Sofia sgr una realtà che cresce e fa crescere

In questi periodi di incertezza sui mercati, emergono nuove economie dove poter investire e nuovi panorami interessanti dal punto di vista finanziario.
Sofia sgr è un’officina finanziaria indipendente che analizza queste nuove opportunità di valore e progetta strumenti d’investimento personalizzati.
Il vero core di Sofia sgr è la centralità del cliente, che può intervenire sulle scelte di investimento, indirizzarle e approvarle o meno.
Sempre più persone si stanno rivolgendo a queste agenzie che fungono da intermediario riscontrando risultati che soddisfano anche per la totale assenza di “brutte sorprese”!
Lo stile di gestione di Sofia sgr è caratterizzato dalla flessibilità delle scelte che vengono effettuate nella creazione del portafoglio e dalla totale indipendenza da Banche e altre Istituzioni.
Il modello di Sofia sgr risulta attualmente il più richiesto ed evoluto, perchè limita i rischi di intervento e permette un controllo quasi diretto, con la garanzia di essere affiancati da esperti del settore.