Registri Knott: un vasto assortimento con oltre 400 articoli e ricambi originali disponibile sul catalogo on line

Scritto da presseurorunner il . Pubblicato in Aziende

Innovazione, tecnologie d’avanguardia e sviluppo in ambito progettistico sono le linee guida che definiscono la Knott, leader sul mercato europeo di sistemi frenanti di ultima generazione.

Qualità, affidabilità ed efficienza sono le caratteristiche principali dei tre settori produttivi di Knott, rispettivamente indirizzati verso la progettazione e produzione di freni idraulici e freni meccanici, cavi di tipo “bowden” ed ammortizzatori.

La grande esperienza e il know-how acquisito in anni di attività ha permesso all’Ufficio Tecnico a capo della Knott di sviluppare soluzioni ad hoc e di seguire il cliente dalla fase di progettazione fino alla realizzazione del prodotto finale.

I costanti investimenti sulla ricerca e lo sviluppo di nuove soluzioni e l’attento sguardo rivolto ad un mercato in continua espansione consentono alla Knott di conquistare posizioni di leadership nel settore e di proporre un catalogo di prodotti altamente performanti, aggiornato alle ultime novità in campo tecnologico e progettistico.

Il successo nelle vendite ha consentito la progressiva evoluzione della gamma commerciale della Knott, che di recente ha aperto un sito e-commerce per la vendita al dettaglio dei prodotti per piccoli volumi e pezzi di ricambio originali.

In particolare, il catalogo online di Knott mette a disposizione oltre 400 articoli comprendenti: freni idraulici simplex, freni idraulici servo, una vasta gamma di freni meccanici e freni a bagno d’olio; pinze idrauliche e pinze meccaniche e cavi bowden.

Inoltre, è presente un vasto assortimento di registri freno manuali e registri automatici, set completi di ganasce e ganasce singole destre e sinistre, kit molle di equipaggiamento per tutti i freni prodotti e cilindretti idraulici originali.

Tutti i prodotti commercializzati dalla Knott sono stati testati e sottoposti a rigorose prove di controllo qualità, per tanto rispettano pienamente le norme di certificazione ISO 9001.

La Knott garantisce dunque la massima affidabilità e sicurezza di tutti i singoli articoli inseriti nel catalogo on line.

Tecnici e commerciali di comprovata esperienza facenti parte dello staff dell’Azienda sono disponibile ad offrire una consulenza tecnica qualificata, così da soddisfare ogni richiesta del cliente.

Tags: , ,