ricercare-imprese, il nuovo portale italiano B2B

Scritto da Ricercare Imprese il . Pubblicato in Internet

www.ricercare-imprese.it, il nuovo portale delle imprese B2B, è ufficialmente online dal 20.12.2012.

Dopo il successo della piattaforma tedesca www.marktplatz-mittelstand.de nell´ambito della local search, la Marktplatz Mittelstand GmbH & Co. KG ha deciso di crescere oltrepassando i confini nazionali e creando una pagina rivolta interamente al mercato italiano.

Il nuovo portale riveste una duplice funzione. Da una parte gli utenti potranno utilizzarlo per cercare facilmente informazioni commerciali come numeri di telefono e fax, indirizzi e pagine web di imprese, negozi, aziende, ristoranti, artigiani, servizi, medici e avvocati. Sul profilo di ogni impresa saranno visibili inoltre informazioni come tags e parole chiave, descrizioni, imprese simili, recensioni, commenti così come note e link. In questo modo sarà possibile trovare velocemente il miglior fornitore di servizi nelle proprie vicinanze. Dall´altra parte la piattaforma si presenta come risorsa per dare soprattutto a piccole e medie imprese e liberi professionisti una maggiore visibilità sul web.

Con questa nuova pagina siamo sicuri di poter soddisfare sia le esigenze di ricerca degli utenti, sia la necessità di visibilità delle imprese su internet per guadagnare nuovi clienti“, afferma Michael Amtmann, direttore amministrativo di Marktplatz Mittelstand GmbH & Co. KG.

Tags: , ,