Software Gestionale Venere

Scritto da violaessei il . Pubblicato in Informatica, Internet, Tecnologia

Venere è il software ideato per centri estetici, istituti di bellezza, spa e hair salon: l’esperienza decennale di cui è frutto, l’hanno reso alleato indispensabile nella gestione dell’attività quotidiana.

Gli strumenti di cui Venere è fornito coprono ogni aspetto del business: clienti, collaboratori, servizi, prodotti, magazzino, vendite, trattamenti, schede anamnesi, check up e molto altro.

I dati inseriti possono essere catalogati secondo diversi criteri, a seconda delle informazioni di cui si vuole disporre: la cronologia consente di confrontare i risultati di periodi differenti, analizzando il trend del tuo business.

Gestione, organizzazione ma anche tanta promozione: con VCalendar i tuoi clienti saranno sempre aggiornati su promozioni e offerte, grazie all’invio di sms, mailing list e coupon personalizzabili quanto a grafica e contenuti. Inoltre, i clienti potranno prenotare il trattamento desiderato online: Venere verificherà la disponibilità nell’agenda e procederà alla registrazione dell’appuntamento.

La grafica accattivante e la semplicità di utilizzo fanno del software uno strumento utilissimo, perfino per quelli che sono alle prime armi con i PC. Il servizio di assistenza, gratuita e in tempo reale, rassicura anche i più scettici!

Per ulteriori info: www.softwarevenere.com e http://www.vcalendar.it

Tags: , , , , , , , ,