Stampa Dal Web: punto di riferimento nel panorama degli stampatori online

Scritto da Stampa Dal Web il . Pubblicato in Aziende, Informatica

Nel 2012 nasce Stampa Dal Web, piattaforma ecommerce per la stampa online,voluta da L’Artegrafica, tipografia trevigiana con oltre 40 anni di esperienza nel mondo della stampa.

In 6 anni Stampa Dal Web ha visto uno sviluppo continuo e una sempre maggiore varietà dei servizi e ampiezza di prodotti offerti: per questo a gennaio 2018 L’Artegrafica ha deciso di creare un ramo d’azienda dedicato,  Digital K.

Stampa Dal Web si è quindi ritagliata un ruolo nel mondo degli stampatori online e continua quindi sulla strada dello sviluppo e consolidamento, aumentando il business sul territorio nazionale.

Tra i punti di forza di Stampa Dal Web:

assistenza clienti rapida, efficace e multicanale

verifica prestampa gratuita del file

– utilizzo di inchiostri BIO

certificazione ecommerce del Consorzio NetComm

– servizio di consegna in 48 ore

template prodotti facili da utilizzare

Se vuoi maggiori informazioni visita il sito o contattaci allo 0422 821166 o assistenza@stampadalweb.com.

Stampa Dal Web

Nel 2012 nasce Stampa Dal Web, piattaforma ecommerce per la stampa online,voluta da L'Artegrafica, tipografia trevigiana con oltre 40 anni di esperienza nel mondo della stampa. In 6 anni Stampa Dal Web ha visto uno sviluppo continuo e una sempre maggiore complessità dei servizi e ampiezza di prodotti offerti: per questo a gennaio 2018 L’Artegrafica ha deciso di creare un ramo d’azienda dedicato, Digital K. Stampa Dal Web continua quindi sulla strada dello sviluppo e consolidamento dei propri servizi di stampa online e aumenterà e svilupperà il business sul territorio nazionale. Tra i punti di forza di Stampa Dal Web: - assistenza clienti rapida, efficace e multicanale - verifica prestampa gratuita del file - utilizzo di inchiostri BIO - certificazione ecommerce del Consorzio NetComm - servizio di consegna in 48 ore - template prodotti facili da utilizzare