RPC Revisione Piegatrici Cesoie

Scritto da RPC Piegatrici il . Pubblicato in Aziende, Industria

R.P.C. Revisione Piegatrici Cesoie s.r.l. nasce nel Settembre 2008
ed è composta da una squadra di quattordici tecnici Ex-Schiavi e Mecos con esperienza decennale nel campo delle presse piegatrici e cesoie. Oggi è un laboratorio artigiano di piegatrici per lamiera, un partner che punta alla qualità e alle tecnologie innovative. Il supporto costante alle problematiche del cliente e il servizio post vendita sono i nostri valori aggiunti alla passione che mettiamo nel costruire la nostra pressa piegatrice REACTIVA.

Il servizio di Assistenza Piegatrici e Cesoie rappresenta la nostra relazione principale con i clienti che sono una parte essenziale di tutto ciò che facciamo. Il nostro obiettivo è quello di fornire la massima qualità nell’ assistenza per mantenere le vostra operatività alla massima efficienza.
Se è necessario il supporto in loco, manderemo rapidamente un tecnico qualificato, diversamente l’assistenza telefonica fornisce un’assistenza tempestiva a fornire l’aiuto necessario quando ne avete bisogno.

MADE IN ITALY = QUALITA’ + INNOVAZIONE

Le Presse Piegatrici per Lamiera Reactiva sono progettate costruite e prodotte interamente in Italia nel nostro nuovo stabilimento di Piacenza. La padronanza totale del prodotto garantisce assistenza tecnica e supporto post-vendita veloci e specializzati.

MINOR IMPATTO AMBIENTALE

RISPARMIO ENERGETICO

INNOVAZIONE TECNOLOGICA: SISTEMA IBRIDO INTEGRATO

Per maggiori informazioni: http://www.rpcpiegatrici.com/  oppure chiamando il  +39 0523 650917 potrete parlare con un nostro tecnico specializzato.

Tags: , ,

RPC Piegatrici

R.P.C. Costruttori di certezze. Costruttori di presse piegatrici. Esperienza decennale nel campo delle presse piegatrici e cesoie. R.P.C. offre anche la possibilità di revisionare presso il proprio stabilimento le piegatrici usate e cesoie usate rimettendo a nuovo macchine anche di 30 anni fa e offre il servizio di assistenza tecnica sulla pressa piegatrice. RPC Piegatrici | Presse Piegatrici, Pressa Piegatrice, Costruttori Produzione macchine per Lamiera. R.P.C. Revisione Piegatrici Cesoie s.r.l. nasce nel Settembre 2008 ed è composta da una squadra di quattordici tecnici Ex-Schiavi e Mecos con esperienza decennale nel campo delle presse piegatrici e cesoie. Oggi è un laboratorio artigiano di piegatrici per lamiera, un partner che punta alla qualità e alle tecnologie innovative. Il supporto costante alle problematiche del cliente e il servizio post vendita sono i nostri valori aggiunti alla passione che mettiamo nel costruire la nostra pressa piegatrice REACTIVA. Il servizio di Assistenza Piegatrici e Cesoie rappresenta la nostra relazione principale con i clienti che sono una parte essenziale di tutto ciò che facciamo. Il nostro obiettivo è quello di fornire la massima qualità nell' assistenza per mantenere le vostra operatività alla massima efficienza. Se è necessario il supporto in loco, manderemo rapidamente un tecnico qualificato, diversamente l'assistenza telefonica fornisce un'assistenza tempestiva a fornire l'aiuto necessario quando ne avete bisogno. MADE IN ITALY = QUALITA' + INNOVAZIONE Le Presse Piegatrici per Lamiera Reactiva sono progettate costruite e prodotte interamente in Italia nel nostro nuovo stabilimento di Piacenza. La padronanza totale del prodotto garantisce assistenza tecnica e supporto post-vendita veloci e specializzati. MINOR IMPATTO AMBIENTALE La quantità di olio idraulico è notevolmente inferiore. Molto più silenziosa rispetto ai sistemi tradizionali. RISPARMIO ENERGETICO Un notevole risparmio calcolato mediamente intorno al 40% in quanto i motori in fase di Stand-by sono completamente fermi riducendo al minimo la rumorosità. INNOVAZIONE TECNOLOGICA: SISTEMA IBRIDO INTEGRATO Data da un generatore di spinta, un innovativo sistema elettro-idraulico ibrido per il comando e la movimentazione degli assi Y1-Y2. Per maggiori informazioni: http://www.rpcpiegatrici.com/ oppure chiamando il +39 0523 650917 potrete parlare con un nostro tecnico specializzato.