Riscopri la bellezza solare con Sexy Costumi

Scritto da presseurorunner il . Pubblicato in Comunicati Stampa

In vista dell’estate 2013, nuove tendenze nello stile e nella moda dettano un look originale e contemporaneo: al mare o in città, mini abiti corti e vestiti sexy colorati e sbarazzini scaldano l’atmosfera sia di giorno che di sera, per cominciare ad assaporare un clima estivo e vacanziero.

Nuove tendenze e nuovi modelli anche per quanto riguarda la lingerie estiva, comoda ed essenziale, colorata o bianca e nera, ideale da indossare sotto capi scollati, top e pantaloni a vita bassa: calze velate e reggicalze per un look ancora primaverile e cittadino, appena prima di scoprirsi sotto il sol leone quando viene il momento di sfoggiare bikini e costumi sexy da mare.

In tutti i casi, con un mini dress di mezza stagione o con un completo da spiaggia, gli accessori moda donna la fanno da padrone dettando stili e creando quel gusto originale e personalizzato che rende il proprio look unico ed inconfondibile.

Sexy Costumi offre infinite idee per riscoprire un tipo di bellezza solare e sbarazzina, con un ricco catalogo on line di lingerie sexy e abbigliamento intimo, costumi sexy e mini dress, accessori da abbinare e tante novità.

Inoltre, è presente una linea di costumi burlesque retro vintage, ideali per una festa a tema o per coloro che amano stupire con un’immagine spettacolare di sé; nella sezione dedicata ai costumi di carnevale è possibile trovare anche molteplici spunti per arricchire il proprio guardaroba con oggetti originali e preziosi, da sfoggiare in ogni occasione speciale.

Sexy Costumi attua una promozione imperdibile fino al 9 giugno, che prevede spese di spedizione gratuite per ogni acquisto pari a 30 euro di spesa e uno sconto del 15% su tutti i capi del catalogo. È possibile ordinare direttamente on line oppure telefonicamente al numero riportato nell’home page del sito.

Esprimiti con il tuo look, scegli Sexy Costumi!

Tags: , ,