Schiacciata vincente per Borderline

L’agenzia di comunicazione bolognese ha mostrato ancora una volta la propria professionalità con il Trofeo di beach volley a lei intitolato, lo scorso 21 luglio, presso Palabeach Bologna.

Non c’è due senza tre. Dopo il successo delle due precedenti edizioni del Trofeo di beach tennis firmato Borderline, quest’anno, la vivace agenzia di comunicazione bolognese è tornata sulla “spiaggia“ del Palabeach, centro gestito dall’Associazione Dilettantistica Beach Tennis Bologna, con un nuovo Trofeo tutto a suo nome, stavolta di beach volley.

Lo scorso 21 luglio, a sfidarsi fino all’ultima schiacciata sui campi all’aperto messi a disposizione dal Palabeach sono state 16 squadre miste, costituite da un’atleta donna e due uomini. A rendere ancora più piacevole la serata un’insolita degustazione a bordo campo che ha stuzzicato i palati dei numerosi ospiti con squisite prelibatezze.

Per l’agenzia di comunicazione di Bologna che ha spento di recente le candeline per il suo quarto compleanno, questo Trofeo di beach volley ha rappresentato non solo un momento di divertimento ma anche un’occasione per fare matching. Borderline, infatti, ha coinvolto nell’organizzazione dell’evento anche alcuni tra i propri clienti e partner del mondo del food che hanno fornito oltre ad un gradevole buffet per tutti gli ospiti intervenuti, anche gustosi premi per le prime quattro squadre classificate tra cui: un kit di sfiziosi formaggi della storica azienda bavarese Bergader (www.bergader.it), in Italia da oltre 40 anni e nota soprattutto per i propri erborinati e per i propri formaggi a pasta molle; una selezione di  prodotti Le Conserve della Nonna (www.nonsolobuono.it), marchio modenese del Gruppo Fini, specializzato in pomodoro, sughi, condimenti e confetture dal 1973; alcune pregiate selezioni di caffè del torrefattore bolognese Manuel Terzi (www.caffeterzibologna.com) e infine, i golosi dolci preparati dal Maestro Pasticcere Gabriele Spinelli titolare della rinomata Pasticceria Dolce Salato(www.dolcesalatopianoro.com) di Pian di Macina, frazione di Pianoro (BO), premiata nel 2015 come miglior bar d’Italia.

Con l’organizzazione del Trofeo di beach volley, l’agenzia di comunicazione Borderline ha dimostrato di riuscire a coniugare perfettamente creatività, divertimento e professionalità. Le competenze e il know-how acquisiti nel corso degli anni, non solo nell’ambito dell’organizzazione eventi ma anche nella grafica, nel marketing, nell’ufficio stampa e nelle PR, fanno di Borderline un’agenzia all’avanguardia, sempre pronta a cogliere nuove opportunità e a creare una comunicazione aziendale integrata che unisce agli strumenti più tradizionali formule più innovative, offrendo ai propri clienti le migliori soluzioni sia per il mondo trade che consumer.

Ufficio stampa: Borderline – Via Parisio 16 – 40137 Bologna Tel. 051. 4450204 – Fax 051.6237200

Communication Manager & P.R. Matteo Barboni – 349.6172546