Settimana della Moda Milano Brave Models presenta lo showpack Spring/Summer 2018

Scritto da Maria Anne Masci il . Pubblicato in Moda

Brave Models presenta lo showpack per la stagione Spring/Summer 2018

Settembre è arrivato e, come ogni anno, porta con sé la settimana della moda, che a Milano si svolgerà dal 20 al 25 settembre.

L’agenzia di modelle Brave Models, anche per questa stagione, ha presentato il proprio showpack, ovvero la selezione di modelle da presentare ai clienti come proposte per le sfilate. Questa selezione consente ai clienti di visionare le modelle con anticipo rispetto ai casting e di iniziare a effettuare una pre-selezione.

Il lavoro alla base dello showpack prevede la ricerca di immagini e idee per trovare il layout giusto, che cambia di stagione in stagione, l’aggiornamento dei book delle modelle e la scelta dei composite, i “biglietti da visita” di ogni singola modelle.

Un lavoro lungo e in continua evoluzione, al quale partecipa tutto il team, che, una volta completato, dà vita a un mosaico di volti e personalità diverse, tutte pronte a prendere parte alla frenetica settimana della moda.

Fonte: Brave Models

Tags: , , ,

Maria Anne Masci

Brave Model Management è un’agenzia di fama internazionale dedicata all’identificazione e alla determinazione del successo delle carriere di persone; modelle/i, attrici, attori, Web Influencer di talento da impiegare a seconda delle necessità di comunicazione ed eventi dei propri clienti.