Sei #felicediessereitaliano ?

Scritto da proclama il . Pubblicato in Gastronomia e Cucina, Lifestyle

Basta lamentarsi della crisi. E’ arrivato il momento reagire e ripartire da quanto di buono e di bello c’è in Italia. #felicediessereitaliano è una nuova iniziativa nata per dare voce alle idee positive e mostrare le meraviglie del nostro paese, ma anche le piccole e grandi gioie quotidiane degli italiani.

Tutti possono contribuire a lanciare un messaggio di speranza per il Paese, raccontando i motivi che ci rendono, nonostante tutto, contenti di vivere in Italia attraverso una frase, una foto, un video da pubblicare su Facebook e su Twitter con #felicediessereitaliano. Spesso ci dimentichiamo che la nostra nazione è ricca di meravigliosi paesaggi, opere d’arte favolose e persone fantastiche. Ci sono splendidi luoghi da visitare anche a pochi passi da casa, cibi e vini prelibati da gustare che le altre nazioni ci invidiano, eventi memorabili da seguire in compagnia degli amici e di quel particolare modo di vivere che caratterizza l’Italian style. L’hashtag #felicediessereitaliano farà da aggregatore a questo flusso di positive esperienze italiane, permettendo di riunire le fila dei diversi contributi in un grande racconto collettivo dell’orgoglio italiano.
Se sei felice di essere italiano, dillo subito: pubblica il tuo post con #felicediessereitaliano su Facebook o su Twitter. Se hai un blog contribuisci a diffondere l’iniziativa con un articolo.

#felicediessereitaliano è una nuova idea di Yupper, sito dedicato agli eventi e all’enogastronomia. L’intento è dimostrare, al di là della crisi e della sfiducia del momento, che ci sono ancora molte opportunità nel paese, grandi e piccole emozioni, momenti imperdibili che solo chi vive nella nostra nazione può cogliere. Periodicamente anche sul sito di Yupper verranno ripubblicati i commenti più belli e interessanti raccolti attraverso i social network e, per fan più accaniti dell’Italia, ci saranno delle sorprese. Per conoscerle segui il sito www.yupper.it