Siete alla disperata ricerca di diete dimagranti veloci?

Scritto da POSIZIONAMENTO il . Pubblicato in Salute

Siete alla disperata ricerca di diete dimagranti veloci? Questo è il posto che fa per voi!
Il centro medico Juva in via Turati 26 a Milano vi offre la professionalità di un team che potrà redigere una dieta fatta per voi.
Per eliminare velocemente i chili in eccesso abbiamo stilato un piano alimentare che si basa su una dieta proteica bilanciata.
Ecco cosa offre questo tipo di nutrizione:
– per prima e più importante cosa è che siate in forma fisica buona accertandovene anche grazie ad esami ematici.
– Dovrete bere molta acqua che aiuti il vostro organismo a depurarsi dalle tossine che ogni giorno produce. La quantità di acqua consigliata è almeno 1.5/2 litri al giorno.
– Mangerete prevalentemente proteine di origine animale (chiamate nobili). I cibi che potrete mangiare saranno disponibili in qualsiasi negozio o ristorante; carne bianca (pollo, vitello), carne rossa (manzo, cavallo), pesce di qualsiasi razza, uova e latticini light.
– I carboidrati non mancheranno di certo, li otterrete da una infinità di verdure tra l’altro riconosciute come antitumorali
– I lipidi saranno presenti sotto forma di olio extravergine di oliva.
Grazie a questo tipo di alimentazione riuscirete a perderete centimetri e chili che avrete immagazzinato nei posti critici, infatti è considerata una dieta mirata. I cuscinetti di grasso verranno sciolti per essere utilizzati come fonte di energia, mentre la massa magra non verrà minimamente intaccata. Grazie a questa dieta il vostro metabolismo che con l’avanzare dell’età si sarà addormentato riceverà una sverzata di vitalità!

Tags: , ,