Rimedi contro la cellulite: la dieta

Scritto da POSIZIONAMENTO il . Pubblicato in Beauty & Wellness, Salute

Il centro medico Juva, altamente specializzato in medicina estetica, propone ai suoi pazienti diversi rimedi per la cellulite, fra i quali, un particolare regime alimentare di cellulite dieta.
In questo sistema alimentare è consigliato mangiare molta frutta e verdura, ponendo attenzione ai condimenti, evitando di friggere o soffriggere i cibi e riducendo l’apporto di sale.

Gli obiettivi raggiungibili mediante la cellulite dieta che il centro medico Juva consiglia ai propri pazienti prevedono di adottare un regime proteico per bruciare il grasso in eccesso e trasformarlo in energia disponibile a svolgere le varie attività giornaliere.

La cellulite dieta prevede anche l’inserimento di carboidrati sotto forma di frutta e verdura quali fonti di vitamine, minerali, enzimi e fibre. Questa cellulite dieta risulta essere un regime bilanciato da cui si ottengono ottimi risultati in tempi molto brevi.

Diventa importante essere seguiti dalla Dottoressa Dvora Ancona, soprattutto nel primo periodo, in quanto potrebbe essere un po’ difficile da affrontare. La caratteristica fondamentale della nostra dieta è quella di non eliminare del tutto gli alimenti, ma, inizialmente, ridurne le quantità, ottenendo così il peso ideale costante nel tempo, reintegrandoli poi successivamente.
Nel nostro centro medico Juva offriamo un servizio continuo durante tutto il percorso alimentare, sarete sempre assistiti e non vi lasceremo mai soli.

Tags: ,