Sedie Operative Ergonomiche

Scritto da sed13 il . Pubblicato in Aziende, Comunicati Stampa

Le sedie operative ergonomiche rendono migliore la qualità della propria vista sul posto di lavoro, offrendo un miglioramento dal punto di vista della salute e del benessere, evitando la scorretta postura della schiena che potrebbe causare dolori alla medesima, ma anche a collo e spalle.

Le sedie operative ergonomiche proposte da Sedus rappresentano quella categoria di accessorio adibito all’uso lavorativo che vi consentirà di lavorare al computer o di studiare restando comodamente seduti senza sentire dolori.

Open Mind, realizzata da Sedus, è costituita da uno schienale composto da un solo pezzo in grado di offrire una resistenza maggiore grazie alla presenza di un rivestimento realizzato con una membrana flessibile. Viene proposta in diverse colorazioni, sia per quanto riguarda lo schienale sia per quanto riguarda il rivestimento.

Netwin è una sedia operativa ergonomica girevole, costituita da una doppia membrana posta nello schienale in grado di donare comfort e leggerezza.
Questo tipo di sedia consente di potersi sedere e rilassare, grazie alla seduta con imbottitura.
Il telaio è elegante, il rivestimento realizzato con tessuto high-tech.

Match up presenta tutte le caratteristiche di un’eccellente sedia operativa ergonomica girevole.
Realizzata da Sedus, è flessibile e indicata per qualsiasi tipologia di ambiente.
La qualità è ottima e destinata a durare nel tempo.
I materiali impiegati per la sua costruzioni sono economici ed ecologici, rispettando quindi il territorio circostante.

La sedia operativa ergonomica Mr Charm unisce qualità e design ricercato.
Il prezzo proposto è interessante, considerato il fatto che garantisce ogni comfort di seduta. Girevole e presente in una vasta quantità di colorazioni, a seconda delle proprie esigenze.

Early bird è una tipologia di sedia operativa ergonomica girevole, realizzata con materiali di prima qualità e destinati a durare nel tempo.
Questa sedia è dotata di un angolo d’apertura di 32 gradi, in modo da poterla sfruttare al meglio delle sue possibilità, godendo del comfort che è in grado di dare. Il sedile può essere regolato in quattro posizioni.

La sedia operativa ergonomica Of Course viene utilizzata per scrivanie, tavoli per riunioni e qualora sia in corso una discussione di lavoro.
Le sue caratteristiche consentono di assistere completamente il corpo, consentendo alla mente di raggiungere il massimo dell’attività.

Sedus si occupa da circa centoquarant’anni della realizzazione di prodotti comodi, pratici ed utili per la propria possibile clientela, cercando di soddisfare ogni richiesta pervenuta.
I prodotti che offre vengono realizzati con materie di ottima qualità, impedendo un precoce logoramento rispetto a sedie prodotte da altre aziende.