Smart Energy Expo – 9-11 Ottobre 2013

Scritto da Redazione il . Pubblicato in Ambiente, Aziende, Economia

Al via a Verona Smart Energy Expo, la prima Fiera Internazionale sull’efficienza energetica e sulla white-green economy.

La manifestazione organizzata da Veronafiere, si svolgerà dal 9 all’ 11 Ottobre 2013 e coinvolgerà attivamente i più importanti ed innovativi protagonisti nell’ ambito della gestione intelligente dell’energia.

In particolare, Smart Energy Expo si propone come punto di riferimento, anche internazionale, per chi crea, sviluppa, produce e gestisce innovative politiche energetiche razionali.

L’evento è rivolto ad operatori professionali del settore, ma anche ad imprenditori e cittadini che, attraverso questa manifestazione, apprendono, valutano e scelgono gli strumenti e le tecnologie più moderne e convenienti nel campo del risparmio ed efficienza energetica.

Anche IDRA Srl parteciperà all’evento mettendo a disposizione dei visitatori la propria pluriennale esperienza e competenza nel settore, proponendosi come partner ideale per risolvere problemi legati ai numerosi ambiti relativi alla “white-green economy” ed, in generale, come modello di competenza, professionalità e serietà.