Sconti di Pasqua all’Enoteca Le Cantine dei Dogi: c’è tempo fino al 31 marzo

Scritto da POSIZIONAMENTO il . Pubblicato in Alimentari e Bevande, Aziende

L’Enoteca Le Cantine dei Dogi augura una buona Pasqua a tutti i suoi Clienti con uno sconto del 13% sull’intero catalogo: c’è tempo fino al 31 marzo per fare il proprio ordine online usufruendo del codice E1315 che dà diritto alla riduzione. Così, porterete sulla Vostra tavola delle feste il meglio delle etichette internazionali e delle delizie pasquali.

Il sommelier consiglia
Lo sconto è valido su tutti i vini della nostra enoteca online Enotecalecantinedeidogi.com, dalle bottiglie leggere e fruttate, ottime come aperitivo, alle etichette a tutto pasto, fino alle bollicine nazionali e transalpine con cui brindare e farsi gli auguri. Stupite i Vostri ospiti con scelte degne della migliore carta dei vini.

Non solo vini
La riduzione del 13% si applica su tutti gli articoli della nostra enoteca online, quindi anche sulle delizie gastronomiche dolci e salate: in particolare, per Pasqua l’Enoteca Le Cantine dei Dogi ha selezionato delle autentiche prelibatezze, come i ghiotti cesti pasquali e le colombe Loison Linea Top, arricchite da ingredienti scelti tra i presidi Slow Food. Buona Pasqua!

Tags: , , ,