Sei in ritardo con l’invio dei regali ai tuoi cari all’estero?

Scritto da Roberta Packlink il . Pubblicato in Aziende

Non preoccuparti! Ci pensa Packlink.it

Packlink.it ti fornisce un servizio unico per l’invio veloce ed economico di regali in Italia e all’estero grazie all’innovativo sistema di e-shipping.

Il portale messo a disposizione da Packlink è unico nel suo genere poiché, con pochi click , è possibile fare un rapido confronto dei vettori che operano su scala internazionale (UPS, TNT, GLS, KEAVO e BRT) per minimizzare il costo della spedizione (una riduzione di prezzo tra il 50% e il 70%) e velocizzare l’invio del pacco.

I tempi di trasporto sono molto ridotti e si può selezionare un servizio entro le 24 h, tra le 24 e 48 h o più di 48 ore.
In questo modo anche i ritardatari potranno preparare all’ultimo momento il pacco natalizio e spedirlo in modo tale da esser consegnato prima del giorno di Natale.

Come Babbo Natale non perde i regali mentre sfreccia sulla sua slitta per i cieli del mondo così nemmeno Packlink potrebbe permettere ai propri “folletti dediti alle consegne” di non farsi trovare: con il doppio sistema di tracciamento del pacco (uno di Packlink e l’altro del vettore) nulla sarà lasciato al caso e saprai sempre l’esatta ubicazione del regalo.
Sogna insieme a Packlink e raggiungerai, almeno con i tuoi doni, i cari più lontani.

Tags: , , ,

Roberta Packlink

• In Packlink.it puoi confrontare gratuitamente i costi dei migliori corrieri • Packlink ti aiuta a confrontare prezzi e offerte dei corrieri in Italia e all’estero • Con Packlink puoi trovare in maniera gratuita i prezzi e le offerte dei migliori corrieri • Compara i prezzi e le offerte dei corrieri e trova l’opzione più economica con Packlink