Smart TV

Scritto da liv13 il . Pubblicato in Aziende, Tecnologia, TV

La Smart Tv di LG è il nuovo televisore intelligente e interattivo, che ti consentirà di accedere ad un mondo nuovo e del tutto inaspettato. La Smart TV ti consente il più alto grado di interazione con il tuo televisore, consentendoti l’accessibilità ai contenuti in maniera ancora più personalizzata ed efficiente. L’accesso e la fruibilità al palinsesto sarà qualcosa che non avrete mai visto, tutto in un clic: vi sembrerà di avere il mondo a portata di mano e ad una qualità visiva inimmaginabile. La Smart TV di LG è una piattaforma estremamente evoluta sia nei materiali che nel software. Uno strumento perfettamente armonico e completo per il tuo tempo libero, il tuo intrattenimento e anche il lavoro. La Smart TV di LG ti consente di accedere a contenuti esclusivi ma anche di connetterti ad internet ed allo stesso tempo connettere i tuoi dispositivi esterni direttamente alla TV come la videocamera, l’Hard Disk oppure la vostra console preferita.

Ma anche e soprattutto, sullo schermo del vostro televisore potrete vedere i contenuti del vostro smart phone o tablet. Una bella comodità se consideriamo che la maggior parte dei contenuti digitali oggi giorno sono prodotte dai nostri smart phones o tablet. Rivedere fotografie e filmati comodamente sul divano di casa ad una qualità estremamente alta sarà sicuramente sorprendente per voi. Questo vi consentirà di evolvere notevolmente il passato concetto di televisore per entrare nella nuova era di un tecnologia oramai impossibile da evitare. Accedere al mondo della Smart TV è estremamente facile e coinvolgente. Difatti, grazie alla Home Dashboard avrete il pieno controllo della situazione: tutti i vostri contenuti preferiti saranno organizzati in un’unica schermata.

Le sorprese in casa LG non sono di certo finite. Infatti, la Smart TV grazie alla sua connessione in modalità WI-Fi ed alla sua videocamera integrata a scomparsa, vi consentirà di effettuare chiamate via Skype. Altra chicca di questo straordinario strumento è il controllo gestuale presente in molti apparecchi. Il televisore diventa un vero e proprio strumento sensibile a voce o movimenti dell’utente. L’interazione con la Smart TV con il telecomando sarà estremamente limitata in quanto la Smart TV riconoscerà le istruzioni chiave date dall’utente.

Ma non bistrattate il telecomando perchè il telecomando della Smart TV è un avanzato puntatore per navigare all’interno dell’interfaccia predisposta dall’utente proprio come se steste usando il mouse sul vostro computer. La precisione è davvero di alta qualità e lo smart remote vi consentirà di muovervi con estrema facilità all’interno dei contenuti previsti dalla smart TV: siti internet, Facebook, Twitter, ma anche giochi come il famoso Angry Birds o di altre applicazioni tra cui scegliere: avrete veramente tutto il mondo nelle vostre mani e davanti a voi una piattaforma visiva da diversi pollici. La tecnologia ci permette giorno dopo giorno un’esclusività nei contenuti sempre più precisa e di qualità. La Smart TV di LG vi consentirà di entrare dentro i contenuti in un modo totalmente innovativo ed affascinante.