Soccorso stradale H24 al 20% di sconto sulle tariffe nazionali

Scritto da kristin il . Pubblicato in Automobili, Aziende

Cerchi un servizio di assistenza stradale rapido e professionale?

Te lo fornisce soscar.it: non la classica società di soccorso su strade e autostrade ma un servizio web che ti mette in contatto con un network di esperti del soccorso stradale con carroattrezzi.

Un sito che consente di trovare subito il numero del carroattrezzi a te più vicino, inviato in tempi brevi dalle società titolari di servizi di soccorso stradale, affiliate gratuitamente al network.

Una volta trasferita la chiamata, i carroattrezzi operano intervenendo con l’assistenza stradale in molte città d’Italia. I carroattrezzi e le officine mobili, forniscono servizi di trasporto auto e moto con carroattrezzi ma anche il depannage, o assistenza in loco, con un intervento che verifica l’entità del guasto e lo ripara, evitando il trasporto del veicolo al centro assistenza.

Sos.car è attiva nel soccorso stradale a Roma, Torino, Milano, Napoli, oltre alle province e centri di Bologna, Modena e Catania.

Il successo di soscar.it è dovuto alla fiducia accordata delle imprese che si occupano di soccorso stradale e dalla soddisfazione degli automobilisti e motociclisti in difficoltà su strade a autostrade. La professionalità con la quale operiamo ogni giorno, inviando assistenza sulle strade italiane, ha reso soscar.it un punto di riferimento nel settore dell’assistenza stradale on line.

SOCCORSO STRADALE 24 ore su 24 – 365 giorni all’anno
Tutti gli automobilisti possono richiedere l’intervento a soscar: in tempi rapidi, viene inviato il carroattrezzi di una delle società affiliate, le migliori per onestà e rispetto delle normative sull’assistenza stradale.

Inoltre, soscar.it pratica il 20% di sconto sulle tariffe nazionali del soccorso stradale, con i prezzi convenienti a fronte di un servizio di alta qualità e tempestività.

Per informazioni, interventi di assistenza stradale trasporto auto e moto, contattaci al recapito telefonico +39 347 3422987

Tags: , ,