Serenissima Ristorazione, partner di “Sgulp! La città del gioco” anche per l’edizione 2015

Società attiva nel panorama della ristorazione collettiva e commerciale guidata dall’imprenditore Mario Putin, Serenissima Ristorazione recentemente ha offerto il proprio contributo in qualità di partner nell’organizzazione e nella realizzazione di Sgulp! La città del Gioco, l’evento dedicato alla creatività, sperimentazione e divertimento dei bambini e delle famiglie.

Serenissima Ristorazione, il successo raggiunto dall’edizione 2015 dell’evento Sglup! – La città del Gioco

Nei giorni 6-7-8 novembre 2015, presso la fiera di Padova si è tenuta l’edizione 2015 di “Sglup! La città del Gioco”, un evento unico nel suo genere, pensato per i bambini dai 3 ai 12 anni in cui il metodo del learning by doing viene condiviso da tutte le realtà protagoniste. Organizzati dal Gruppo Pleiadi in collaborazione con Il Mattino di Padova, questi tre giorni hanno coinvolto bambini, famiglie e realtà cittadine all’insegna del divertimento e della didattica. Con un flusso di presenze pari ad oltre 15 mila persone, la manifestazione ha riscosso un grande successo grazie agli oltre cento eventi giornalieri suddivisi in laboratori, giochi, attività creative e spettacoli. L’intera manifestazione per il comparto inerente il servizio di ristorazione ha visto il supporto e la collaborazione da parte della società partner Serenissima Ristorazione. Guidata dall’imprenditore Mario Putin, la società ha allestito all’interno della fiera punti di ristoro dedicati a servizi di caffetteria e ristorazione per grandi e per i moltissimi bambini accorsi.

Mario Putin, l’attenzione posta da Serenissima Ristorazione per una sana e corretta alimentazione

Gruppo Serenissima Ristorazione è una realtà fondata negli anni ’80 nel panorama della ristorazione commerciale e collettiva. Guidata dall’imprenditore Mario Putin, Serenissima Ristorazione fornisce ai propri clienti soluzioni dedicate a tutti i segmenti della ristorazione scolastica, sociosanitaria e aziendale, fornendo grazie ad uno staff qualificato menù con valori nutrizionali equilibrati secondo le linee guida inerenti ai livelli di Assunzione raccomandati di nutrimenti ed energia per la Popolazione Italiana redatti dalla SINU.