Securitalia innova nel settore antifurti

Scritto da Giulio Cupini il . Pubblicato in Aziende, Casa e Giardino

Securitalia è da sempre una delle aziende più attive nel settore dell’innovazione tecnologica per quanto riguarda gli antifurti e gli allarmi sul territorio laziale, facendo sempre una ricerca a livello internazionale per fornire le migliori soluzioni disponibili sui diversi mercati europei ed americani. Ad oggi Securitalia propone al proprio pubblico una nuova interessante offerta su un prodotto tra i migliori nella propria fascia di prezzo. Parliamo della centrale HalWin64 che offre un raggio a 64 zone per la gestione di tutti i sensori.

Investire sulla sicurezza significa investire sul proprio futuro, ed è per questo che Securitalia si propone di offrire delle soluzioni che possano integrare la massima tecnologia disponibile oggi sul mercato e contemporaneamente anche un valore aggiunto in termini di semplicità di utilizzo e di installazione. Basterà chiamare, un tecnico verrà a casa a fare le rilevazioni, e in pochissimi giorni il vostro impianto sarà completamente impostato per procedere a difendervi da qualsiasi tentativo di intrusione.

Potrete quindi trovare diverse soluzioni commerciali direttamente nel sito per usufruire delle promozioni. Vi aspettiamo