SILVANA GIACOBINI OSPITE MOLTO ATTESA A “CULTURA MILANO.IT” GIOVEDI 28 MARZO PER PRESENTARE IL NUOVO LIBRO GIALLO “IL LEONE DI TERRACOTTA” PRESSO “MILANO ART GALLERY”

Scritto da AgenziaPromoter il . Pubblicato in Comunicati Stampa, Libri

“Cultura Milano.it” ospita in anteprima la presentazione dell’avvincente romanzo di Silvana Giacobini “Il leone di terracotta” (Cairo) che, si terrà in data Giovedì 28 Marzo, alle ore 18.00 presso la “Milano Art Gallery Spazio Culturale” in Via Alessi 11, a Milano. Nel ruolo di relatori, ad affiancare la Giacobini, due nomi altisonanti: Claudio Brachino e Valeria Marini. Il Festival Artistico Letterario “Cultura Milano.it“, è organizzato da Salvo Nugnes, Direttore di Agenzia Promoter con il motto trainante di “rendere la cultura accessibile a tutti” . Infatti, gli incontri sono ad ingresso libero al pubblico e coinvolgono personalità importanti, come Margherita Hack, Bruno Vespa, Francesco Alberoni, Vittorio Sgarbi, Mogol, Umberto Veronesi, Katia Ricciarelli, Corrado Augias.

La Giacobini rivela “Io scrivo solo gialli, posso partire con l’idea di scrivere un romanzo d’amore, ma poi si trasforma fatalmente in un giallo. L’amore, è la meraviglia della vita, bisogna sempre essere aperti all’amore“.

Il libro, un giallo tutto all’italiana, ambientato nelle Langhe, ha come protagonista la giovane scrittrice Margot Amati, che viene contattata dall’amica Maria Beatrice Tornero d’Albrizzi per svelare un’intricata vicenda famigliare, incentrata sulla misteriosa scomparsa del fratellastro James. Nell’incalzare crescente della suspense e dei colpi di scena imprevisti, niente è come sembra e il lettore viene trasportato nell’intrigante storia, in cui si celano ombre di relazioni parentali e legami affettivi in apparenza solidi e indissolubili, ma che, tradiscono torbidi segreti. La cornice romantica della narrazione, è la travolgente storia d’amore tra Margot ed Eugenio.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , ,