Scoprite la MSC Poesia della MSC Crociere

Scritto da Mirindra il . Pubblicato in Viaggi

La MSC Crociere mette a disposizione dei croceristi delle sontuose navi che navigano verso delle destinazioni inedite. In mezzo alla sua flotta, la compagnia conta la MSC Poesia che coniuga lusso e tecnologia di punta e mette a disposizione dei passeggeri diversi equipaggiamenti di divertimento.

La MSC Poesia

Elegante e confortevole, la MSC Poesia fa onore alle costruzioni della classe « Musica » della MSC Crociere. Caratterizzata da uno stile italiano che coniuga lusso e modernità, la nave risponde alle esigenze delle norme ecologiche. A bordo si trovano delle cabine spaziose e confortevoli che dispongono di balconi privati così come di diverse installazioni di svago. Le sistemazioni contano tra l’altro una cascata d’acqua, una stazione termale o ancora una discoteca modernista. Per gustare a una selezione gastronomica esclusiva, due ristoranti sono aperti a bordo. Per gli inizi di serata, più di una decina di bar dai temi diversi non aspettano altro che i passeggeri per soddisfare le loro attese in materia di animazioni.

Le crociere Meridionali

Le crociere nel Mediterraneo a bordo della MSC Poesia invitano a scoprire il fascino dell’Italia, della Spagna o della Tunisia. Grazie alla fama che conferiscono alla compagnia MSC Crociere, queste traversate inedite permettono di combinare la scoperta di contrade eccezionali e il piacere di evadere in un comfort perfetto. Dall’ospitalità orientale ai gioielli culturali passando per la gastronomia esotica e i siti naturali di indiscutibile bellezza, la MSC Poesia invita i viaggiatori a un’avventura inedita nel Mediterraneo. I fedeli dei percorsi classici  hanno il piacere di navigare a destinazione della romantica Venezia, della frizzante città di Palma o della mitica capitale catalana, Barcellona.

Perle del mar Egeo

Pe vivere un momento di evasione esclusivo, le crociere « Perle del mar Egeo »  invitano a scoprire la bellezza delle isole greche. In un paesaggio paradisiaco fatto di vegetazione verdeggiante, di acque limpidi e di affascinanti spiagge, i passeggeri della MSC Poesia assaporeranno dei momenti inediti nelle Cicladi, in Turchia o in Grecia, oggi diventata uno scalo faro della MSC Crociere. Grazie a delle escursioni programmate esclusivamente per i croceristi, il viaggio comporterà mille e una appassionante scoperta. Visite di siti culturali e incontri arricchenti sono altrettante esperienze che fanno il fascino di queste traversate inedite.

Tags: , , , ,

Mirindra

Comunicati stampa di argomento crociere.