Sedie Operative Ufficio

Scritto da sed13 il . Pubblicato in Aziende

Le sedie operative per ufficio firmate Sedus rappresentano una soluzione innovativa nel campo degli accessori d’arredo, poichè la vasta gamma di prodotti presenti e realizzati con i migliori materiali consente al vostro ufficio di apparire unico ed originale.

La sedia operativa per ufficio Quaterback è girevole e garantisce un elevato livello di benessere nel vostro ambiente lavorativo.
Dotata di schienale alto offrendo sostegno durante tutta la giornata.
Disponibile in un’ampia varietà di colorazioni, con uno stile unico ma definito, si classifica come una sedia dalla personalità spiccata.

Black Dot è la sedia operativa per ufficio girevole ed a conferenza, realizzata da due tipi di designer diversi.
Realizzata con materiali importanti in grado di durare a lungo.
Questo tipo di sedia offre una completa libertà per quanto riguarda il movimento.

Crossline è un tipo di sedia operativa per ufficio dotata di sistema Similar-Plus, in grado di trasformare una normale seduta statica in una seduta dinamica, offrendone un completo equilibrio.
Grazie alla presenza di un sistema di comando, si può regolare lo schienale a seconda dei propri bisogni.

La sedia operativa per ufficio Open Up consente ad ogni lavoro di concedersi un sonnellino pomeridiano e di lavorare rilassati.
L’inclinazione, grazie al sistema Similar, arriva fino a 45 gradi, quasi distesa.
Inoltre, è dotata di un ripiano per gambe.
La sua peculiarità è la presenza di un sistema chiamato work assistant, ossia un supporto per computer portatili.

Silent Rush è una sedia operativa per ufficio, ma adatta anche per le sale d’aspetto. Dall’aspetto riservato, forte e sicuro, presente in molte tonalità. Offre una seduta comoda in grado di regalare relax.
A primo impatto rappresenta la risposta al ritmo esaltato della città rendendola incomparabile.

La sedia operativa per ufficio Mr. 24 è indicata per tutti coloro che eseguono un lavoro costantemente seduti anche per ventiquattro ore, come ad esempio per chi pratica attività presso postazioni di controllo.
Sedia girevole, ideata anche per persone che pesano fino 200 chilogrammi.
Utilizzata anche per persone addette al lavoro ripartito su turni nell’arco di una giornata.

Sedus si occupa di arredi per ufficio da oltre centoquarant’anni, offrendo ai propri acquirenti prodotti di qualità, ecologici ed ergonomici. L’azienda si occupa di arricchire i propri elementi d’arrendo donandogli nuove tipologie di design e di tonalità, rendendoli insoliti e fuori dal comune.
La filosofia dell’azienda verte sul fatto che il lavoro debba essere redditizio, non solo secondo gli interessi dell’ufficio in questione ma anche secondo le necessità degli impiegati.