Rete Farmacisti Preparatori in collegamento per la Sardegna

Scritto da UfficioStampaUnifarco il . Pubblicato in Comunicati Stampa, Salute

Un aiuto agli alluvionati della Sardegna dai farmacisti della Rete Farmacisti Preparatori che devolveranno parte degli introiti della vendita dei loro prodotti a sostegno dei 60 comuni in ginocchio per il ciclone Cleopatra

Dieci giorni di solidarietà.

Dal 25 gennaio al 3 febbraio i 180 farmacisti della Rete Farmacisti Preparatori, dislocati in tutta Italia, pensano alle vittime del ciclone Cleopatra che a novembre si è abbattuto sulla Sardegna, devolvendo sul conto corrente ‘Emergenza Sardegna’ del Lions Club International District 108 L. un euro alla vendita di ogni crema trattamento viso a marchio farmacia.

La situazione dei nostri connazionali non ci può lasciare indifferenti – spiega Santo Barreca, farmacista di Milano, uno dei portavoce della Rete Farmacisti Preparatori – E non poteva che essere così. Siamo un gruppo di farmacisti italiani che dedica passione, tempo, impegno, ricerca e risorse per rispondere in maniera completa alle esigenze di salute e benessere di tutti.

Abbiamo a cuore le persone. Per questo ci mettiamo la faccia. Invitiamo la nostra clientela a fare altrettanto perché insieme, si può. La nostra Rete ne è un esempio’.

Per aderire all’iniziativa basta individuare la farmacie che esibiscono in vetrina e sul banco il cartello ‘Rete Farmacisti Preparatori. In collegamento per la Sardegna’.

RETE FARMACISTI PREPARATORI

Dietro l’insegna Rete Farmacisti Preparatori c’è un gruppo di farmacisti italiani in prima linea nel consiglio, nella selezione e nella proposta di prodotti e servizi di alta qualità dedicati alla cura della persona. Insieme i farmacisti della Rete dedicano passione, tempo, impegno, ricerca e risorse per rispondere in maniera completa alle esigenze di salute e benessere di tutti.

La Rete Farmacisti Preparatori nasce molto prima di chiamarsi Rete. Oltre trent’anni fa insieme al Laboratorio Farmacisti Preparatori i farmacisti del gruppo hanno iniziato a sviluppare una gamma di prodotti che porta il loro nome. Ogni formula è il frutto di una condivisione tecnica e scientifica appassionante che ha un obiettivo chiaro: proporre prodotti di ottima qualità a prezzi equi.

Da questa collaborazione professionale e dalla volontà di potenziare i nostri servizi per i cittadini, è nato il progetto Rete Farmacisti Preparatori.

I farmacisti della Rete credono che condividere le loro conoscenze permetta di rispondere meglio alle richieste di benessere di tutti. Con questo spirito, che anima ogni giorno il loro lavoro, sono ‘in collegamento per la tua salute’.

www.retefarmacistipreparatori.it

Tags: , , , ,