ST. JOHN UNIVERSITY OFFRE A TORINO LA CULTURA AMERICANA E IL CINEMA INTERNAZIONALE

Venerdi 25 ottobre alla St. John University di Vinovo a Torino un “Open Day” per conoscere l’Università Americana e alle 17.30 la Cerimonia degli Awards per i film e i corti della 1° edizione del festival del cinema internazionale.
La prima edizione del festival internazionale del film e del cortometraggio chiude i battenti venerdi 25 ottobre come da programma, nella sala affreschi del Castello della Rovere di Vinovo, Torino, prestigiosa sede della St. John International University.
Il ricco calendario delle opere in rassegna ha riscosso interesse ed entusiasmo e le migliaia di presenze di cittadini ma anche di studenti e delegazioni di imprenditori stranieri che hanno assistito alle proiezioni e visitato la struttura hanno determinato il successo della manifestazione appena nata.

Il suggello arriva proprio con la giornata di venerdì 25 allorquando la rassegna si chiude con una cerimonia pubblica degli Awards dalle 17:30, nel corso della giornata già destinata e programmata per l’Open Day, occasione per conoscere da vicino i motivi di successo nel mondo dello stile formativo americano. Così nella giornata di apertura agli Studenti candidati e alle loro Famiglie per introdurle alla conoscenza della Saint John University, arriva la conclusione della rassegna fortemente voluta dall’Associazione Cercando il Cinema e dalla società indiana, Marvah Studios, oltre che dalla stessa St. John. In lizza ben 54 opere tra film e cortometraggi provenienti da Usa, India, Italia, e diversi paesi europei. Ed è la prima edizione.