Rockwell Automation lancia l’edizione 2017 dei Technical Days

Milano, 1 febbraio 2017 – Si ripete anche quest’anno l’appuntamento con i Technical Days di Rockwell Automation, una serie di workshop che rappresenta un’opportunità di approfondimento sui temi di grande attualità e, al tempo stesso, un’occasione imperdibile per scoprire tendenze, novità e tecnologie nell’ambito dell’automazione per il settore manifatturiero e di processo.

In linea con il piano Industria 4.0 e con il tema della trasformazione digitale che sta interessando tutto il mondo industriale, nel corso dei Technical Days verranno affrontate tematiche relative all’automazione industriale e all’information technology e alla loro crescente integrazione a supporto di un’azienda interconnessa.

Proseguimento naturale dell’edizione svoltasi con successo nel 2016, la nuova serie di workshop vedrà quest’anno un’intensa partecipazione di alcune aziende del PartnerNetwork™ di Rockwell Automation, saranno infatti presenti Cisco, Endress+Hauser, ePLAN, Molex, Panduit, Prosoft Technology, Stratus Technologies, che con il loro contributo completeranno la visione offerta da Rockwell Automation.

Le sessioni giornaliere si articoleranno in forma itinerante secondo un calendario che si sviluppa da febbraio a settembre per un totale di 7 appuntamenti tematici che, in alcuni casi, verranno ripetuti in date e luoghi diversi per ampliare le possibilità di partecipazione. Le città interessate dall’evento sono Milano, Bologna, Padova, Torino.

Il primo appuntamento con i Technical Days 2017 è fissato per il 22 febbraio presso la sede Rockwell Automation di Milano e sarà dedicato all’integrazione e gestione della strumentazione di processo all’interno della soluzione Plant PAx.

La partecipazione ai Technical Days è gratuita. Sul sito www.rockwellautomation.it è stata predisposta un’area dedicata dove è disponibile l’agenda dettagliata di tutti gli appuntamenti ed è possibile effettuare la registrazione.

A proposito di Rockwell Automation

Rockwell Automation, (NYSE: ROK), è leader mondiale nella fornitura soluzioni per l’automazione, per il controllo e per l’IT che aiutano i produttori a ottenere vantaggio competitivo nel proprio business in modo sostenibile. Con sede a Milwaukee, Wisconsin, USA, la società impiega circa 22.000 dipendenti e serve clienti in più di 80 paesi.

Il BLOG Rockwell Automation, nato come ambito per condividere opinioni su tecnologia e applicazioni industriali e di confronto con esperti di settore, viene costantemente aggiornato con nuovi contenuti. Per leggere subito l’ultimo post pubblicato cliccare Qui  !

Per informazioni stampa:

Rockwell Automation
Laura Scandone Mariateresa Rubino
Field Marketing Specialist – Italian Region Communications Consultant
Tel. + 39 389 4573163
Mail: lscandone@ra.rockwell.com Mail mariateresarubino@gmail.com