classifiche mondiali e andranno ad affiancare giochi ormai classici amatissimi dal pubblico.

Ma le novità non si fermano qui e a breve anche il settore scommesse, dove già clickandplay.it fornisce ottime quote su un palinsesto mondiale veramente esteso che va dal calcio al bandy e consente il Betting Exchange agli scommettitori professionisti, avrà la sua innovazione con l’introduzione delle Scommesse Virtuali.

Infine un’attenzione particolare per i clienti più raffinati: per loro in clickandplay.it viene aperta la VIP AREA, un privè virtuale che accoglie una selezione di giochi per intenditori.

Clickandplay.it ha voluto in quest’occasione indossare anche una nuova veste cromatica, più luxury della precedente, per accogliere poker, giochi da tavolo, slot, bingo, scommesse, betting exchange, gratta&vinci, lotto, 10&lotto.

Per tutti i curiosi che vorranno avvicinarsi al mondo di clickandplay.it per la prima volta, dall’11 dicembre al 6 gennaio ben 100€ di fun bonus di BENVENUTO per i giochi della Sala Wagner.

Per info: tel. 0415297375 – e-mail: infogiocoadistanza@casinovenezia.it

Il Casinò di Venezia on line celebra la Mostra del Cinema

Scritto da Clickandplay.it il . Pubblicato in Film, Giochi

In occasione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia feste, moda e glamour animano la città che vive dieci giorni di frenesia. Il Casinò di Venezia è uno dei centri delle notti veneziane durante il Festival. Il suo sito di gioco on line, www.clickandplay.it, festeggia questo evento con MOVIE QUIZ. Dal 30 agosto al 9 settembre tutti coloro che invieranno il corretto titolo del film dell’immagine che ogni giorno sarà pubblicata in Facebook e nella pagina del sito dedicata, riceveranno 1€ di bonus da giocare on line per ogni gioco di www.clickandplay.it: poker, bingo, Gratta&Vinci, slot della Sala Wagner, scommesse sportive, betting exchange, tavoli da gioco. Con www.clickandplay.it giocare è divertente e allo stesso tempo sicuro, sia da pc che da mobile: titolare della licenza di gioco AAMS n. 15100, la piattaforma del Casinò di Venezia garantisce ai propri clienti il pieno rispetto della regolamentazione italiana. Innovazione, professionalità e una vasta offerta di giochi per soddisfare i diversi gusti degli utenti, nonché tutela del gioco responsabile, sono le caratteristiche fondamentali che fanno di clickandplay.it uno dei casinò online più sicuri e apprezzati. Per info: tel. 0415297375 – e-mail: infogiocoadistanza@casinovenezia.it

 

Promo Slot Piramidi

Scritto da Clickandplay.it il . Pubblicato in Giochi

E’ in arrivo una settimana favolosa su clickandplay.it!!!

Dal 14 al 20 agosto Casinò di Venezia con la Promo Sala Slot Piramidi regala un real bonus pari al 100% della prima ricarica, fino ad un massimo di 50€, a tutti coloro che effettueranno almeno una giocata con le slot della Sala Piramidi e faranno almeno una ricarica nel periodo della promozione. Il bonus verrà riconosciuto ad ogni giocatore solo una volta nel periodo e sarà un real bonus, cioè subito disponibile al giocatore per giocare nella Sala Piramidi, ma non prelevabile.

Per festeggiare il giorno di Ferragosto, il 15 agosto una giornata SPECIAL SUMMER DAY: per tutti 1€ di bonus per il primo gioco effettuato nella giornata ed eccezionale raddoppio dei punti VIP per scalare le classifiche di clickandplay.it!!!

Infine, martedì 22 agosto alle ore 22.15, serata d’eccezione al Casinò di Venezia on line. Nella lobby di poker di clickandplay torna il prestigioso torneo THE VENETIAN GAME, per sfidare ancora una volta il nostro Testimonial cercando di superarlo nel piazzamento per conquistare il bonus poker speciale di 5€. Il torneo è riservato esclusivamente ai clienti registrati in www.clickandplay.it.

La sicurezza e l’esperienza del Casinò di Venezia nell’offrire svago e divertimento attraverso la piattaforma di www.clickandplay.it, rendono ogni momento di gioco davvero esclusivo e piacevole.

Per info: tel. 0415297375 – e-mail: infogiocoadistanza@casinovenezia.it

Bingo Online | Quali i migliori bonus?

Scritto da choku il . Pubblicato in Giochi

Chi ama giocare al bingo online, conosce bene i vantaggi che i bonus sono in grado di determinare per il giocatore. I bonus sono infatti in grado di moltiplicare in maniera considerevole l’importo di una eventuale vincita, sino a raggiungere somme davvero interessanti. Non tutti i bonus sono uguali però, e non tutte le piattaforme di gioco concedono bonus dello stesso livello. Per poter essere sicuri di scegliere il migliore, ed aprire quindi il proprio account con un bookmaker maggiormente in grado di garantire condizioni di gioco favorevoli, si rende necessario controllare uno alla volta i siti internet delle varie piattaforme così da poter usufruire di un quadro completo e mettere infine a paragone tra loro i dati. Certo si tratta di un lavoro lungo ed estenuante, in quanto gli operatori presenti sul mercato sono davvero tanti e consultare così tanti siti è una operazione che richiede davvero tantissimo tempo.

Ad andare incontro agli utenti, e consentire loro di poter individuare rapidamente la migliore piattaforma per giocare bingo online, esiste adesso bingoonline.cc, la risorsa che presenta in maniera chiara ed evidente quelle che sono le piattaforme che offrono ai giocatori i bonus di gioco più interessanti. Non sarà dunque più necessario consultare decine di siti per riuscire ad individuare la piattaforma più conveniente, ma è sufficiente sfruttare bingoonline.cc per individuare rapidamente il migliore. Ecco in che modo tantissimi utenti sono già riusciti ad individuare la piattaforma migliore ed hanno aperto di conseguenza il proprio account di gioco, senza correre il rischio di fare scelte sbagliate ma al contrario con tutta la sicurezza di aver scelto la miglior soluzione tra quelle a disposizione. Se anche tu pensi di aprire a breve il tuo nuovo account, scopri su bingoonline.cc la piattaforma che ti garantisce i bonus migliori.