Ringiovanire con la radiofrequenza. Sul collo solo perle

Scritto da POSIZIONAMENTO il . Pubblicato in Beauty & Wellness, Salute

Quella serata importante sarà tra soli 2 mesi, abbiamo comprato quel vestito bellissimo, che ci sta benissimo, ma per una volta non vogliamo indossare il solito foulard per nascondere gli inestetismi del nostro collo? Ringiovanire il collo ora si può.

Al Centro Medico Juva, diretto dalla Dott.ssa Dvora Ancona abbiamo il rimedio che fa per voi: la radiofrequenza ibrida.
Il macchinario è dotato di un manipolo che, una volta appoggiato sulla cute da trattare, rilascia una determinata quantità di calore e genera una radiofrequenza, il tutto attraverso microaghetti del tutto indolori, che andranno ad aumentare l’entropia del derma profondo al fine di creare un rimaneggiamento delle proteine cellulari ed aumentare la produzione di collagene da parte dei fibroblasti.
Il tutto si traduce in un aumento di spessore del derma con conseguente aumento di tonicità, turgore della cute e spianamento delle rughe.
La dott.ssa Dvora Ancona ci spiega che il trattamento dura 15-20 minuti, non necessita di alcuna anestesia locale ed al termine la paziente potrà ritornare alle proprie attività quotidiane.
E’ necessario un ciclo di almeno 4 sedute ad intervalli regolari, seguiti da una seduta di mantenimento dopo circa un mese, per continuare a stimolare la produzione di collagene e quindi ringiovanire la zona trattata.

Vi aspettiamo al Centro Medico Juva per consigliarVi al meglio sui trattamenti di medicina estetica e ringiovanire.

Tags: , , ,