Scelte di classe per il tuo living: Talo parete, Artemide

Appassionati di arredamento e non, tutti sappiamo quanto sia importante un’illuminazione di qualità per gli ambienti di tutta la casa. È sempre più importante dare la giusta attenzione al design e alla qualità delle modalità con le quali abbiamo intenzione di portare la luce all’interno di sala, soggiorno o comere da letto per creare un’armonia perfetta tra stile e arredamento. Uno stile che sicuramente sta diventando molto popolare per la scelta di lampade da interni tanto tra i professionisti e esperti di interior design che gli amatori del buon home decor è indubbiamente lo stile moderno. Più nello specifico una lampada che perfettamente si adatta moltissimi stili è la Artemide talo da parete: una lampada da parete in un modello dal carattere moderno e raffinato, dal design di classe e con stile, adatta a numerosi ambienti da caratteristiche diverse. Sicuramente costituisce una scelta strategica per l’arredamento degli interni, garantendo un vantaggioso rapporto tra qualità e prezzo per un pezzo di design dall’aspetto originale ed elegante costruito in materiali davvero eccezionali.

Artemide Talo, in perfetta armonia con il tuo living

Il Talo da parete di Artemide è studiato e progettato per garentire una perfetta armonia di forme all’interno dell’arredamento del tuo soggiorno, delle sale, della cucina o delle camere da letto grazie al suo design dalle forme minimali e di ispirazione moderna. La struttura della lampada da parete e progettata per garantire un’eccezionale diffusione della luce all’interno degli ambienti, tanto direttamente quanto indirettamente, offrendo una performance altamente efficace ed un’elevata soddisfazione del cliente per i risultati. Tra gli ambienti più adatti per questo tipo di lampada figurano certamente quelli in stile minimale e ricercato, rendendo questa lampada non solo un ottimo mezzo per garantire la perfetta illuminazione degli spazi, ma anche un fantstico complemento d’arredo in armonia con il resto della mobilia.  La sua estetica però le permette anche di creare dei contrasti interessanti all’interno di altri stili, come, per esempio, quello scandinavo , dove la lampada con le sue strutture metalliche e il design pulito crea degli affascinanti giochi visivi tra le tonalità bianche e l’utilizzo del legno caretteristico di questo stile.

Una lampada da parete moderna e di design per un’illuminazione con stile

Il Talo Parete di Artemide viene offerto in vari colori, dal bianco al cromo lucido, passando per il rame satinato e il Silver, fornendogli l’abilità di adattarsi al contesto di diverse scelte stilistiche e prevalenze cromatiche negli ambienti ai quali è destinato. Le possibilità di gioco su questi colori diventano davvero infinite, garantendo la possibilità di creare tanto armonie di classe, quanto contrasti dal carattere forte, originale e deciso, per dare alle proprie mura domestiche un aspetto più in linea con la personalità dell’arredamento che si desidera proiettare. Oltre alla varietà delle tonalità in cui viene offerta, la potenza del faro e la tipologia della lampadina sono disponibili in diversi formati, per garantire una maggiore adattabilità alle necessità di luce dell’ambiente. Talo Parete di Artemide è quindi non solo un’eccelente lampada, ma anche un investimento infallibile d’arredamento.