Rivestimenti casa interni ed esterni: detrazioni fiscali al 50%.

Scritto da kristin il . Pubblicato in Aziende, Casa e Giardino

Tutte le ristrutturazioni di case, appartamenti, ville, sono passibili di detrazioni fiscali fino al 50% entro il 31 dicembre 2013 grazie al Decreto Ecobonus.

Scopri le offerte e le opportunità per ottenere dei rivestimenti nuovi e durevoli, con un investimento dimezzato!

Il decreto, diventato ormai legge 63/2013, presenta diverse norme che agevolano l’efficienza energetica degli stabili residenziali ma anche la ristrutturazione edilizia degli edifici privati.
Un’occasione per decidere nuovi lavori di ristrutturazione in casa, dai rivestimenti di bagni e cucine, ambienti di rappresentanza ed esterni.
La Marmi Web offre, da questo punto di vista, i migliori materiali e le lavorazioni per la ristrutturazione di casa, totalmente detraibili. Inoltre, fornisce l’assistenza per le operazioni di detrazione fiscale, che arrivano al 50%.
Le detrazioni sono valide fino al 31 dicembre ma l’obiettivo del governo è di farle diventare incentivi strutturali nel 2014, definendoli nella Legge di Stabilità.
Nel testo di legge inerente, si parla di “misure e incentivi selettivi a carattere strutturale”, con detrazioni che arrivano a coprire un importo massimo di 96.000 euro: in questo caso il risparmio è fino ai 48.000, con un bonus ripartito in dieci rate annuali, ognuna dallo stesso importo.

In proporzione, questa agevolazione è valida su tutti gli importi, anche minimi, di ristrutturazioni che potranno così essere scalati dall’Irpef con la detrazione al 50%.
Le detrazioni in vigore, quindi, rappresentano un ulteriore incentivo per lavori di adeguamento che magari pensavi da tempo fossero necessari.

Se il tuo desiderio  è quello di effettuare delle ristrutturazioni di casa con le detrazioni fiscali, entro dicembre è possibile investire su rivestimenti in marmo, pietra, e altri materiali per ogni rinnovamento edilizio che Marmi Web propone – dal travertino romano ai marmi pregiati bianchi o colorati, dal granito ai rivestimenti in pietra sottile.

Marmi Web offre la possibilità di effettuare rivestimenti e ristrutturazioni con materiali di ottima qualità e costo conveniente, di cui alcuni sono particolarmente economici grazie agli stock e alle offerte periodiche.

Le ristrutturazioni, dalla scelta alla messa in opera, sono sempre effettuate da uno staff esperto in ristrutturazioni e rivestimenti, in grado di consigliarti e soddisfare le tue esigenze di rinnovamento casa.

Scopri le offerte Marmi Web sulle ristrutturazioni casa e i rivestimenti: ottimi stock di materiale in offerta e lavorazioni a prezzi agevolati, con detrazione fiscale al 50%! Tutte le info e le novità su www.marmiweb.it

Tags: , , , ,