Scegliere un vibratore online: professionalità e discrezione

Scritto da Erica Vesi il . Pubblicato in Lifestyle

Ci sono molti notti in cui si vorrebbe soddisfare i propri appetiti sessuali ma per vari motivi non si è in grado di farlo nella maniera classica, forse perché al momento non si ha un partner, oppure perché questo non è in grado di far arrivare alle vette di piacere aspettate. In tutti questi casi un vibratore si rivela come il migliore amico di una donna, è in grado di farla sentire sempre speciale è molto discreto e si può collocare tranquillamente dentro un cassetto od un armadio. Inoltre rispetto ad un uomo un vibratore dà piacere stimolando le zone erogenee ma non chiede mai nulla in cambio.

Molte donne tuttavia sono imbarazzate nel voler andare ad un sexy shop per acquistarlo, fortunatamente esistono alcuni siti che permettono un esame del loro catalogo online e inoltre garantiscono una consegna a domicilio tramite corriere senza alcun contrassegno, garantendo così la massima discrezione ed anonimato.

Esiste una grande varietà di vibratori, tutti pronti a soddisfare le vostre più calde esigenze, ma fatti in maniera diversa per accontentare tutti i gusti, compresi quelli più particolari.

Vibratori mini e maxi: trovare online il vibratore della giusta misura

I vibratori sono disponibili in tutte le possibili dimensioni e misure in maniera tale da adattarsi a qualsiasi tipo di voglia piccante. I vibratori mini sono molto discreti e di misure tali da poter essere portati comodamente in una borsetta. In questo modo è possibile, ad esempio, rendere sensuale una pausa pranzo

e rilasciare lo stress lavorativo. Da questo punto di vista Il mini vibratore “Blooming Rose” è interessante perché è fatto a forma di rossetto e quindi risulta particolarmente discreto, si può metterlo in borsa e nessuno sospetterebbe nulla.

Per le donne più “esperte” nell’arte dell’amore sono da prendere in considerazione i vibratori maxi. Basta uno di questi e un po’ di lubricante per passare delle nottate bollenti e godere di un picco di piacere così elevato da essere sublime!

Ce ne sono per tutti i gusti: alcuni speciali vibratori trovabili online

La differenze tra i vibratori non si riducono semplicemente alle dimensioni, esistono infatti alcuni di questi che  permettono un tipo di stimolazione diversa. I vibratori anali, ad esempio, sono particolarmente adatti a stimolare questa zona erogena, in particolare il vibratore “anal trainer” è particolarmente efficace nell’insegnare a chi lo utilizza quanto piacere si possa ricavare dal proprio lato b.

Infine per un qualcosa di un po’ più particolare troviamo il cuneo anale “Sea Nymph” della serie “Sunken Treasure”, un vero e proprio gioiello in fondo al mare di tutti i tipi di vibratori, con la sua forma unica, ma particolarmente adatta a procurare piacere e le ben sue 6 diverse velocità in cui può essere regolato.

Tutti questi sono solo alcuni esempi della ampia gamma di vibratori che si può trovare online, per maggiori informazioni basta consultare qualsiasi sito di un rivenditore e trovare così online il proprio nuovo fedele amichetto.

Tags: , ,