Salvatore Navarra anticipa i temi della EFCI Conference 2019

Scritto da snpressnews il . Pubblicato in Aziende

Salvatore Navarra, CEO di PFE S.p.A., ha rilasciato un’intervista a ANIP-Confindustria, in attesa della EFI Conference 2019, che si terrà il 28 giugno a Bruxelles. Il manager ha spiegato le potenzialità dei servizi industriali legati al Facility Management, che creano occupazione, ricchezza e migliorano la vita di tutti.

Salvatore Navarra: i temi della EFCI Conference 2019

Salvatore Navarra, CEO di PFE S.p.A., è stato intervistato al fine di presentare la EFCI conference, evento che avrà luogo il 28 giugno a Bruxelles. EFCI rappresenta la voce europea del settore del cleaning e del Facility Management e la manifestazione è un’ottima opportunità per ragionare in merito allo sviluppo e al futuro dell’industria, coinvolgendo le associazioni nazionali, tra le quali ad esempio ANIP Confindustria. Tra gli argomenti in agenda si spazierà dall’economia circolare alla digitalizzazione e all’innovazione, tutti temi di grande attualità discussi con i massimi esperti internazionali. I servizi industriali legati al Facility rappresentano un vero e proprio motore dell’economia: determinano il Prodotto Interno Lordo di un Paese, creano occupazione e ricchezza, migliorando la qualità della vita pubblica, soprattutto paragonati ai lavori pubblici. Grazie a EFCI si vuole comunicare il grande valore di tali servizi; per quanto il cammino sia ancora lungo. Salvatore Navarra, in qualità di Vice Presidente di EFCI, in occasione del trentesimo anno di attività si congratula con la Federazione, garantendo il massimo supporto in vista delle attività future.

Salvatore Navarra: CEO di Pfe S.p.A.

Presente sul mercato dal 1988, PFE S.p.A. è un’azienda attiva nel settore del Facility Management e dei servizi di pulizia e sanificazione, guidata dal CEO Salvatore Navarra. Sin dalle origini, si è dotata di un’organizzazione di risorse umane e di mezzi che ha permesso l’espansione dei servizi offerti e delle attività svolte nei settori sanitario, civile ed industriale. Nello specifico, oggi, l’azienda si propone come fornitore di un asset di servizi in ambito sanitario, civile ed industriale che affianca alla pulizia e sanificazione degli ambienti anche le attività integrate di Facility Management relative alla manutenzione degli impianti, la bonifica delle condotte aerauliche, la gestione del verde, il guardaroba e la lavanderia, il portierato, la gestione di impianti tecnologici e di servizi integrati per l’efficienza energetica. La società guidata da Salvatore Navarra si propone di sostenere e facilitare i propri clienti pubblici e privati nella gestione dei rispettivi core business. Per avvicinarsi al proprio team, è stato adottato un sistema di responsabilità sociale con l’obiettivo di migliorare le condizioni generali di lavoro e retributive, ma anche di rimuovere le discriminazioni, gli abusi fisici e altre forme di pressione sul posto di lavoro e, infine, di promuovere e migliorare la sicurezza dei lavoratori.

Tags: ,

snpressnews

web agency