Speciale Elezioni 2013 – Roma InConTra Ara Pacis

Scritto da cinzia il . Pubblicato in Cultura, Opinioni / Editoriale, Politica

Roma InConTra – Ara Pacis, il nuovo format tv di Enrico Cisnetto + talk e – show, presenta lo Speciale Elezioni 2013: TUTTO IL VOTO MINUTO PER MINUTO. Lunedì 25 febbraio dalle 15 alle 23, in diretta dall’Auditorium dell’Ara Pacis, Via Di Ripetta, 190 – Roma, e in TV sul canale 511 di Sky, con collegamenti da 21 emittenti regionali.

Uno speciale elettorale in diretta “non stop”, realizzato in collaborazione con la società demoscopica SWG, per vivere in diretta i risultati delle elezioni e analizzare con grandi ospiti il quadro politico che ci aspetta, attraverso elaborazioni e proiezioni in tempo reale sulla composizione del prossimo Parlamento. Ci sarà governabilità? O rischiamo di tornare alle urne?

L’appuntamento condotto da Enrico Cisnetto sarà dedicato all’analisi del voto e al commento degli scenari politici che si apriranno, con il contributo dei principali protagonisti dell’informazione, della politica e della società, che si alterneranno negli studi allestiti, come sempre, nell’Auditorium dell’Ara Pacis di Roma, cui il pubblico è invitato a partecipare. Per la politica interverranno, fra gli altri, Deborah Bergamini, Francesco Boccia, Alessandro Cattaneo, Giuliano Cazzola, Giampaolo Galli, Carlo Giovanardi, Linda Lanzillotta, Giorgia Meloni, Maurizio Paniz, Gianfranco Polillo, Laura Puppato, Ermete Relacci, Nicola Rossi, Gianfranco Rotondi, Maurizio Sacconi, David Sassoli; interverranno i politologi Angelo Panebianco, Gianfranco Pasquino e Stefano Passigli. Ci saranno poi le analisi di Michele Ainis e Stefano Folli. E ancora Giampiero Mughini, il regista Massimiliano Bruno. Un commento “meno tecnico” sarà invece affidato al vignettista Fred e a Gianni Ippoliti. Nel corso della puntata ci saranno aggiornamenti in tempo reale sui risultati dello spoglio, con le elaborazioni e le proiezioni sulla composizione del prossimo Parlamento.

Roma InConTra-Ara Pacis” è il nuovo format tv più talk e meno show, nato da un’idea di Enrico e Iole Cisnetto e legato alla manifestazione “Roma InConTra”, realizzato in partnership con Publishare. Ogni lunedì dalle 18,30 alle 20 all’Auditorium dell’Ara Pacis di Roma si svolgerà l’evento che, in differita, dalle 22,30 in poi, andrà in onda su 21 televisioni regionali sul digitale terrestre (vedi tabella) e sui canali Sky 511, 515 e 518.

Roma InConTra-Ara Pacis è anche su:

Twitter: https://twitter.com/InConTraSrl

Facebook: https://www.facebook.com/RomaIncontraAraPacis

Youtube: canale InConTra srl

www.arapacis.tv

Per partecipare al programma: segreteria@romaincontra.it

“Roma InConTra” è un’iniziativa realizzata in collaborazione con Zètema-progetto cultura

Tags: , ,