“Si può fare qualcosa a riguardo”

I Ministri Volontari di Scientology in aiuto a Posta e ai comuni del Centro Italia.

Roma 8 marzo 2017. E’ comprensibile che ora come nel momento delle scosse di terreomoto che hanno colpito il centro Italia, i comuni del luogo hanno bisogno di supporto e solidarietà.

Rispondendo alle richieste delle istituzione di Posta, nelle vicinanze di Amatrice, un gruppo di Ministri Volontari della Chiesa di Scientology sta dando supporto logistico di organizzazione degli aiuti accatastati in una ex-palestra e sta portando anche viveri e quanto occorre ai residente per superare i difficili momenti in cui bisogna ricominciare la vita civile.

Portando la loro esperienza nell’organizzazione, le abilità di comunicazione, nello spirito del loro motto “Qualcosa si può fare al riguardo”, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology di Roma hanno dedicato giornate alle richieste portando ordine e fruibilità degli aiuti che sono giunti grazie al sentimento di soldarietà che anima gli italiani.

A questo fine, i Ministri Volontari sono addestrati per occuparsi di ogni tipo di situazione o emergenza possa succedere nella vita, grazie a metodi comprovati che alleviano la sofferenza e traumi, cambiano le condizioni, risolvono i problemi e crisi e migliorano i rapporti portando vere soluzioni in faccende di vita reale. Tali soluzioni provengono dal più grande corpo della tecnologia di Scientology e sono intese per essere usate da chiunque, di qualsiasi credo. Infatti, chiunque può divenntare Ministro Volontario e raggiungere un alto livello di abilità e competenza nel dare assistenza in una vasta gamma di circostanze.

Per maggiori informazioni : it.volunteerministers.org/