Salvo Nugnes dedica una grande mostra a Amanda Lear presso la prestigiosa Milano Art Gallery

Scritto da ufficio-stampa il . Pubblicato in Arte, Comunicati Stampa, Cultura

Sarà un evento molto speciale quello che si terrà alla “Milano Art Gallery Spazio Culturale” in via Alessi 11 a Milano, in occasione dell’inaugurazione della prestigiosa mostra personale “Visioni” della grande Amanda Lear in data mercoledì 31 luglio alle ore 18.30, con l’organizzazione del manager Salvo Nugnes Direttore di Promoter Arte e agente di noti personaggi. Al vernissage sono previsti ospiti illustri e vip, nonché importanti rappresentanze istituzionali. L’esposizione durerà fino al 24 agosto 2013 ed è visitabile con ingresso libero.

L’organizzatore spiega “insieme all’amica Amanda abbiamo selezionato una vasta ed eterogenea produzione di dipinti di elevato impatto suggestivo emozionale. Amanda coniuga il talento artistico innato al prorompente estro creativo e dimostra anche una personalità molto profonda. È una donna di intenso spessore emotivo e spiccata sensibilità e riesce a trasmettere queste virtù insite nelle sua indole, imprimendole sulle tele“. E aggiunge “Amanda è venuta appositamente in galleria per visionare lo spazio di persona ed è rimasta davvero compiaciuta della location. Abbiamo valutato la soluzione ottimale di allestimento e la collocazione più congeniale per valorizzare al meglio le opere. C’è già trepidante attesa per questo appuntamento strepitoso e per noi sarà un onore festeggiare insieme ad Amanda anche il compleanno simbolico della galleria, che cade proprio nella data del 31 luglio“.

Attualmente la Lear, che da alcuni anni abita in Francia, è impegnata nella tournee teatrale dello spettacolo “Lady Oscar” che la vede come protagonista indiscussa dei principali palcoscenici francesi. Su questa esperienza rivela “il teatro mi ha cambiato la vita. È stata una vera scoperta, come un colpo di fulmine, un amore immenso. Ho creato un rapporto meraviglioso con il pubblico, un legame diretto e ravvicinato, che mi trasmette intenso calore umano. È un’esperienza unica e davvero stimolante, che mi regala tranquillità e serenità psicologica“.

Tags: , , ,