Rivitalizzare la pelle con le vitamine

Scritto da POSIZIONAMENTO il . Pubblicato in Beauty & Wellness, Salute

L’estate è quasi finita e tornati dalle vacanze estive la nostra pelle è stressata dal sole, il mare, le ore piccole e i bagordi agli aperitivi con amici.
Riprendendo la routine quotidiana di lavoro, palestra, amici è importante anche prenderci cura della nostra pelle. Presso il centro medico Juva, diretto dalla Dottoressa Dvora Ancona, sono presenti specialisti in grado di consigliarvi i trattamenti più adatti al vostro tipo di pelle.
Scopriamo come le vitamine possano avere un effetto così miracoloso sulla cute del nostro viso e corpo andando a ridonare tonicità e vigore.
Ma cosa sono le vitamine?
Le vitamine, come tutti sanno, sono elementi presenti in natura in frutta e verdura ma in campo medico estetico sono anche un trattamento in grado di contrastare l’invecchiamento cutaneo e donare alla pelle un’idratazione e nutrimento mai avuto.
Come avviene il trattamento?
Le punturine di vitamine vengono iniettate tramite piccoli aghi sotto cute e vanno a rivitalizzare il derma più profondo. Risultato di questo trattamento è un’idratazione profonda, elasticità, compattezza e luminosità.
Il trattamento ha una durata di 15 minuti e viene svolto in ambulatorio. Si consigliano circa 5 trattamenti iniziali a distanza di una settimana l’uno dall’altro e poi 2 sedute di biorivitalizzazione effettuate a distanza di 1 mese l’una dall’altra.

Tags: , ,