Salvaterrazza: Il protettivo consolidante anti-infiltrazione

Scritto da mrc.nali il . Pubblicato in Aziende, Casa e Giardino, Comunicati Stampa

SALVATERRAZZA è il protettivo consolidante anti-infiltrazione di Fila che protegge e ripara dall’acqua e dall’umidità le terrazze e le docce in cotto, clinker, gres, pietra naturale, cemento e ceramica. Utilizzando SALVATERRAZZA puoi prevenire gravi danni
strutturali, con un elevato risparmio sui tempi e sui costi di intervento, oltre
il 95% in meno rispetto a lavori di rifacimento.

Il prodotto, innovativo nella sua composizione, riesce a penetrare nei materiali con cui le terrazze e i box doccia sono fatti consolidandone la superficie ed eliminando il problema delle infiltrazioni. Anticipando la percolazione dell’acqua e la formazione di muffe il protettivo SALVATERRAZZA di Fila è adatto per ogni tipologia di balcone in case singole o palazzine e tutti i rivestimenti dei box doccia.

SALVATERRAZZA agisce penetrando all’interno delle fessure e rendendo il materiale idrorepellente, creando quindi una barriera alle infiltrazioni d’acqua, principale causa delle muffe e di efflorescenze, nonché di danni molto più gravi alla struttura. Donando maggiore compattezza al materiale il nuovo consolidante anti-infiltrazione ha la particolare abilità di riuscire a proteggere efficacemente le superfici lasciandole però “respirare”.

Vantaggi:
SALVATERRAZZA di Fila è un prodotto facilissimo da utilizzare, è pronto all’uso e non necessità di ulteriori passaggi di preparazione. Inoltre, grazie alla sua elevata resa, il prodotto garantisce un ottima prestazione senza ingiallire in alcuna condizione ambientale.
SALVATERRAZZA è un trattamento definitivo: bastano una o due applicazioni per impedire in modo decisivo qualsiasi infiltrazione.

Puoi trovare SALVATERRAZZA di Fila in latte da 1 e da 5 litri.
La resa del prodotto è molto elevata: con un litro di prodotto applicato su cotto o pietra si riesce a coprire una superficie di 15 metri quadri, mentre, trattando superfici in gres porcellanato o clinker si possono proteggere fino a 30 metri quadri.

Visita il sito: http://bit.ly/117fWBE