SINGULANCE assegna pro bono alla start-up ESCAMOTAGE 2.0 un pacchetto di servizi legali del valore di mille euro.

Scritto da F. V. il . Pubblicato in Affari, Aziende, Comunicati Stampa, Italia, Legale

Lo Studio Legale Singulance ha assegnato alla start-up Escamotage 2.0, nell’ambito del programma pro-bono, un pacchetto di servizi legali del valore di mille euro, attraverso il quale si procederà alla negoziazione di Accordi di Riservatezza, Patti di Non Concorrenza, Lettere d’Intenti.

Escamotage 2.0. è una wannabe Startup fondata da Stefano Caccavari e giudicata dallo Studio estremamente promettente e potenzialmente in grado di rivoluzionare il modo di fare acquisti.

Escamotage 2.0 ha presentato alla StartCup Calabria una piattaforma che permette di aiutare, attraverso suggerimenti di persone che hanno già esperienza pregressa, a risparmiare denaro e tempo grazie al metodo più umano del mondo: ask Before buy.

Singulance è un importante Studio Legale italiano, co-fondatore e membro esclusivo per l’Italia della Legal Network Alliance (alleanza internazionale siglata tra importanti e prestigiosi studi legali che ha la finalità di consentire una cooperazione congiunta nell’assistenza e nella consulenza legale).

Lo Studio è attivo nei settori del diritto civile, commerciale e societario e della consulenza alle imprese e rappresenta un modello inedito che muove dall’amalgama della specializzazione obbligatoria e settoriale degli avvocati con un approccio multidisciplinare.

Ulteriori informazioni sono reperibili su singulance.com e su facebook.com/singulance.

Tags: , , ,